Primi pareri personali su questa rom. Veramente l'autonomia si nota di gia, pare anche che non scalda piu come prima. Fino a ieri la batteria scendeva a vista d'occhio solamente messaggiando, adesso con aplicazioni in blackground piu altre applicazioni in download la batteria regge e fa fatica a scendere.
In ogni caso nonostante abbia gia instalato una 30a di applicazioni e giochi il telefono e molto reattivo, sto ancora scaricando e allo stesso tempo gioco e finalmente gioco senza quei fastidiosi lag.
Prima senza alcuna app in blackgroung laggava, adesso con facebook whatsapp in blackground piu varie app ancora in download gioco tranquilamente.
Bhe che dire e 20 volte migliore della stock.
Ha solo una cosina negativa, magari mi sbaglio io. Le foto hanno meno qualita rispetto alla rom stock. Ho fatto delle foto nelle stesse identiche condizioni di luce. Stanza illuminata unicamente da una lampada da 80watt, e le foto con questa rom hanno meno qualita. Confrontandole si vede la differenza. Praticamente sembra che adesso abbia la stessa qualita del galaxy s slc da 5MP ma con una risoluzione maggiore. Eppure ho smanettato con le impostazioni ecc. Eppure la differenza e abbastanza chiara.
Ho fato anche delle foto all'esterno, stessa storia. Stessi oggetti con la stessa luce ma la qualita cambia.
Qualche idea del perche?