Antyavi io invece volevo chiederti se fosse possibile implementare lo fotocamera di google, per poter così fare le foto modalità sfera (solo la fotocamera, xké come galleria adoro la stock).
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Antyavi io invece volevo chiederti se fosse possibile implementare lo fotocamera di google, per poter così fare le foto modalità sfera (solo la fotocamera, xké come galleria adoro la stock).
Antyavi...per la barra delle notifiche trasparente, se te lo posso chiedere, si potrebbe usare qualche modulo di xposed? Se si, mi potresti dire quale e come si può installare (io già usavo greenfy donate, quindi l'accesso ai moduli ce l'ho già)? Grazie...io non voglio rovinare la rom creata da te...la status bar trasparente sarebbe la "ciliegina sulla torta" e, se si può, vorrei mettere la percentuale della batteria fuori dall'icona, così si vedrebbe meglio. Spero che ti vada tutto bene, è da un pò che non ti si sente...un saluto!!!
Ultima modifica di thekasper; 04-05-14 alle 15:04
Scusate ma per flashare questa rom devo per forza prima aggiornare alla v20b? Oppure posso farlo anche dalla v20a? E poi un altra cosa, come funzionano gli aggiornamenti della rom? Per avere l'ultima versione devo flashare proprio un altro pacchetto oppure si fanno direttamente a rom installata come android stock?
Grazie!
Si, antyavi ha fortemente consigliato di flashare la ROM a partire dalla v20b
Per gli aggiornamenti invece, mi dispiace ma non avvengono tramite OTA, devi scaricare il nuovo pack "zip" e flashare la nuova versione della ROM (ovviamente con opportuni format indicati nella prima pagina)
--Se ti sono stato utile un 'thanks' sarebbe gradito--
Si, puoi farlo installando il modulo Gravity Box che ti permette di avere anche la percentuale batteria al di fuori dell'icona batteria.
Screenshot_2014-05-04-21-30-34.jpg
thekasper (04-05-14)
Quoto la richiesta di Silar1987
ok ci sono riuscito da solo, basta scaricare xposed (apk),dal programma stesso installato nel cell (xposed) scarichi gravity box (modulo in cui puoi modificare moltissime cose), dopo aver scaricato i moduli riavvia sempre, ma prima devi attivare xposed facendo aggiorna e installa e riavvia, dopo di che puoi divertirti a scaricare i moduli per le personalizzazione, per la status bar trasparenter scarica gravity box
Voi quanto riuscite a fare con questa ROM?
Io non più di così, comunque un ottimo risultato.