Si le gapps sono incluse
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si le gapps sono incluse
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Io usavo, sulla rom stock, greenfy donate che sfrutta i moduli xposed. Anche se toccare la rom è un vero peccato, esiste una qualche guida per la status bar in stile kitkat? Da solo, rischio di fare un disastro...non lo merita questa rom...
Una domanda, seguendo questi passaggi della guida per installare la versione 4 della rom
Perdo anche i dati memorizzati nella memoria del telefono? Mi interessa che alla successiva installazione io possa continuare ad avere rubrica sms e le conversazioni su WhatsApp o perderei questi dati?Guida:
Backup ROM Stock (opzionale ma consigliato)
Wipe Data/Factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format System
Flashate la ROM e riavviate
Grazie
Google Nexus 5x
Oggi stavo telefonando ed ho provato a tornare, dalla schermata del telefono, alla home. Lo schetmo è diventato nero, se ci premevo sopra, le app corrispondenti partivano ma io non vedevo + niente. Ho dovuto riavviare il telefono. Queste erano le famose "schermare nere"? Qualcuno sa se c'è qualche soluzione?
Io non sono un esperto, quindi prendi il tutto con le pinze. Quando formatti il sistema (format system) cancelli tutto ciò che sta nel telefono. Stessa cosa con i wipe che, però al contrario del format system, riportano il tel allo stato "di fabbrica" ma perdi comunque tutti i dati. Fai un backup, con titanium backup, delle app che ti interessano, così poi le ripristini.
Io non sono un esperto, quindi prendi il tutto con le pinze. Quando formatti il sistema (format system) cancelli tutto ciò che sta nel telefono. Stessa cosa con i wipe che, però al contrario del format system, riportano il tel allo stato "di fabbrica" ma perdi comunque tutti i dati. Fai un backup, con titanium backup, delle app che ti interessano, così poi le ripristini.[/QUOTE]
I dati come i messaggi li perdi e i numeri di telefono basta che li hai salvati sulla sim per quanto riguarda le app basta che fai un backup anche dei dati così rimangono anche le conversazioni di whatsapp. Io per i backup uso l'app Mybackup root
Inviato dal mio LG-P880 Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Allora, ho provato da ieri la v4. Appena flashata mi ha dato una schermata nera e ho dovuto rifare tutti i wipe e format e reinstallarla da capo, poi è andato tutto bene. La gestione della batteria sembra migliorata, basti vedere questi screenshot (l'ho usato per scrivere su Hangout, un po' di navigazione col browser e molto gioco a 2048; la lunga barra in cui il livello è costante è dato da questa notte).
Ancora tanti tanti complimentoni e continua così :-) :-)
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Ragazzi per domani upperò la V4.1 flashabile facendo solo wipe cache e dalvik per chi ha fatto flash pulito sulla V4
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
E quali saranno le novità in questa versione?
Cmq io ho usato per lungo tempo la 3.5 e devo dirti che purtroppo sul mio dispositivo era molto più performante.
Antyavi posso chiederti un'altra cosa? Per chi come me usa un launcher diverso da quello di sistema, per alleggerire la rom, cosa può cancellare? E come faccio a disintsallare il knock off che funziona solo su launcher stok?