Grazie mille ora vado a ripescare il file da te elencato.e per aprire determinate app come devo fare?ad esempio dal browser aprire durettamente l'app youtube cliccando sul link
Ragazzi questo pomeriggio avrei intenzione di installare questa rom...me la consigliate? Se si da dove scarico il pacchetto dalla prima pagina della discussione? Se no quale rom è piu stabile o piu fluida oppure migliore in generale? Grazie mille
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho provato soltanto la cyanogen 11 e questa. Come fluidità la cyano è nettamente superiore ma come stabilità non ci siamo prp. Quindi se cerchi qualcosa di stabile usa questa. E poi ha il Qslide che è comodissimo.
Ti consiglio di provare la beanstalk....ottima rom che ciuccia poka batteria
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
A livello di stabilità e fluiditá com'è? Io vorrei una rom che non rallentasse vertiginosamente ogni volta che gli chiedo qualcosa di un po piu impegnativo come qurlla stock...allora me la consigli?
Per quanto mi riguarda la beanstalk va molto bene ed è fluida quanto basta...la preferisco alle altre. Poi il parere è soggettivo :-)
A tuo parere è migliore della stock? Se si mi fido, da dove posso scaricare il pacchetto con l'ultima versione?
Sezione modding cerca la beanstalk ce scritto come scaricare il pacchetto rar :-) meglio non andare fuori topic scrivendo in una discussione dove non centra nulla la rom bean con la fluid :-)
Qualunque Rom è migliore della stock.....
la beanstalk io l'ho provata e mi sono trovato male...