Basta procurarti l'apk, se posso lo carico io, dovete solo attendere domani, per i temi vanno messi in system/app
hermes669 (26-12-13)
ok capito grazie, ma... mi spiegheresti la differenza?
LINKAMI il tool please!
Ultima domanda (spero):
Quando faccio il backup, questo dove viene salvato? posso scegliere? perché ho una SD da 2 giga e non so se ci stia all'interno, mi conviene svuotarla?
E per le app installate che si fa? Esiste un qualche metodo per non doverle re-installare tutte nuovamente?
Grazie ancora!
Link:
[Recovery] Installare CWM Touch Recovery su LG Optimus 4X HD (scusate, qui il 4.1 non c'era)
Per il backup va salvato su sd esterna, perché è quasi impossibile che tu abbia bisogno di formattare quella, così lo avresti sempre a disposizione, come le rom vanno su sd per averle sempre disponibili, ti consiglio di cambiare sd, da 2 giga in questo device è inutile, puoi comprare una Sandisk ultra da 16 gb spendendo anche meno di 20 € (attento ai falsi, le sd a prezzi troppo vantaggiosi vanno evitate)
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Antyavi non ce l'hai vero il widget meteo del g2?
Sono andato a scaricare la gtype dal link della prima pagina, ma mi sorge un dubbio, vedo che oltre alla cartella con le app sono presenti altre due cartelle, una ROM e una Kernel, quale kernel devo scaricare? Una volsta che scarico il Kernel e La ROM come devo procedere?
sergio1989 (26-12-13)
Altro dubbio, ho iniziato a seguire la guida del punto 1, ho fatto il backup della rom stock, ho visto che nella custom recovery sono presenti i comandi per i vari wipe e per il format (non li ho ancora fatti) perchè mi sorge il dubbio, come si fa l'ultimo punto? Quello "Flashate la ROM e riavviate", quali sono i passaggi per effettuare il flashing? Ora l'ho scaricata sul pc, la metto su sd o sulla memoria interna del telefono? e poi come procedo?
Grazie
anch'io all'inizio mi sorge il dubbio come si risolvesse l'ultima operazione,alla fine e il secondo comando cioè"chose zip in sd card" e la seconda voce dopo reboot sistem now(riavviare sarebbe)
spero di essere stato chiaro
Per quanto riguarda la rom g2type, quando la rilascerai?.. Vorrei installare le varie app del g2 che si trovano su xda.. Tu che dici?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way