Una buona idea mikele!
Una buona idea mikele!
Anche secondo me, adesso vediamo che dice il capo.
Naturalmente lui meglio di noi saprà a che punto è la rom.
Magari questo nostro intervento non sarà necessario
- - merge - -
Anche secondo me, adesso vediamo che dice il capo.
Naturalmente lui meglio di noi saprà a che punto è la rom.
Magari questo nostro intervento non sarà necessario
Ciao. Bella rom complimenti solo che sto trovando difficoltà a sincronizzare la rubrica di Google.. Non mi esce proprio la spunta su account e sincronizzazione... Ho provato anche di installare le gapps ma niente... Avete qualche idea?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a mettere lo iodak 9.95 con questa rom?
Edit: ho dovuto metterlo perche non andava piu il touch dopo il ripristino delle applicazioni con titanium. E piu fluida la rom ma la batteria ne risente.
Ho scaricato l'apk GoogleContacsSyncAdapter come faccio a metterla nella cartella app di sistema? ho es gestione file e permessi root ma non riesco a mettere l'apk li dentro.
Ultima modifica di unreal67; 26-03-14 alle 19:24
Ragazzi qualcuno sa dirmi come posso mettere la status bar del G2. La vorrei trasparente e non so proprio come si faccia! Atyavi credo l'abbia messa in quest'ultima rom in via di sviluppo!
Ho messo l'apk e risolto tutto.
Mi chiedevo il kernel di questa rom e lo stesso che c'e in download su google drive? vale a dire LG0X4 StockKernel v20b Antyavi?
Mi server il kernel stock perche lo iodak 9.95 e questa rom non vanno proprio d'accordo. La batteria e scesa 35% in 30 minuti messaggiando.
Metti il launcher g2
link : docs.google.com/file/d/0B3J7gOQH7ViEbGZSXzVqUW0yc28/edit?usp=sharing poi xposed gravity box e aumenti la trasparenza
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Doguar (26-03-14)
Si,penso anche perché anty non ci ha parlato di cambiamento di kernel nelle sue versioni, tranne dal v20a e v20b che ne siamo tutti al corrente
unreal67 (26-03-14)
Mmm non so hai fatto gli eventuali wipe cache e dalvik cache?