Lo fece pure a me.. ando in bootloop appena feci il ripristino delle app.. speriamo non succede piu
Schermo nero anche a me con la V.3.1 dopo un giorno di normale utilizzo:-( :-( ho dovuto riflashare quella precedente (3.0):-( why??!?
Inviato dal mio LG-P880
Ragazzi questa dovrebbe andare bene.
P.S. E' in previsione un altra relase prima della G2 definitiva
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Quando pensi di rilasciarla?
Dacci la g2..Possiamo arrangiarci per ora.. XD..
Volevo dare il risultato della prima giornata intera con la rom.
16 ore senza caricare, 2 ore e mezza di schermo, sempre rete wifi o Internet, giochi, musica, qualche download, molto whats up, navigazione nessun caricamento della home,sempre fluido, nessun problema e batteria ancora a 38%.
Veramente complimenti!!
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Confermo le buone prestazioni di batteria.
Sto avendo però problemi con la rete mobile, molto lenta e il segnala va e viene, devo ricaricare più volte le pagine internetper poterle visualizzare. Sto facendo dei test per verificare se è un problema della TIM o della ROM...
Anche io sono tim e li ho, sono proprio snervanti
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Mi sa che i problemi sono della tim poichè li ho anche io! Non vorrei dire stupidate ma, mi sembra migliorata la ricezione del wi-fi. La rom è come sempre ottima, però stamane quando ho collegato il cellulare da spento all'alimentatore è comparsa la schermata d'aggiornamento sw della lg. Ho rimosso la batteria e fortunatamente avevo ancora un po' di carica, quindi l'ho acceso ed ora sta caricando normalmente. E' un problemino di poco conto se si ricarica sempre a telefono acceso