che app devi usare?
devi cancellare le impostazioni predefinite dell'app che non vuoi usare (ad esempio un launcher, o un riproduttore musicale).
che app devi usare?
devi cancellare le impostazioni predefinite dell'app che non vuoi usare (ad esempio un launcher, o un riproduttore musicale).
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
prova a cancellare le impostazioni predefinite di youtube e play store da impostazioni/applicazioni.
Per il contatore non saprei, prova a spulciare tra le impostazioni. Non ho mai provato questa rom.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Nessuno sa dirmi dove recuperare la versione 3.5?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
darto16 (14-05-14)
marcoAce85 (15-05-14)
Ragazzi come si toglie il contatore della velocitá dati dalla statusbar?non trovo niente... e magari se qualcuno sapesse come togliere le qslide sarebbe ottimo.
Buona sera a tutti. Nessuno sa qualcosa in merito alla versione 4.1 di questa grande rom? Ho letto che antyavi diceva che era pronta e che l'avrebbe messa online il prima possibile ma ancora nulla...non è che ci fa il sorpresone ed uppa direttamente la 4.5 Anche se, a me, va talmente bene che è un peccato toccarla
Scusate per il post di sopra, volevo chiedere ad antyavi se mettesse il link della 3,5 ed invece ho incollato il suo post.
Il "contatore velocità dati" è incluso nell'apk SystemUI (che hai trovato nelle cartelle di GoogleDrive) che tu hai aggiunto alla ROM (sostituendolo a quello originale presente nella ROM) prima di flasharla, essendo un apk indispensabile e impossibile da eliminare una volta flashata la ROM, se vuoi toglierlo devi ri-flashare la ROM eliminando quel SystemUI.apk e re-inserendo quello originale della ROM stessa
Ps. Personalmente ritengo che con la versione originale hai una grafica esteticamente peggiore, quindi preferisco tenermi la velocità dati sulla status bar
Per il Qslide invece.. non è possibile rimuoverlo, la ROM è stata concepita così.
Comunque secondo me è utile, ma vabbè ognuno ha le sue preferenze
enzopazzo90 (16-05-14)