Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Secondo me hai sbagliato a scrivere nel primo post di questo thread:
Normale= v.3.0
Speed= v.3.1
Quindi è un update!
Se mi permetti un consiglio: prima di postare ROM sarebbe ideale che leggi il thread originale della ROM!
Eviti di fare confusione e di dare giudizi sbagliati.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Infatti l'ho letto e sul thread ufficiale c'é scritto proprio così...speed con oc e normal senza oc! Sò leggere bene ancora -.-
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
speedyranger
la risposta è no.
l'ultima rom di acura è la v.3.1 (qui nominata speed...non saprei xkè)
nella guida mancano dei passaggi importanti, non lo dico io, ma l'ha detto Acura quando sono usciti i problemi...fortunatamente nessun brick.
I passaggi sono corretti...non manca niente, ho preso tutto alla lettera da htc spain, fayto io personalmente e funziona tutto bene!
-
Ecco la fonte su xda -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1778299 e c'é scritto proprio come ho scritto io poi non sò se hanno sbagliato lì!
-
Speedy potresti postare la guida che hai seguito tu in modo da poterla confrontare con quella di roger? :)
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
-
-
http://www.htcspain.com/roms-lg-opti...dmax-v3-53914/
Post ufficiale di htc spain e anke loro dicono ke la versione speed é overclockata mentre la versione normal é senza oc! Quindi nn mi dite ke scrivo cavolate...tra l'altro ognuno di voi quando flasha và incontro a dei riski che non sono dovuti alla mia guida! Io ho semplicemente riportato ciò che ho fatto e tt é andato liscio...poi voi siete liberi di seguirla o no! :rolleyes:
-
Speedy ma il link per la guida non c'è :(
-
Quote:
SavixXx94
Speedy potresti postare la guida che hai seguito tu in modo da poterla confrontare con quella di roger? :)
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
Ma nn c'é niente da confrontare...i passaggi sono i soliti di qualsiasi rom tranne ke quì abbiamo 2 versioni una con oc e una senza!
-
Roger ma se 2 persone su 2 hanno avuto problemi qualcosa non quadra :( (con questo non sto ccusando te, ma chi h scritto le istruzioni) e quindi ho chiesto a speedy se potrebbe postare la guida che ha usato lui :)