CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 216 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Ragazzi per domani upperò la V4.1 flashabile facendo solo wipe cache e dalvik per chi ha fatto flash pulito sulla V4
    Il format system anche?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doguar Visualizza il messaggio
    E quali saranno le novità in questa versione?
    Cmq io ho usato per lungo tempo la 3.5 e devo dirti che purtroppo sul mio dispositivo era molto più performante.
    Antyavi posso chiederti un'altra cosa? Per chi come me usa un launcher diverso da quello di sistema, per alleggerire la rom, cosa può cancellare? E come faccio a disintsallare il knock off che funziona solo su launcher stok?
    La ROM é giá pulita e con tutti i bloatware rimossi, non avete nessuna modifica da fare, ne tanto meno rovinarla con xposed o cambiare launcher.
    Riguardo al knock-off non si disinstalla, perché non é un applicazione, ma una modifica ad un file che mi ha gentilmente fornito un utente di un altro forum.
    Riguardo le prestazioni questo é il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antyavi per il post:

glfsd (25-04-14),thekasper (25-04-14)

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Il format system anche?

Domani upperò la ROM e vi darò tutte le info.

6. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

thekasper (25-04-14)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    La ROM é giá pulita e con tutti i bloatware rimossi, non avete nessuna modifica da fare, ne tanto meno rovinarla con xposed o cambiare launcher.
    Riguardo al knock-off non si disinstalla, perché non é un applicazione, ma una modifica ad un file che mi ha gentilmente fornito un utente di un altro forum.
    Riguardo le prestazioni questo é il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria.
    Ti ringrazio per la risposta e per il lavoro che fai, ma ''rovinare con un altro launcher'' credo sia un parere del tutto personale visto che si ferma tutto sulla pura estetica!
    Ma in questa versione sei riuscito ad implementare la status bar trasparente come nel G2?
    In ogni caso una lode ammirevole a tutta quella pazienza che hai e che usi nel risponderci sempre!

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doguar Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e per il lavoro che fai, ma ''rovinare con un altro launcher'' credo sia un parere del tutto personale visto che si ferma tutto sulla pura estetica!
    Ma in questa versione sei riuscito ad implementare la status bar trasparente come nel G2?
    In ogni caso una lode ammirevole a tutta quella pazienza che hai e che usi nel risponderci sempre!
    Per ora solo modifiche ad alcuni file ed alla camera, la statusbar ancora nulla.

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga non so voi come fate mai io con questa ROM non riesco a fare più di tre ore di schermo...al max vado non oltre le 2ore e 45!Perché????
    L'installazione penso di averla eseguita correttamente perché non ho mai avuto problemi di nessun tipo...
    C'é qualcosa che mi sfugge?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Raga non so voi come fate mai io con questa ROM non riesco a fare più di tre ore di schermo...al max vado non oltre le 2ore e 45!Perché????
    L'installazione penso di averla eseguita correttamente perché non ho mai avuto problemi di nessun tipo...
    ...idem...anche sforzandomi e standi attentissimo, più di li non vado...ed è già tanto 3 ore di schermo...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    [quote name="TurboIE91" post=5572447]Raga non so voi come fate mai io con questa ROM non riesco a fare più di tre ore di schermo...al max vado non oltre le 2ore e 45!Perché????
    ...idem...anche sforzandomi e standi attentissimo, più di li non vado...ed è già tanto 3 ore di schermo...[/QUOTE]

Mi sembra un ottimo risultato 3 ore di schermo...

Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alogim Visualizza il messaggio
    ...idem...anche sforzandomi e standi attentissimo, più di li non vado...ed è già tanto 3 ore di schermo...

Mi sembra un ottimo risultato 3 ore di schermo...
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]

Infatti volevo dire proprio quello...3 ore di schermo sono ottime...e mica è un computer...eppoi il 4.7 pollici tira per forza tanta batteria...anche se la voce che consuma di più, almeno a me, è il sistema android.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Io non sono un esperto, quindi prendi il tutto con le pinze. Quando formatti il sistema (format system) cancelli tutto ciò che sta nel telefono. Stessa cosa con i wipe che, però al contrario del format system, riportano il tel allo stato "di fabbrica" ma perdi comunque tutti i dati. Fai un backup, con titanium backup, delle app che ti interessano, così poi le ripristini.
    Wipe data --> cancella il contenuto della cartella data
    Wipe system --> cancella il contenuto della cartella system
    Wipe cache --> cancella la cache
    Wipe sdcard --> cancella la sd (di solito quella interna, e quella esterna è indicata con external sd)
    Dal momento in cui si ha su una rom installata e si fa wipe data, si cancellano le impostazioni e le applicazioni utente (come fosse di fabbrica). Quando si fa wipe system, si cancella IL SISTEMA OPERATIVO, come se andassi in windows e cancellassi la cartella C:\windows\ (quindi cancella la rom). La cache è solo la copia di dati che le applicazioni usano spesso, e serve per non doverla "espandere" ogni volta che le si usano. Quando si fa un cambio tra due versioni della stessa rom, si fa wipe system + cache + dalvik facendo rimanere le impostazioni (perchè le righe di codice dovrebbero essere applicabili anche alla versione successiva della rom), quando si cambia tra due rom o versioni diverse di android si cancella tutto per evitare eccezioni inattese, quando si fa il cambio di kernel di solito si fa wipe cache + dalvik ma a parer mio non ne trovo tutta questa utilità (essendo il kernel nella cartella boot). Infine quando si installano le gapps viene montata la cartella system, quindi ogni volta che si fa per qualsiasi motivo un wipe system si devono reinstallare anche le gapps (nelle rom in cui non sono incluse)
    Spero di aver dato un quadro generale più chiaro a tutti
    P.s. per mantenere sms e registro chiamate usate le applicazioni SMS backup & restore e Call log [...]. Per le altre applicazioni UTENTE si può usare titanium, sms e chiamate vengono riconosciute come parte di system quindi a parer mio è sconsigliabile usare titanium per quell
    Ultima modifica di SniperInside; 26-04-14 alle 21:59

14. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

thekasper (26-04-14)

Pagina 179 di 216 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio