CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi installare dei driver, se ne parla da pagina 10 in poi in alcuni post
    Prova anche a pigiare volume giù invece che su, al contrario di quel che dice la guida.


  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E meno male che glielo avevo detto anche io di leggersi le pagine del thread...

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate ma avrei bisogno di un aiuto. Sono riuscito ad aggiornare il mio optimus 3d alla 30a seguendo la prima parte della guida in prima pagina. Stavo per esultare quando mi sono reso conto che, a parte il caricamento iniziale lunghissimo, è da circa 20 minuti che ho acceso il cell e non mi ha ancora richiesto il pin per lo sblocco della sim, e dire che è lento è un eufemismo.... Avete qualche suggerimento? Devo fare un hard reset (premetto che non so come farlo ma già stò cercando info in merito! ) e/o passare alla shado o acura rom?
    Grazie ciao!

    (edit: stò già facendo l'hard reset e vedo un po' se risolvo...)

    EDIT 2 : ripensandoci, pensate possa esserci un modo di risolvere il "ricononoscimento" della sim senza fare l'hard reset? Grazie!!!
    Ultima modifica di limpower83; 01-06-13 alle 11:34

  5. #394
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha fatto la stessa cosa ed ho risolto con un hard reset.
    X la velocità mi è bastato cambiare kernel e fare overclock della CPU...


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshisciba per il post:

    limpower83 (01-06-13)

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshisciba Visualizza il messaggio
    Anche a me ha fatto la stessa cosa ed ho risolto con un hard reset.
    X la velocità mi è bastato cambiare kernel e fare overclock della CPU...

    Ok grazie della risposta! Ovviamente perdo tutti i dati facendo l'hard reset giusto? La versione 30a mi rimane comunque? Scusa le domande da n00b puro!
    Poi riprenderò la seconda parte della guida in prima pagina per permessi root, kernel e cwm
    p.s.: si surriscalda molto finito il tutto? Già ora in questo stato di simil-tranche pare una stufetta!

  8. #396
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpower83 Visualizza il messaggio
    Ok grazie della risposta! Ovviamente perdo tutti i dati facendo l'hard reset giusto? La versione 30a mi rimane comunque? Scusa le domande da n00b puro!
    Poi riprenderò la seconda parte della guida in prima pagina per permessi root, kernel e cwm
    p.s.: si surriscalda molto finito il tutto? Già ora in questo stato di simil-tranche pare una stufetta!
    solo i dati di sistema account e prog installati x le foto che hai salvato sulla memoria no...
    rimane la v30a stai tranquillo! x quanto riguarda il surriscaldamento è colpa della batteria che a mio avviso è troppo piccola x quel device. e si surriscalda in scaricamento evidedntemente assorbe molto e si surriscalda!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshisciba per il post:

    limpower83 (01-06-13)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto hard reset, ma il problema del non riconoscimento della sim continua..... Appena riesco provo a inserirla in un altro cell, altrimenti posso direttamente flashare seguendo le guide o la rom shado o acura? Grazie nuovamente!

  11. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpower83 Visualizza il messaggio
    Fatto hard reset, ma il problema del non riconoscimento della sim continua..... Appena riesco provo a inserirla in un altro cell, altrimenti posso direttamente flashare seguendo le guide o la rom shado o acura? Grazie nuovamente!
    l'unica a questo punto è provare a flashare una rom diversa secondo me.. non credevo che anche la versione ufficiale potesse dare a qualcuno ancora il problema della sim.. strano.. comunque prima di installare fai tutti i vari wipe e format mi raccomando

  12. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io proverei a flashare d'accapo... eventualmente anche con il tool LG

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno solo sulle mie ultime disavventure. Fatto l'hard reset, vari tentativi di riavvio ecc... ma niente sim
    ho provato, puramente a caso, a provare ad aprire l'lg tool che mi ha lanciato l'aggiornamento ufficiale 30a (incredibile ma vero), quasi contento di aver risolto.... finisce.. esito cell fuori uso, premo l'accensione compare il logo lg due secondi e si spegne di botto. Ho provato allora a lanciare dallo smartflash la 28b, sembra andare ok, ma stesso identico problema anche dopo l'hard reset. Le copie dei dati le avevo fatte. Ora non so cosa mi convenga fare sinceramente, non avevo fatto la seconda parte della guida in prima pagina, mi ero fermato alla sezione aggiornamento puro e semplice.
    L'unica cosa che magari mi viene da dirvi, non so se secondo voi può avere un senso in tutto questo, nel momento in cui sono pronto a collegare l'usb al pc, tenendo premuto il tasto vol+, il pc la prima volta mi ha installato il dispositivo, lo smartflash mi ha rilevato senza problemi il cell e ha flashato, ma sul cellulare non mi è apparsa nessuna scritta coreana/cinese/ nè altra sigla, rimasto completamente nero. Non so più che pesci prendere.... (lo so sono un mega n00b)

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy