marczoso (09-02-14)
Ho controllato non ho app che consumano molto, forse perche ho 3 e non prende bene qui ma non credo sia solo questo il motivo dell'eccessivo consumo di batteria
Innanzitutto buona Domenica a tutti, oggi avendo del tempo libero mi sono dedicato alle guide per sbloccare il 4X, volevo utilizzare il Tool all-in-one visto che in precedenza è stato consigliato, allora sono andato nella guida a ccercarlo, ma ne ho trovato 2, l'originale è una (revisione); quale dovrei utilizzare?
e se per favore in breve potete dirmi come si utilizza?
mikele190 (09-02-14)
2gg di prova, nn noto particolari differenza dalla 3.4! Anche io riscontro il problema Wi-Fi, difficoltà ad agganciare la rete e a volte si pianta...
jok97c (09-02-14)
Il kernel anche lo devo flashare?
Grazie mille per la risposta, ma il punto è... Dove trovo la guida?
...guarda é semplicissimo, con il tool fai tutto.
Prima installi i driver (puoi farlo direttamente dal tool se nn li hai giá) apri il .bat e attacchi il cell...da li semplicemente premendo il numero corrispondente a cio che vuoi fare e dando invio parte in automatico e il programma stesso ti dice cosa fare. É estermamente facile fai bootloader, root, installi la cmw e poi inserisci nel sd lo zip della rom, da cmw fai i 3 wipe, e il format system, flash della rom e un po di pazienza e il gioco è fatto spero di esser stato un po di aiuto...io sono un neofita ho fatto queste cose 2 gg fa per la prima volta
mikele190 (09-02-14)