CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se mi sono espresso male volevo dire la versione 1 della exelusam. ..l'avevo sottinteso: )
    Ah, ecco! XD

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato ma son spuntati nuovi problemi, non cruciali ma comunque che se possibile vorrei risolvere.
    1 la scansione della memoria all'accensione del telefono spesso è davvero lunga, nel senso 2 minuti d'orologio.
    2 mi si blocca sempre la galleria 3d, se va bene carica un anteprima massimo tre ma comunque dei casi si blocca e non posso far altro che uscire.

    Ho rom originale e root, con l'aggiornamento ho fatto anche il reset (nel senso che all'accensione ho dovuto rimettere tutti i miei dati come col telefono appena acquistato). Per la precisione il telefono rimaneva a loop in recovery e quindi ho dovuto fare il ripristino d'emergenza, che di conseguenza mi ha costretto a dover reimpostare tutto una volta che il telefono è tornato alla normalità.

    Qualche idea?

    Non e` hard reset quello..fallo ora via hardware nonsoftware se non funzipna metti prima la v28 da qui ,poi hard reset poi v30 ed hard resrt

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bond76 Visualizza il messaggio
    Non e` hard reset quello..fallo ora via hardware nonsoftware se non funzipna metti prima la v28 da qui ,poi hard reset poi v30 ed hard resrt
    Confermo, ho eseguito la stessa procedura.

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bond76 Visualizza il messaggio
    Non e` hard reset quello..fallo ora via hardware nonsoftware se non funzipna metti prima la v28 da qui ,poi hard reset poi v30 ed hard resrt
    Ti ringrazio per il suggerimento ma per ora non lo farò. Ho speso tempo fra ripristinare tutto dal backup e riportare il telefono come era prima, non ho proprio voglia di ricominciare tutto da capo
    Visto che prima di aggiornare avevo ancora le ghost call fra l'altro, la baseband funzionante vorrei tenermela bella stretta. Posso solo aggiungere che ho provato a formattare la sd ma non ha risolto il problema. Nel caso in futuro volessi risolvere nuovamente, proverò con l'hard reset.


  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato che su ics non è possibile spostare le icone a piacimento ma solo in ordine alfabetico o per data di installazione. Non è possibile spostarle a piacimento in altre maniere?

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho installato la 30a con il metoto indicato a pagina 1, ho provato a mettere la recovery ma non riesco a installarla, mi si blocca e non so per quale motivo, ma il problema non è questo.. in teoria non dovrebbe comunque esserci la recovery di base perche se uso la combinazione tasti non accade nulla e il telefono si avvia normalmente.... è normale?? Grazie a tutti in anticipo

  8. #387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il metodo per recovery e root indicato nella guida funziona, io ho usato proprio quello.
    Se hai qualche problema ti invito a leggere le pagine del thread, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e troverai la risposta.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, però la mia domanda non era questa io mi chiedevo se di base ce già la recovery oppure devo installare per forza quella della guida

  10. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Dovrai aspettare la risposta di qualcun altro... io non so se c'e' una recovery di base, ma credo di no...

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'installazione recovery arrivo alla scelta del file img faccio 1 e poi enter e mi viene fuori waiting to device, io aspetto ma il telefono poi si riavvia e si accende normalmente... che cosa ho sbagliato?

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy