CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 216 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=darto16;5607772]Voi quanto riuscite a fare con questa ROM?
    Io non più di così, comunque un ottimo risultato.

Dipende se usi molto il 3G o prevalentemente wi fi e da quanto ci smanetti. Al massimo ho fatto 4 ore e 45 minuti di schermo con 27 ore di batteria o due giorni di batteria e 2 ore e 30 minuti di schermo usandolo in modo "normale", con 19 ore di connessione wi-fi. A me pare più che ottima, non ho trovato altre rom che con l'utilizzo medio che ne faccio possano eguagliare la gtype. Inoltre, essendo stock, tutto funziona a dovere, radio fm compresa, che sulle cyano può essere attivata solo con spirit fm ma con risultati deludenti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato massimobergonzi per il post:

darto16 (05-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo averla provata 1 settimana ho deciso di ritornare alla cyanogen 11.
    Questa rom è molto bella, bello e comodo in multiwindows. Ma in termini di velocità/fluidità la cyanogen è molto superiore.
    Non so se è un problema mio o è normale. All'inizio era abbastanza fluida, ma ora con una 20ina di applicazioni istallata rallenta molto. Esempio, anche quando premo la cornetta ci mette qualche secondo per passare alla schermata del telefono. Oppure la tastiera per comporre parole non risponde immediatamente. Questo non lo riscontravo sulla cyano.

voi cosa dire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

La 4.1 andrà ancora meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mah...forse marcoAce85 ha qualche ragione...io avevo la cyano 11, sono passato alla fluidrom e non me ne pento. È stabile, bella, consuma poca batteria, e funziona tutto alla perfezione (wifi compreso). Se devo aspettare qualche secondo per i contatti od altro...non ho fretta...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Thekasper in effetti il motivo è solo quello , la reattività. Per il resto la gtype è superiore. Come stabilità , bellezza, ha anche il multiwindows. Un altra cosa cge mi fa preferire la cyano è la possibilità di installare la fotocamera google

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoAce85 Visualizza il messaggio
    Thekasper in effetti il motivo è solo quello , la reattività. Per il resto la gtype è superiore. Come stabilità , bellezza, ha anche il multiwindows. Un altra cosa cge mi fa preferire la cyano è la possibilità di installare la fotocamera google

Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopazzo90 Visualizza il messaggio
    [quote name="marcoAce85" post=5618358]Thekasper in effetti il motivo è solo quello , la reattività. Per il resto la gtype è superiore. Come stabilità , bellezza, ha anche il multiwindows. Un altra cosa cge mi fa preferire la cyano è la possibilità di installare la fotocamera google

Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più![/QUOTE]

Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
    Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoAce85 Visualizza il messaggio
    Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più!

Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
    Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]

No allora sono iolo sfigato a cui non funziona decentemente la fotocamera...quando uso il flashemetto a fuoco con il tap, allo scatto si blocca per circa 20 secondi dopodichè scatta..a te non succede?neanche con altre app come retrica e simili?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Prima del 4x, io avevo il dual...uno scandalo di telefono dalla parte software...nei vari forum ho capito una cosa: ogni cell fa storia a se. Sa una rom va bene a me, non è detto che sia la stessa cosa per te...quindi può capitare. Anche in questo ci vuole fortuna. Con la cyano, a me la fotocamera non andava proprio, quella stock si.

EDIT: si sa nulla della versione 4.1?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si blocca in continuazione non appena si carica un po di lavoro....ho kernel iodak 9.95...qualche soluzione?

Pagina 183 di 216 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio