Ma neanche cosi, proprio non lo flasha.
Ma neanche cosi, proprio non lo flasha.
Mmmm,non so
Grazie per la risposta! Ma c'è un modo per farlo senza dover ricorrere ad xposed? Voglio evitarlo per non andar a consumare inutilmente la batteria che non mi dura niente![/QUOTE]
Guarda forse si ma non sono sicuro potresti prendere una ROM lg based con barra trasparente (gxplosion) e copiare lgsystemui.apk nella tua rom attuale (gtype) in system app e monta i permessi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Sai che potrebbe essere una buona idea? Qualcuno di voi ci ha provato? Antyavi tu come hai fatto?
Io ci ho provato ma con quella semitrasparente della gx(quella che sono state postate in prima pagina ai tempi della 5)e aveva funzionato l avevo messa su gtype
Per caso ce l'hai ancora nel PC? Quello che mi chiedo è se è compatibile con qslide di questa che abbiamo ora[/QUOTE]
Del qslide Non so ,fai un backup della ROM e prova così se succede qualcosa ripristini, Non ho nulla nel pc faccio tutto dal cellulare
Doguar (26-03-14)
se volete vi passo anche il policy, il framework e quant'altro
giusto a titolo di cronaca, i files sono "marcati"
Ultima modifica di glfsd; 26-03-14 alle 22:05
Salve a tutti, volevo segnalare un problema mai verificatosi prima. Ieri cercando di spostare un file di grandi dimensioni (5.7 GB) sulla scheda sd esterna, il telefono ha incominciato a scaldarsi sempre più, dopodiché la solita schermata nera con solo la barra in alto, come quando si riavvia con la modalità eco attiva. In definitiva, dato che non rispondeva più, ho tolto la batteria e ovviamente si è presentato ancora il problema dello schermo nero. Ho dovuto formattare e rimettere tutto da zero.
Non so quale sia la causa, a qualcuno è già capitato?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock