Se il play store ti dà quella versione è perché quella è l'ultima disponibile per il tuo dispositivo.
Il firmware che monti non cambia nulla.
Ma però nella versione stock v20a dal Play Store avevo la versione 7.x. Poi aggiornando alla v20b mi ha messo la 6.x,ed ora idem.
Strana questa cosa
Volevo anche chiederti se é possibile inserire il meteo Accuweather nuova versione diciamo,quella del g2 e di altri android 4.2.2? Grazie
marczoso (09-02-14)
Ecco un confronto. Rom stock non arrivavo mai alla sera, In caso della connessione dati o giochi neanche arrivavo alle 7 di sera . Oltre ai lag nei giochi e home.
Adesso con un uso abbastanza intenso supero una giornata. (connessione dati sempre accesa, Luminosita 80% in casa e 100% fuori, Wifi dove posso, gps sempre accesso, facebook, whatsapp, browser, qualche gameplay e altre app in blackground)
Adesso ho ancora 31% di batteria.
Screenshot_2014-02-08-20-53-12.jpg
Ciao Antyavi
tutto ok. Ti racconto solo che ogni tanto il wifi si blocca, la connessione è ok, ma non scorre la collettività quindi non si riesce a far niente. La soluzione è riavviare.
Maw
Ciao antyavi ho la tua rom da martedì e devo dire che é davvero ottima, l'unico problema é che la batteria cala velocemente (uguale alla rom stock), c'é un 35% su telefono in stand-by e 30% su telefono inattivo
In che senso? Io in una notte vedo che non cala neppure dell'1%, messo in modalità aereo per lo meno... anche con un bel po' di applicazioni aperte... controlla se c'è qualche app strana che consuma più del normale...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock