So che Android gestisce la ram in questo modo, però è molto diverso per esempio dal mio nexus 7, forse per via di android puro.
Dovresti sostituire l'apk SystemUI con quella stock, ma non saprei dirti dove trovarla.[/QUOTE]
Cioé mi stai dicendo che basta sostituire l'apk systemui nella cartella system e il gioco é fatto ? Non che mi crasha tt poi ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Cioé mi stai dicendo che basta sostituire l'apk systemui nella cartella system e il gioco é fatto ? Non che mi crasha tt poi ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Backup della rom prima delle modifiche, così male che vada, puoi ripristinare quello. Un consiglio: dopo il backup della rom intera, fai anche una copia del SystemUI.apk e basta con un file manager, la salvi eppoi procedi alla sostituzione del SystemUInella cartella system>app. Se, non ti piace o ti da problemi, puoi sempre usare la vopia del systemui originale per non ripristinare tutta la rom.
thekasper (25-07-14)
flasha questo zip da recovery e le qslide non saranno più visibili
Hide-QSlideAPPS__APPLY__mateo1111.zip
thekasper (25-07-14)
Salve ragazzi ancora Nessuna novità della versione 4.3?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Buona sera a tutti ragazzi. Qualcuno sa come ripristinare la boot/shutdown animation? Antyavi mi disse che non bastava rimettere le animazioni nella cartella system>media perchè ci volevano altri files...ma poi non si è fatto più risentire...qualcuno mi può aiutare?
Scusate il super OT: VOGLIO LO XIAOMI MI4!!!!!!
Ultima modifica di thekasper; 25-07-14 alle 21:09
Allora prendi un'altra ROM (io ho usato la zaiben)
Vai nella cartella /bin, prendi il file bootanimation e copialo nella /bin della fluid.
Poi io nella cartella /media della zaiben ho preso i file LMprec_508.emd e PFFprec_600.emd e li ho copiati nella /media della fluid e infine ho incollato il file bootanimation.
Usa ad esempio winrar o simili per copiare i file senza unzippare la ROM
Il tasto thanks se ti ho aiutato
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
thekasper (26-07-14)
con questa rom si puo eseguire il multirom?