ciao commax79 devi resettare il televono dal dfu mod e poi la istalli e vaq ok fidati ho avuto lo stesso problema
ciao commax79 devi resettare il televono dal dfu mod e poi la istalli e vaq ok fidati ho avuto lo stesso problema
devi resettare il dispositivo dal dfu mod io ho avuto lo stesso problema
Scusa l'ignoranza...ma cosa è il dfu?
dfu???...e precisamente????
Mah...ho rimesso un'altra mod e funziona, questa non c'e' stato verso di farla andare...non dovrebbe essere un problema di installazione, al limite riprovo a scaricare lo zip un'altra volta tante volte fosse corrotto o aspetto la 2.4![]()
ho effettuato l'aggiornamento ufficiale e adesso la recovery e diversa mancano molte opzioni (solo i wipe stanno)
ragazzi ho capito un pò i problemi che avevo! ora ho aggiornato con il fir originale ho fatto la procedura per i permessi ho installato la clockworkmod faccio i 3 wip vado a caricare la rom e mi dice E: can't open /sdcard/king_3d_rom_v2.3.zip
(bad) installation aborted.
come mai?
risolto con rom manager!
ciao a tutti seguo assiduamente la king dalla nascita è una fantastica rom, la 2.2 praticamente perdetta, ora dopo aver seguito tutte le indicazioni per ginger ho aggiornato alla 2.3 va perfettente a volte però si blocca con la sola soluzione nel togliere la batteria, tanto che se non lo faccio mi trovo il cell a 1000 gradi e batteria consumata. ho notato che capita spesso quando faccio scorrere la barra notifiche
qualcuno sa come posso risolvere?
Originariamente inviato da guyver123
Anche a me ieri sera l' ha fatto due volte. Potrebbe esser dovuto all overclock? Ci devo far caso. Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
--------
Chi controlla il passato controlla il futuro
Chi controlla il presente controlla il passato!
G. Orwell - Il grande fratello