Antyavi rispondii? Puoi mettere i driver Tegra 4 nella prossima versione della ROM???
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Antyavi rispondii? Puoi mettere i driver Tegra 4 nella prossima versione della ROM???
Anche io sarei interessato ad una versione della fluidrom con driver tegra4
Google Nexus 5x
I driver tegra 4 sono scaricabili e installabili separatamente non vedo quale sia il problema...
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
E credo che nell'ultima release siano già integrati nella Rom....
come va quest'ultima versione?
durata batteria e ore di schermo?
ha già inclusi i driver tegra 4?
La rom va una meraviglia. Io, con un uso penso normale (tanto youtube ma niente gaming), sono arrivato a farci 3:30 do schermo, ma un pò il pomeriggio lo avevo messo in carica tipo 10-15 minuti, altrimenti assicura 2:30 sempre. I driver tegra 4 non lo sò se sono inclusi nella rom, io li ho messi separatamente ma, non giocandoci, non ho trovato grande differenza.
TurboIE91 (26-06-14)
Mhm chiediamo ad Antyavi se.sono già integrati, io ancora non ho avuto modo di giocare.
Non credo che Antyavi vi risponderà cosi facilmente 1° perche sarà occupatissimo a creare o midificare le Rom per il suo fantastico LG G2 e sarà in ansia per ripararlo visto il volo dalla finestra xD e 2° ora ha un LG G2
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao