MarcoP880 (18-06-14)
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
matpithalooo (18-06-14)
FenderStrato (19-06-14)
ANTYAVI THE BEST !! Scusate L'OT xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile [/QUOTE]<include layout="@layout/floating_launcher" />
Grazie bello proverò a togliere tale stringa speriamo bene
[quote name="glfsd" post=5763003][quote name="MarcoP880" post=5761976]Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...[/QUOTE]
in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile [/QUOTE]<include layout="@layout/floating_launcher" />
Grazie bello proveró a togliere tale stringa speroamo bene
Grandissimo Antyavi, non grande!!! Hai fatto un lavorone...ora il 4x è diventato...NOIOSO...non più un lag, tutte le app si aprono a tempo di record, caricato al100% da stamattina ed ora alle 00:07 con 2:40 di schermo, sto ancora al 18%.... vedi un pò tu Una domanda tanto per rovinare un pò tutto: io ho sia la bootanimation che la shutdownanimation stock, come posso ripristinarle? Ho provato a spostarle nella cartella "media" di "system" cambiando i permessi, ma non va...se mi mandi a quel paese, lo capisco
Grazie per i complimenti XD.
Per quanro riguarda la bootanimation e la shutdownanimation non funzionano anche se le reimplementi nella ROM perché quando le ho eliminate ho eliminato anche i rispettivi file per il loro funzionamenro (se devi pulire devi farlo bene) per velocizzare il boot e lo spegnimento, se hai bisigno di quei file chiedi pure, solo non vedo il motivo per cui dovresti reimplementare le animazioni di boot.
thekasper (19-06-14)