ciao a tutti, io ho fatto il 3°metodo, ma quando appaiono le scritte bianche sopra il logo lg (*welcome to lg fastboot mode*) si ferma li, e il prompt dei comandi mi dice <waiting for device>, qualcuno sa come andare avanti?
ciao a tutti, io ho fatto il 3°metodo, ma quando appaiono le scritte bianche sopra il logo lg (*welcome to lg fastboot mode*) si ferma li, e il prompt dei comandi mi dice <waiting for device>, qualcuno sa come andare avanti?
Ho saltato un pezzo eheh, il prompt mi dice <waiting for device>
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Che stupido le cose scritte tra >< non me le scrive![]()
comunque mi dice waiting for device
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti.Vorrei sbloccare il bootloader x installare una recovery moddata e flashare una bella cyanogenmod...ma leggendo i vari post ho notato difficoltà a causa dei vari computer.Io ho un windows vista...può crearmi problemi???
non saprei... dovresti riuscirci. Prova con i metodi 3 e 4, sono i più semplici. Inoltre il quarto si fa tutto da telefono, è indipendente dal pc.
Ultima modifica di lucaarx; 23-07-13 alle 22:59
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ok allora proverò come dici tu lucaarx!
io ho i permessi di root e aggiornamento a jelly bean fatto secondo la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-foto.html.
Oltre a un backup di tutto il cell (va bene tramite titanium backup??) è necessario qualke altra cosa?
2013-07-22-20-34-41.jpg io ho questa versione software e i permessi di root.
Per sbloccare il bootloader e installare la CWM e necessario fare qualcos'altro o seguire solamente il procedimento al metodo 4?
salve a tutti io ho provato a sbloccare il bootloader con il primo metodo... pero quando ero arrivato all'ultimo comando ho sbagliato e mi è scappato il dito su power! XD
comunque ho riavviato il cell e rifatto... ma questa volta mi esce scritto (nella scritta bianca sopra) solo "now ready!" e non il resto... e continuando mi da il prompt comandi mi da errore....
il cell si riavvia normalmente? se si prova ad usare il quarto metodo....
se hai la v20a e i permessi di root non serve altro.Per sbloccare il bootloader e installare la CWM e necessario fare qualcos'altro o seguire solamente il procedimento al metodo 4?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....