Io prima avevo la 3.6 ma prima di installare la 4.0 ho fatto comunque tutti i vari wipe e format, ma magari è stato un caso raro il mio, spero sia così.
Per quanto riguarda invece l'inserimento vocale qualcuno può aiutarmi?
marczoso (17-04-14)
Anty come si l'apk della barra semi-trasparente?
C'è la possibilità di avere l apk del knock off?.. Vorrei inserirlo nel Optimus g
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ragazzi vi porto brutte notizie purtroppo .... Questa mattina, dopo aver caricato il telefono tutta la notte da acceso, dopo averlo riavviato è comparsa la famigerata schermata nera con conseguente impallamento del telefono. Sono stato costretto a rimuovere la batteria e a riformattarlo per farlo avviare...
Anty, il bug lo hai sicuramente risolto per quanto riguarda il blocco e lo sblocco del telefono, perche con la 3.6 mi succedeva MOLTO piu spesso anche quando bloccavo e sbloccavo, oppure installavo le applicazioni (con la 4.0 invece no). Io penso che ci sia qualche problema soprattutto nell'avvio, quando si deve inserire il pin. Ti dico questo perche si vede a occhio che il telefono è lento a caricare e partire (Una volta partito va uan favola), ma ovviamente parlo da ignorante in materia in quanto non sono uno sviluppatore ... Spero che tu riesca a risolverlo definitivamente
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
darto16 (18-04-14)
La ROM è ottima però ho avuto il problema della schermata nera ieri sera e poi stamattina per il resto è perfetta.
In entrambi i casi ho notato che il problema si è verificato quando all'accensione ho toccato subito lo schermo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gennaro97; 18-04-14 alle 11:48
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;