Ciao, esiste una guida passo passo per installare la rom? perché non sono molto esperto ma vorrei cambiare rom
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao, esiste una guida passo passo per installare la rom? perché non sono molto esperto ma vorrei cambiare rom
darto16 (27-03-14)
A quanto pare a nessuno è successa sta cosa....
Volevo aggiungere che oggi ho provato la gXplosion 5.5, ma detto con tutta sincerità è veramente terribile... pesante, si blocca di continuo, terribilmente lenta e lag ovunque, senza parlare del calore che emana. Pur essendo simile in certi aspetti, questa rimane comunque ad oggi l'unica vera e propria ROM ideale per il nostro dispositivo.
Ritorno alla cara Gtype, aspettando con ansia la prossima versione.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Guarda, io ho utilizzato questa ROM per 2 settimane circa e non mi sono trovato male(ho avuto solo un piccolo problema con l'equalizzatore + i noti a tutti ) però sono passato alla CM 10.1.3 stable perché ho avuto un blocco del cell con la gtype. Sinceramente la CM è superiore alla gtype, mai un lag o altri problemi. Accoppiata a Greenify si risolve anche il problema batteria(faccio tranquillamente 3 ore di schermo).
Guarda, io ho utilizzato questa ROM per 2 settimane circa e non mi sono trovato male(ho avuto solo un piccolo problema con l'equalizzatore + i noti a tutti ) però sono passato alla CM 10.1.3 stable perché ho avuto un blocco del cell con la gtype. Sinceramente la CM è superiore alla gtype, mai un lag o altri problemi. Accoppiata a Greenify si risolve anche il problema batteria(faccio tranquillamente 3 ore di schermo).
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh con tutto il rispetto dire che la cyano vada meglio della gtype mi sembra grossolana, come affermazione. Tanto più che con la gtype ne faccio sempre 4, di ore... e senza usare applicazioni succhiabatteria o dover ridurre frequenze varie e compagnia bella.
Però i gusti son gusti, se proprio dovessi scegliere un'altra ROM sceglierei la Nameless, appena risolveranno il bug della fotocamera sarà perfetta sotto tutti i punti di vista.
Secondo il MIO parere resta questa la migliore comunque.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
La cyano, soprattutto in versione kk, va meglio delle stock based come fludiità, capacità ecc... ogni tanto, in base alla rom, ci può essere qualche bug di volume, chiamate ecc. Come batteria è meglio la gtype, ma la cyano è comunque accettabile. Questi sono i dati di fatto delle mie prove
a quando il rilascio della rom? scusami ma la sto aspettando con ansia?
Salve ragazzi, ho riscontrato un nuovo problema con la gtype..in poche parole quando mi inviano un video su whatsapp, nel momento che clicco per visualizzarlo parte, ma si vede con la luminosità bassissima...non si riesce quasi a vederlo!! Come mai? Capita anche a voi??