CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146
Discussione:

[Guida] Flashing ROM con LG Flash Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Io penso che dovresti procedere seguendo la tua stessa guida su un sistema pulito e per pulito intendo con una installazione di windows appena fatta, in modo tale da simulare alla perfezione la nostra situazione. probabilmente i tuoi PC sui quali hai basato la guida hanno a suo tempo immagazzinato "qualche passaggio" che forse ora ti sfugge.
    Comunque la tua guida è per me la migliore di tutte quelle che ho visto. Tanto è vero che pur informandomi da più di una settimana leggendo non so quante altre guide, alla fine ho proceduto con la TUA.
    Sicuramente ne verrai a capo, perchè ho potuto constatare che sei stato molto meticoloso nel scriverla.
    Ti rinnovo i miei complimenti

    Ciao!
    Grazie!

    Farò una installazione da zero, anche se non sarebbe necessario.
    Proverò prima a cambiare i driver Omap.
    Spero vivamente che il problema sia dovuto a questi ultimi.
    Ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    stamattina mi è capitato di fare qualche prova e ho notato una differenza nel modo di collegare il cell al pc.
    praticamente senza batteria inserita, tenendo premuto il tasto vol+ e collegando il cell al pc possono verificarsi 2 situazioni diverse in base al tempo che si impiega a tenere pressato il pulsante vol+ dopo il collegamento al pc.
    1) se si tiene e si rilascia subito dopo il primo "bip" del PC allora viene rilevato l'omap 4430, ma esso viene visualizzato in continuazione in maniera intermittente per un tempo indefinito e comunque non viene installato vedi foto (anche se ovviamente l'OMAPFlashInstaller.exe" è stato eseguito.
    2) se si tiene pressato un pò di più compare una sola volta e mai più.

    quindi: come installo questi fantomatici driver omap correttamente?
    Immagini allegate

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    stamattina mi è capitato di fare qualche prova e ho notato una differenza nel modo di collegare il cell al pc.
    praticamente senza batteria inserita, tenendo premuto il tasto vol+ e collegando il cell al pc possono verificarsi 2 situazioni diverse in base al tempo che si impiega a tenere pressato il pulsante vol+ dopo il collegamento al pc.
    1) se si tiene e si rilascia subito dopo il primo "bip" del PC allora viene rilevato l'omap 4430, ma esso viene visualizzato in continuazione in maniera intermittente per un tempo indefinito e comunque non viene installato vedi foto (anche se ovviamente l'OMAPFlashInstaller.exe" è stato eseguito.
    2) se si tiene pressato un pò di più compare una sola volta e mai più.

    quindi: come installo questi fantomatici driver omap correttamente?
    a molti succede questo..devi essere veloce : )..quando ti compare clicca sopra con tasto destro e installa i driver..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah!
    Però, per un nubbio come me, è una cosa fondamentale da sapere ed io non l'ho trovata scritta in nessuna guida...
    ad ogni modo ho cercato di installare questi driver OMAP in automatico, ma niente. così ho fatto manualmente, ma non trovo la cartella usb_driver_windows nel mio PC nella quale dovrebbero essere.
    come li installo, dove si trovano?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi chiedo: Ma l'OMAPFlashInstaller.exe A CHE SERVE ALLORA???

  7. #36
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    stamattina mi è capitato di fare qualche prova e ho notato una differenza nel modo di collegare il cell al pc.
    praticamente senza batteria inserita, tenendo premuto il tasto vol+ e collegando il cell al pc possono verificarsi 2 situazioni diverse in base al tempo che si impiega a tenere pressato il pulsante vol+ dopo il collegamento al pc.
    1) se si tiene e si rilascia subito dopo il primo "bip" del PC allora viene rilevato l'omap 4430, ma esso viene visualizzato in continuazione in maniera intermittente per un tempo indefinito e comunque non viene installato vedi foto (anche se ovviamente l'OMAPFlashInstaller.exe" è stato eseguito.
    2) se si tiene pressato un pò di più compare una sola volta e mai più.

    quindi: come installo questi fantomatici driver omap correttamente?
    I driver sono installati correttamente.
    Prova ad inserire il cavo usb tenendo premuto vol+, subito dopo rilasci vol+ e gli inserisci la batteria.
    La prova che farò è quella di installare i driver Omap manualmente.

    Buona Pasqua a tutti.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    I driver sono installati correttamente.
    Prova ad inserire il cavo usb tenendo premuto vol+, subito dopo rilasci vol+ e gli inserisci la batteria.
    La prova che farò è quella di installare i driver Omap manualmente.

    Buona Pasqua a tutti.
    Ok piu tardi provo. ma devo farlo al punto 7 o al punto 16?

  9. #38
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Ok piu tardi provo. ma devo farlo al punto 7 o al punto 16?
    mi riferisco al punto 16.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fatto tante prove. senza batt vol+ e collego e poi inserisco batt, con batt vol+ e collego e altre varianti. NIENTE

    Ma nella mia foto dove si vede lg flash tool (post 25) è normale che in alto a destra ho la scritta ezlooks e da te invece intravedo il logo LG?

  11. #40
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    fatto tante prove. senza batt vol+ e collego e poi inserisco batt, con batt vol+ e collego e altre varianti. NIENTE

    Ma nella mia foto dove si vede lg flash tool (post 25) è normale che in alto a destra ho la scritta ezlooks e da te invece intravedo il logo LG?
    La scritta ezlooks appare anche a me, ma non centra nulla.
    Oltre a partire da zero (installazione pc da zero), voglio provare a disinstallare i driver Omap-installer presi da XDA e usare gli omap4boot (una versione qualsiasi),
    "usb_drv_windows" per intenderci. Ho controllato, sono tutti uguali.
    Il prossimo fine settimana dovrei avere il tempo di fare tutto.
    Appena ci saranno novità, vi farò sapere.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy