Un po' di messaggi indietro ne parliamo ed a quanto pare non è successo solo a me, però ho riavviato il cellulare e non si è più ripresentato.
Ragazzi ho installato la rom da un paio d'ore,ho rimesso tutte le app che avevo con titanium e fin'ora nessun tipo di bug,rallentamenti o altro.Il wifi va alla grande e tutto gira molto bene.Ora mi resta da fare solamente un pò di test con la durata della batteria ma sembra promettere bene!
Non mi resta che fare i miei più vivi e sinceri complimenti ad antavi per questa rom stupenda che mi ha fatto apprezzare di nuovo il gusto della rom stock!
Devi scaricare il file nel link dei download in prima pagina, poi aprire con Winrar lo zip della rom e nella cartella app devi inserire l'apk;poi riflashi la rom con tutti gli wipe e i format.
Tutto ciò è scritto anche in prima pagina scritto dallo stesso Antyavi.
EDIT:Non so se lo sapete ma in questo forum esiste un tasto chiamato "Thanks".
TurboIE91 (22-04-14)
Tra una roba e l'altra ho il telefono pieno di applicazioni ma purtroppo mi servono. Ma da quando ho tutte queste applicazioni la batteria mi dura molto poco. 1 ore e mezza di schermo circa se sono fortunato e non arrivo a fine giornata con la batteria.
Ovviamente non attribuisco la colpa alla rom visto che e ottima ma alle applicazioni.
Ho usato greenify e clear master ma la situazione non cambia. Qualche consiglio?
Con xposed e gravitybox puoi ottenere la barra di stato trasparente......Screenshot_2014-04-22-22-09-22.jpg
darto16 (22-04-14)
Scusate l'ignoranza, ma per avere l'ultima versione devo semplicemente installare il pacchetto alla pagina 1 e poi mi chiederà di fare gli aggiornamenti, o devo installare proprio un altro pacchetto?
E poi se ho capito bene le "gapps" sono già inserite all'interno della rom?
Una domanda anty, è possibile nella prossima versione integrare il bage con il numero dei messaggi non letti o notifiche per le app più usate? ad esempio SMS, facebook e WhatsApp?
Perchè leggendo mi è sembrato di capire che al momento è fattibile solo sostituendo il launcher con nova laucher o go laucher.
Grazie
Google Nexus 5x