Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ho un s3 adesso ed anche un lg 4x hd, ho provato varie rom sul lg dalla gtype alle varie kitkat con vari kernel, ma non riesce a tenere testa in niente al s3.
Al massimo overclocandolo ma solo nei punteggi di antutu o benckmarck sintetici. Ma per quanto riguarda la fluidita soprattutto nei giochi l's3 e di gran lunga superiore. Anche lo schermo e migliore cosi come la fluidita a telefono pieno di applicazioni.
posso darti ragione su tutto ma non sul display... io amo il display AMOLED( i colori mi fanno impazzire) ma non puoi dire che il display del 4x sia inferiore! I colori sono fedeli, è molto luminoso ed è facilmente visibile alla luce diretta del sole mentre GS3 da qualche grattacapo.
se parliamo di vetroinvece vince nuovamente S3... purtoppo il 4x non ha neanche dell'olio repellente sul vetro e ad ogni tocco bisogna pulirlo altrimenti non si riesce neanche a vedere il display! xD
-
Quote:
chiatto
posso darti ragione su tutto ma non sul display... io amo il display AMOLED( i colori mi fanno impazzire) ma non puoi dire che il display del 4x sia inferiore! I colori sono fedeli, è molto luminoso ed è facilmente visibile alla luce diretta del sole mentre GS3 da qualche grattacapo.
se parliamo di vetroinvece vince nuovamente S3... purtoppo il 4x non ha neanche dell'olio repellente sul vetro e ad ogni tocco bisogna pulirlo altrimenti non si riesce neanche a vedere il display! xD
Anche io lo venderò. Dove si può comprare il G2 ad un prezzo decente ? :p
Maw
-
Antyavi quando pubblichi la muova versione della gtype?
-
Quote:
chiatto
Il display del 4x è FISICAMENTE migliore. Questione di subpixels. Comunque io ora sono comodamente su kk da parecchio ed è fantastico, faccio spesso 3 ore di schermo e posso usare il controller della ps3, ma riguardo al problema dello schermo nero ricordo mi successe una sola volta dopo aver spento lo schermo. Credo sia legato, proprio per il fatto che lascia lo schermo nero, a qualche bug che porta all'utilizzo totale della cpu da parte di un solo processo (impedendo qualsiasi altra cosa), che quindi rimane buggato e anche quando si riavvia il telefono parte in autorun saturando il processore.
Almeno è solo una teoria, ma mi pare la più plausibile
-
-
piu a che punto e secondo per me e piu impostante sapere se vera risolto il problema wifi.
Comunque ho potuto provare che anche il tethering Wifi ha problemi. Dopo che lo schermo si spegne per un po di volte si interrompe il tethering. Ma non sempre
-
Per la 3.7 non manca molto, ho dovuto rifare da capo con meno tempo, ma trá un po passo alla fase test, un po piu lunga per evitare problemi
-
ciao antyavi, volevo ringraziarti molto per il lavoro che hai fatto su questo terminale rendendolo molto più che competitivo con gli altri.
volevo anche salutare tutti i ragazzi che seguono questa rom passo passo perché anche io come l'altro utente ho cambiato telefono (mia mamma ora ha l'O4X fluid rom HD... che mamma tecnologica!!!)
con antyavi penso che ci ritroveremo perché ho un g2 e quindi, visto che a quanto ha capito avrà un g2 anche lui, spero che ci sarà una fluid 4.4.2, ma spero di ritrovare anche tutti voi!!
ciao ciao :)
-
-
Quote:
sero92
ciao antyavi, volevo ringraziarti molto per il lavoro che hai fatto su questo terminale rendendolo molto più che competitivo con gli altri.
volevo anche salutare tutti i ragazzi che seguono questa rom passo passo perché anche io come l'altro utente ho cambiato telefono (mia mamma ora ha l'O4X fluid rom HD... che mamma tecnologica!!!)
con antyavi penso che ci ritroveremo perché ho un g2 e quindi, visto che a quanto ha capito avrà un g2 anche lui, spero che ci sarà una fluid 4.4.2, ma spero di ritrovare anche tutti voi!!
ciao ciao :)
Ottimo, ma spero di non dover creare una ROM anche al G2, visto che non ja i problemi del 4X, ma si sa, un difetto lo trovero comunque...
-
Quote:
antyavi
Ottimo, ma spero di non dover creare una ROM anche al G2, visto che non ja i problemi del 4X, ma si sa, un difetto lo trovero comunque...
Perche cambi ? Ancora e' un ottimo telefono il 4x
-
Di sicuro cambierò device, ma comunque io sono solito tenerli i device, al amssimo lo passo a mia moglie, ma non lo prenderò ora, ci vorrá qualche settimana.
-
Io aancora lo tengo per un po mi puace tanto
-
Quote:
antyavi
antyavi io devo essere sincero e obiettivo... la fluidità del sistema operativo del O4X fluid rom non ce l'ha neanche il G2 (4.2.2)!! è un dato di fatto non sono miei pareri personali!!
spiego: nel G2 si vede la potenza bruta nel gaming, nell'apertura della galleria, benchmark (che contano quanto il 2 di picche quando brisca è cuori)... ma ha dei rallentamenti nello sfogliare gli widget e talvolta nell'aprire impostazioni (questi è quelli che mi sono saltati all'occhio) che l'O4X con la tua rom non ha!!
questo mi fa credere che ci sia pattume in giro per la rom 4.2.2 però aspettiamo la 4.4.2 e vediamo!!
-
Quote:
sero92
antyavi io devo essere sincero e obiettivo... la fluidità del sistema operativo del O4X fluid rom non ce l'ha neanche il G2 (4.2.2)!! è un dato di fatto non sono miei pareri personali!!
spiego: nel G2 si vede la potenza bruta nel gaming, nell'apertura della galleria, benchmark (che contano quanto il 2 di picche quando brisca è cuori)... ma ha dei rallentamenti nello sfogliare gli widget e talvolta nell'aprire impostazioni (questi è quelli che mi sono saltati all'occhio) che l'O4X con la tua rom non ha!!
questo mi fa credere che ci sia pattume in giro per la rom 4.2.2 però aspettiamo la 4.4.2 e vediamo!!
Beh, definire pattume il G2 che è stato definito uno dei migliori device mi sembra esagerato, io l'ho provato ed è ottimo sotto tutti i punti di vista, se io dovessi trovarli proprio una pecca? Batteria non removibile. (ormai samsung è l'unica che porta avanti questa politica).
Del resto io per primo aspetto con ansia la 3.7, gia la 3.6 ha reso infinitamente migliore il nostro 4X.
-
Se prendete la versione coreana ha la batteria removibile
-
Quote:
mikele190
Beh, definire pattume il G2 che è stato definito uno dei migliori device mi sembra esagerato, io l'ho provato ed è ottimo sotto tutti i punti di vista, se io dovessi trovarli proprio una pecca? Batteria non removibile. (ormai samsung è l'unica che porta avanti questa politica).
Del resto io per primo aspetto con ansia la 3.7, gia la 3.6 ha reso infinitamente migliore il nostro 4X.
hai letto male... io ho detto: "che ci sia pattume in giro PER LA ROM 4.2.2"!!
La ROM non è il telefono... ed è risaputo che nelle rom stock ci siano errori (si dovrebbe sapere bene visto che si è possessori di O4X).
Comunque dico ciò perché ho il G2, lo uso quotidianamente e posso garantire quello che ho detto prima.
-
Il G2 é attualmente il miglior smartphone al mondo, e con la 4.4 é un razzo, non ha difetti gravi da definirlo pattume, anzi...
-
Quote:
antyavi
Il G2 é attualmente il miglior smartphone al mondo, e con la 4.4 é un razzo, non ha difetti gravi da definirlo pattume, anzi...
come ho spiegato sopra mi riferisco alla ROM e non propriamente al telefono... è un dato oggettivo, come è un dato oggettivo che sia attualmente il miglior telefono in commercio a livello hardware (come si vede spesso non sempre hardware potente= prestazioni eccellenti.... guardate HTC ONE vs S4)!!
per determinare effettivamente la velocità ho affiancato i due terminali e ho testato la velocità in spostamento nel menù widget e nelle impostazioni...risultato: optimus 4x superiore... e questo sottolinea soltanto l'ottimizzazione software e non hardware!! (sottolineo: soltanto nel menù impostazioni e sfoglio di widget)
-
Anty come siamo messi con la 3.7 ?
-
Quote:
gindroid90
Anty come siamo messi con la 3.7 ?
C'é da attendere ancora un po, poi passero al test,che stavolta sara piu lungo per evitare di lanciare una ROM che abbia bug
-
Quote:
mikele190
Mi inserisco sulla questione G2.
Ci sono varie versioni: 16/32 Gb, garanzia italia/europa.
La soluzione 32 Gb garanzia italia dovrebbe essere la migliore. Siete d'accordo ?
-
Quote:
maw_erick
La soluzione 32 Gb garanzia italia dovrebbe essere la migliore. Siete d'accordo ?
La versione da 32 gb ovviamente é forzata visto che non ha la memoria espandibile, se poi parli di versioni ce ne sono diverse, anche con batteria rimovibile in oriente, per la garanzia europa va piu che bene, poi il kdz 4.4.2 lo flashi tu...
-
Quote:
antyavi
La versione da 32 gb ovviamente é forzata visto che non ha la memoria espandibile, se poi parli di versioni ce ne sono diverse, anche con batteria rimovibile in oriente, per la garanzia europa va piu che bene, poi il kdz 4.4.2 lo flashi tu...
Posso chiederti verso quale versione sei orientato ?
-
Quote:
maw_erick
Posso chiederti verso quale versione sei orientato ?
Per ora non lo so visto che mi arriva dalla thailandia tra 12 giorni, qualunque sia basta che é nera 32 gb a me va bene, tanto il kdz ita c'é...
-
Ciao
Chiedo un po a tutti ma soprattutto a Antyavi,
mi dicono spesso che quando si telefona l'interlocutore dall'altra parte sente un rimbombo. Visto che lo ha sempre fatto a prescindere dalla rom, voi ne sapete qualcosa ?
grazie
Maw
-
Quote:
maw_erick
garanzia europa senza pensarci neanche 1 secondo (LG ripara i telefoni in garanzia europea anche in italia... quindi è indifferente).
per la memoria fai tu... tieni conto che ha la funzione OTG (quindi legge anche le penne-usb se hai bisogno di memoria)!!
-
Quote:
maw_erick
Ciao
Chiedo un po a tutti ma soprattutto a Antyavi,
mi dicono spesso che quando si telefona l'interlocutore dall'altra parte sente un rimbombo. Visto che lo ha sempre fatto a prescindere dalla rom, voi ne sapete qualcosa ?
grazie
Maw
Mi viene da credere che hai il telefono sotto controllo ahahah, no seriamente é plausibile...
-
Quote:
sero92
garanzia europa senza pensarci neanche 1 secondo (LG ripara i telefoni in garanzia europea anche in italia... quindi è indifferente).
per la memoria fai tu... tieni conto che ha la funzione OTG (quindi legge anche le penne-usb se hai bisogno di memoria)!!
La 32 gb rimane la scelta migliore, nessuno porterebbe una pennetta usb per sentire musica.
-
Può essere l'hardware ?
guardate qui, ci sono nostri colleghi sull'lg che hanno avuto lo stesso problema : https://www.youtube.com/watch?v=cVw56tJ_2xo
-
Secondo il mio modesto parere il rimbombo, che in realtà non è altro che la voce dell'interlocutore che si ripete nel suo altoparlante, è dato dal secondo microfono presente nel nostro device (a fianco del jack), questo secondo microfono dovrebbe fungere da riduttore dei famosi rumori ambientali; il punto è che se per noi è un beneficio, la posizione scelta da LG lo fa diventare una noia per l'interlocutore. Questo è quanto
-
Non c'è modo di disattivarlo ?
-
-
il secondo microfono per la riduzione di fruscio e non puo essere disattivato e comunque non credo sia quello il problema ma può essere anche problema dell' operatore della tua Rete
-
Con tutta probabilità non credo che sia dato dall'operatore, se ci pensi in chiamata l'orecchio è ovviamente posizionato sul altoparlante ma il padiglione auricolare fa come da cassa di risonanza e il "rimbombo prodotto" viene sentito eccome dal microfono.
-
Quote:
antyavi
Per ora non lo so visto che mi arriva dalla thailandia tra 12 giorni, qualunque sia basta che é nera 32 gb a me va bene, tanto il kdz ita c'é...
Antyavi come hai fatto ad acquistarlo dalla thailandia?Che versione è?E soprattutto se non sono troppo indescreto,prezzo???
Tra un mesetto circa penso di passare anch'io al G2 visto che a mio modesto parere è il miglior android 2013
-
Quote:
TurboIE91
Antyavi come hai fatto ad acquistarlo dalla thailandia?Che versione è?E soprattutto se non sono troppo indescreto,prezzo???
Tra un mesetto circa penso di passare anch'io al G2 visto che a mio modesto parere è il miglior android 2013
Il padre della mia ragazza e andato li, riguardo al prezzo non lo so ancora, sempre se me lo porta, se no lo compro altrove, io comunque gli ho dato 150 €...
-
Quote:
antyavi
Il padre della mia ragazza e andato li, riguardo al prezzo non lo so ancora, sempre se me lo porta, se no lo compro altrove, io comunque gli ho dato 150 €...
Hahahahahaha...sarebbe un successone se te lo portasse...150€ !!
Io aspetto un altro po...attendo che scenda sotto i 300€ e lo porto a casa ;)
-
Quote:
TurboIE91
Hahahahahaha...sarebbe un successone se te lo portasse...150€ !!
Io aspetto un altro po...attendo che scenda sotto i 300€ e lo porto a casa ;)
Si, alla fine 350€ sono un buon prezzo, tanto altri smart buoni per cui vale la spesa non ce ne sono attualmente, tanto si sa che nella prima meta di quest anno uscirasolo il tegra k1 e snappdragon 801 e 805, che per gionta il k1 e 805 non saranno usati ancora, la rivoluzione avverra solo con il64 bit nella seconda meta di questanno
-
Quote:
antyavi
La 32 gb rimane la scelta migliore, nessuno porterebbe una pennetta usb per sentire musica.
la vedo molto più una scelta soggettiva che oggettiva... ovviamente tutti pareri personali!!
per esempio io ho il 16 gb, ci ho messo tutto quello che mi interessa e ho ancora 7 gb liberi.