CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 216 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Primi pareri personali su questa rom. Veramente l'autonomia si nota di gia, pare anche che non scalda piu come prima. Fino a ieri la batteria scendeva a vista d'occhio solamente messaggiando, adesso con aplicazioni in blackground piu altre applicazioni in download la batteria regge e fa fatica a scendere.

    In ogni caso nonostante abbia gia instalato una 30a di applicazioni e giochi il telefono e molto reattivo, sto ancora scaricando e allo stesso tempo gioco e finalmente gioco senza quei fastidiosi lag.

    Prima senza alcuna app in blackgroung laggava, adesso con facebook whatsapp in blackground piu varie app ancora in download gioco tranquilamente.

    Bhe che dire e 20 volte migliore della stock.

    Ha solo una cosina negativa, magari mi sbaglio io. Le foto hanno meno qualita rispetto alla rom stock. Ho fatto delle foto nelle stesse identiche condizioni di luce. Stanza illuminata unicamente da una lampada da 80watt, e le foto con questa rom hanno meno qualita. Confrontandole si vede la differenza. Praticamente sembra che adesso abbia la stessa qualita del galaxy s slc da 5MP ma con una risoluzione maggiore. Eppure ho smanettato con le impostazioni ecc. Eppure la differenza e abbastanza chiara.

    Ho fato anche delle foto all'esterno, stessa storia. Stessi oggetti con la stessa luce ma la qualita cambia.

    Qualche idea del perche?

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Caro Antyavi,
    1° giorno di carica vera e ho ora (dalle 8 alle 17 acceso) il 40% di batteria, e la mia batteria é quasi da buttare figuriamoci con quella Polar che mi sta arrivando.
    Io faccio un uso del telefono frenetico tra tantissime chiamate per lavoro e mail a gogo. Quindi davvero complimenti.
    Non so se potrai affinarla ulteriormente ma questa é veramente favolosa. L'ho arricchita di un paio di suonerie in più come mi hai suggerito e basta.

    grazie
    Maw
    Ci sará sempre da migliorare, ingenere tendo a tenere sempre aggiornata la ROM, non preoccuparti, a breve uscirá una nuova versione con altre app del G2
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  4. #1253
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Primi pareri personali su questa rom. Veramente l'autonomia si nota di gia, pare anche che non scalda piu come prima. Fino a ieri la batteria scendeva a vista d'occhio solamente messaggiando, adesso con aplicazioni in blackground piu altre applicazioni in download la batteria regge e fa fatica a scendere.

    In ogni caso nonostante abbia gia instalato una 30a di applicazioni e giochi il telefono e molto reattivo, sto ancora scaricando e allo stesso tempo gioco e finalmente gioco senza quei fastidiosi lag.

    Prima senza alcuna app in blackgroung laggava, adesso con facebook whatsapp in blackground piu varie app ancora in download gioco tranquilamente.

    Bhe che dire e 20 volte migliore della stock.

    Ha solo una cosina negativa, magari mi sbaglio io. Le foto hanno meno qualita rispetto alla rom stock. Ho fatto delle foto nelle stesse identiche condizioni di luce. Stanza illuminata unicamente da una lampada da 80watt, e le foto con questa rom hanno meno qualita. Confrontandole si vede la differenza. Praticamente sembra che adesso abbia la stessa qualita del galaxy s slc da 5MP ma con una risoluzione maggiore. Eppure ho smanettato con le impostazioni ecc. Eppure la differenza e abbastanza chiara.

    Ho fato anche delle foto all'esterno, stessa storia. Stessi oggetti con la stessa luce ma la qualita cambia.

    Qualche idea del perche?
    Strano, io ho modificato il build per dare maggiore qualitá alle foto, assicurati che l'obbiettivo sia pulito prima di scattare foto.
    Per i lag: la ROM é ottimizzata per girare con kernel stock (che assicura maggiore durata della batteria, maggiore stabilitá ed evita di usare app di controllo cpu che non sono state ottimizzate per il nostro device).
    Per la batteria: delle tweak e la rimozione dei bloatware assicurano meno impuntamenti e maggiore durata della batteria a causa del minor consumo di risorse.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    complimenti per la rom...va che è una bomba...al secondo ciclo la batteria è arrivata al 23% dopo quasi 23ore....applausi!!!

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un LG 4X con rom originale, sto decidendo se mettere questa rom o meno, potreste darmi dei consigli?
    A me serve un telefono con un sistema stabile, lo utilizzo molto per lavoro e la rom originale nonostante tutto non la ritengo malissimo.
    Ma se mi dite che con questa la batteria dura veramente di più ed il sistema è stabile la installo al volo.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta.

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele190 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un LG 4X con rom originale, sto decidendo se mettere questa rom o meno, potreste darmi dei consigli?
    A me serve un telefono con un sistema stabile, lo utilizzo molto per lavoro e la rom originale nonostante tutto non la ritengo malissimo.
    Ma se mi dite che con questa la batteria dura veramente di più ed il sistema è stabile la installo al volo.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta.
    Guarda se consideri già la ROM originale non male se installi questa rimarrai molto più che soddisfatto. Installala senza problemi
    Google Nexus 5x

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sergio1989 per il post:

    mikele190 (07-02-14)

  9. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele190 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un LG 4X con rom originale, sto decidendo se mettere questa rom o meno, potreste darmi dei consigli?
    A me serve un telefono con un sistema stabile, lo utilizzo molto per lavoro e la rom originale nonostante tutto non la ritengo malissimo.
    Ma se mi dite che con questa la batteria dura veramente di più ed il sistema è stabile la installo al volo.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta.
    Vai sul sicuro, il sistema è ancor + stabile della rom originale, piu fluido e veloce! E la batteria ha circa il 40% di autonomia in piu. DOK.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ichigo575 per il post:

    mikele190 (07-02-14)

  11. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per per le tempestive risposte, beh a questo punto non mi resta che provarla.
    Adesso inizio la procedura di sblocco, se dovessi avere problemi mi faccio sentire qui.
    Grazie ancora

  12. #1259
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ganeralmente dalle 7 a mezzogiorno io arrivavo a casa con la batteria al 65-75% di batteria. Senza fare niente al massimo qualche messaggio. Se accendevo il 3g arrivavo con 40-50% di batteria a casa.
    Con la gtype sono tornato a casa con la batteria al 92%, ma con internet 3g sempre accesso, qualche giretto su facebook e whattapp. Oltre al fatto che ho lasciato la luminosita al 80%, wifi gps accessi.

    Ottimo dire, considerando che non lagga neanche piu.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unreal67 per il post:

    mikele190 (07-02-14)

  14. #1260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In quanto a ram invece che potere dirmi, una volta avviato il dispositivo con questa ROM quanta RAM rimane a disposizione? Con la ROM originale dai 260 ai 300

Pagina 126 di 216 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy