Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
accordion96
Provato Giusto ieri e funziona perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Bene, ti ringrazio.
Solo una cosa, posso chiederti che cavetto è? Marca e dove lo hai comprato?
-
Quote:
italiantechnics
antyavi, una domanda...hai valutato l ipotesi di basarla sulla 20d....non che non vada bene cosi ma leggendo qua e la sembrerebbe che qualche piccolo problemino lo abbiano sistemato nella 20d...io sto testando la 3.4 tra le altre cose e devo dire che e ottima come rom...ho giusta un piccolo problema quando faccio un speedtest con l app dedicata... ovvero non riesce a fruttare tutta la banda disponibile che ce in wifi....il router l ho gia escluso avendo testato con altri device e il problema non si presenta....
Basarla su v20d è una possibilità, ma per ora l'ultimo firmware italiano è v20b, e mi baserò su di esso
-
Quote:
paolotheking
Bene, ti ringrazio.
Solo una cosa, posso chiederti che cavetto è? Marca e dove lo hai comprato?
Io ne ho comprato uno universale (cinese) non c'è marca....cavetto MHL
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 97212
Allegato 97213
Allegato 97214
beh, eccellente, mai raggiunte così tante ore di utilizzo e schermo. Con nessuna rom!!!
-
Ho notato ieri che nella gtype 3.4 non è presente l'app lg per l'utilizzo delle tag NFC, è possibile avere l'apk?
-
salve volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla mod Pure perfomance X se migliora o meno la durata della batteria con questa rom e poi avrei un problema cioè che non riesco a istallare il Widget per il meteo quello stock
-
ma come si fa a metere la vibrazione insieme alla suoneria qnd arriva un messaggio??
-
Quote:
SkiKkiNaiS
ma come si fa a metere la vibrazione insieme alla suoneria qnd arriva un messaggio??
Messaggi ----> impostazioni -------> notifiche -----> vibrazione = sempre
-
-
Quote:
massimobergonzi
o_O Penso non raggiungerò mai ste cifre!!! In ogni caso, complimenti davvero ad antyavi, visto che prima facevo 7-8 ore al massimo ed ora ne faccio almeno una quindicina!!!
-
davvero complimenti per quei 2 giorni , solo una volta sono arrivato a soli 19o 55m (vediamo se posso caricarvi la foto) ma comunque non capisco perchè gli altri la batteria duri molto ma molto di più rispetto la mia che al massimo arrivo a sera, facendo comunque un uso non troppo intenso ma medio ,tra cui la mattina non lo utilizzo proprio il telefono
-
Quote:
Blitztod
salve volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla mod Pure perfomance X se migliora o meno la durata della batteria con questa rom e poi avrei un problema cioè che non riesco a istallare il Widget per il meteo quello stock
Come ho detto le app che ho postato compreso il meteo va spostato in system/app, per la pure performance è una buona mod, che a volte dà problema di Wi-Fi ed è una mod che funziona su tutti i device, originariamente creata per galaxy ace, sconsiglio l'utilizzo
-
grazie mille della risposta evidentemente non avevo letto bene
-
anty vorrei sapere come siamo messi con la rom del g2 ? ovviamente se hai potuto lavorarci
-
Quote:
gindroid90
anty vorrei sapere come siamo messi con la rom del g2 ? ovviamente se hai potuto lavorarci
Ragazzi scusate, ma ultimamente sto avendo poco tempo, non vi abbandonerò comunque.
-
tranquillo,ovviamente quando sarà pronta,saremo tutti felici xD,cmq spero che riuscirai ad implementare il knock off e on,la parte più sostanziosa della rom
Quote:
antyavi
Ragazzi scusate, ma ultimamente sto avendo poco tempo, non vi abbandonerò comunque.
-
scusatemi ancora ma il meteo stock non ne vuole sapere proprio di funzionare ho spostato l'apk in system/app e mentre il file apk da 40MB si installa l'altro da 3 MB no
-
[QUOTE=Blitztod;5111596]scusatemi ancora ma il meteo stock non ne vuole sapere proprio di funzionare ho spostato l'apk in system/app e mentre il file apk da 40MB si installa l'altro da 3 MB no[/QUOT
E' davvero strano, funziona a tutti, hai cambiato permessi e proprietario e riavviato?
-
tutto apposto il problema era il programma che usavo per fare tutta la procedura grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gindroid90
davvero complimenti per quei 2 giorni , solo una volta sono arrivato a soli 19o 55m (vediamo se posso caricarvi la foto) ma comunque non capisco perchè gli altri la batteria duri molto ma molto di più rispetto la mia che al massimo arrivo a sera, facendo comunque un uso non troppo intenso ma medio ,tra cui la mattina non lo utilizzo proprio il telefono
Con me siamo in due, e ce ne sono sicuramente altri! Per come hai descritto le cose, abbiamo consumi pressoché uguali, e neanche io mi riesco ad immaginare 2 giorni interi o 4 ore di schermo acceso! In ogni caso per me è già un trionfo così...
-
Quote:
ale253
Con me siamo in due, e ce ne sono sicuramente altri! Per come hai descritto le cose, abbiamo consumi pressoché uguali, e neanche io mi riesco ad immaginare 2 giorni interi o 4 ore di schermo acceso! In ogni caso per me è già un trionfo così...
Androidiani App
mi fa piacere che apprezzate la ROM
-
Anty potresti caricare l'apk per programmare le tag nfc? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Ragazzi stò lavorando su una nuova versione della ROM, a giorni sarà on-line
-
Nuovi temi per launcher e tastiera caricati, lg tag + caricato
-
LG tag + va installato come un normale apk o va spostato con root Explorer e modificati i permessi?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
antyavi
Ciao Antyavi! La tua ultima rom è formidabile! L'unico problema è che a volte bisogna premere il tasto d'accensione due volte per farlo sbloccare: è come se ricevesse l'imput con ritardo
-
Quote:
Doguar
Ciao Antyavi! La tua ultima rom è formidabile! L'unico problema è che a volte bisogna premere il tasto d'accensione due volte per farlo sbloccare: è come se ricevesse l'imput con ritardo
a me va tutto bene, non ho prolemi del genere, forse hai qualche app di troppo installata
-
Quote:
sergio1989
LG tag + va installato come un normale apk o va spostato con root Explorer e modificati i permessi?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Come un normale apk, è diversa dalle altre app, ma se vuoi puoi anche spostarla in system, va bene lo stesso
-
anty perchè quando vedo un video registrato ,l'audio si sente a tratti e gracchia di brutto, cosa potrebbe essere ? aspetto la prox ;) sempre ottimo lavoro
-
Quote:
gindroid90
anty perchè quando vedo un video registrato ,l'audio si sente a tratti e gracchia di brutto, cosa potrebbe essere ? aspetto la prox ;) sempre ottimo lavoro
Perché l'audio registrato dai video nel nostro device quando c'è rumore è pessimo, non è colpa della ROM.
-
Quote:
antyavi
Hey, come va con la nuova ROM? aspetto a flashare a 3.4 oppure hai ancora lavoro da fare?
-
Quote:
Doguar
Anche io ho questo problema e lo da pure all'accensione/spegnimento. Si manifestava simile con la cyano, ma non con le versioni precedenti della tua rom :)
-
La nuova versione uscirà entro stasera o domani mattina, molto probabilmente con la camera e la galleria del g2
-
La Camera avrà tutte le funzioni che ha il G2? Se si Non aspetto altro ;)
-
Bene, allora attendo! Ulteriori migliorie?
-
Quote:
jok97c
La Camera avrà tutte le funzioni che ha il G2? Se si Non aspetto altro ;)
Androidiani App
Ho trovato qualcosa, devo far dei test, ma molto probabilmente la ROM avrà la camera del G2
-
Quote:
antyavi
Ho trovato qualcosa, devo far dei test, ma molto probabilmente la ROM avrà la camera del G2
Troverete tutto nelle info in prima pagina, appena lo aggiornerò.
per ora vi posso dore che è basata su v20b con kernel v20b, ripulita e con aggiunta di apk, qslide ecc...
-
Passando dalla versione precedente di questa ROM bisognerà fare tutti i wipe?
-
Quote:
Nagass
Passando dalla versione precedente di questa ROM bisognerà fare tutti i wipe?
Preferibilmente
-
Attendo anche io questa nuova versione... ;)