Sembra che abbia trovato i 2 file. Ora quando provo ad avere i permessi root, al primo comando che inserisco nell'emulatore mi dice che non è stato trovato....
Ragazzi come faccio comparire il popup "completa azione
Con" nel browser per aprire direttamente youtube o il play store direttamente?sono da browser stock
Finalmente sono riuscito a flasharla. La ROM sembra davvero buona, non veloce come la cyanogenmod, ma comunque molto stabile e pulita. Volevo chiedere una cosa, esiste un modo per installare la fotocamera di google?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi come faccio a mettere la sbarra in alto trasparente come se fosse un g2?
Antyavi, posso chiederti quali saranno le implementazioni o altro che apporterà la 4.1?
Ragazzi cercherò di uppare la 4.1 appena posso.
Non sará però possibile flasharla solo con wipe cache e dalvik perché facendo così mi ha dato problemi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Basta custom rom... questa sembrava ottima.
Dopo un giorno di utilizzo, vado a premere il tasto accensione e il tutto si blocca...
Quindi sono ripassato al 20b stock
ottima rom...volevo sapere se si può mettere la barra in alto trasparente e l icona della batteria in bianco....
[quote name="silar1987" post=5599024]ottima rom...volevo sapere se si può mettere la barra in alto trasparente e l icona della batteria in bianco....[/QUOTE]
Anch'io vorrei la barra trasparente con le icone Kitkat style
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Anch'io vorrei la barra trasparente con le icone Kitkat style
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
La barra delle notifiche trasparente piacerebbe tanto anche a me...se potessi implementarla antyavi saresti davvero il più grande di tutti!!!