Ciao, esiste una guida passo passo per installare la rom? perché non sono molto esperto ma vorrei cambiare rom
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao, esiste una guida passo passo per installare la rom? perché non sono molto esperto ma vorrei cambiare rom
darto16 (27-03-14)
A quanto pare a nessuno è successa sta cosa....
Volevo aggiungere che oggi ho provato la gXplosion 5.5, ma detto con tutta sincerità è veramente terribile... pesante, si blocca di continuo, terribilmente lenta e lag ovunque, senza parlare del calore che emana. Pur essendo simile in certi aspetti, questa rimane comunque ad oggi l'unica vera e propria ROM ideale per il nostro dispositivo.
Ritorno alla cara Gtype, aspettando con ansia la prossima versione.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Guarda, io ho utilizzato questa ROM per 2 settimane circa e non mi sono trovato male(ho avuto solo un piccolo problema con l'equalizzatore + i noti a tutti ) però sono passato alla CM 10.1.3 stable perché ho avuto un blocco del cell con la gtype. Sinceramente la CM è superiore alla gtype, mai un lag o altri problemi. Accoppiata a Greenify si risolve anche il problema batteria(faccio tranquillamente 3 ore di schermo).
Guarda, io ho utilizzato questa ROM per 2 settimane circa e non mi sono trovato male(ho avuto solo un piccolo problema con l'equalizzatore + i noti a tutti ) però sono passato alla CM 10.1.3 stable perché ho avuto un blocco del cell con la gtype. Sinceramente la CM è superiore alla gtype, mai un lag o altri problemi. Accoppiata a Greenify si risolve anche il problema batteria(faccio tranquillamente 3 ore di schermo).
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]