ho installato tutto ma se entro in opzione della tastiera la voce comandi vocali mi rimane grigia e non selezionabile.
ho installato tutto ma se entro in opzione della tastiera la voce comandi vocali mi rimane grigia e non selezionabile.
Ultima modifica di antyavi; 13-02-14 alle 18:34
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
matpithalooo (13-02-14)
mikele190 (13-02-14)
Io ho appena flashato: Ero con la ROM stock V20A, ho fatto l'aggiornamento da telefono a V20B(con LG PC Suite non andava D: ) e seguito alla lettera tutta la procedura + le impostazioni per il corretto funzionamento della ROM... Detto ciò, non vanno WIFI e Rete dati(non c'è connessione) che devo fare? si può risolvere oppure metto la fluid 3.4 temporaneamente?
Ho fatto un po' di prove per la soluzione del problema wi-fi. Ho trovato, googlando, questa soluzione e "per il momento" sembra funzionare. In system/etc/dhcpcd/ ho modificato i permessi di "dhcpcd-run-hooks needs" spuntando "esegui" su "proprietario", "gruppo" e "altri"......mah....pare che funzioni, la rete aggancia subito anche dopo aver scaricato file di grosse dimensioni e varie accensioni e spegnimenti wi-fi. Prima di modificarlo, se lasciavo acceso il wi-fi per qualche minuto e poi lo spegnevo, alla riaccensione restava fisso in "acquisizione indirizzo ip", ora no. Se volete provare.
[QUOTE=mikele190;5282964]ho installaro sia ricerca google che ricerca vocale, ma in impostazioni della tastiera, la voce comandi vocali resta grigia e non selezionabile.
Strano! Hai messo ricerca vocale in system/app e cambiato permessi? Ma soprattutto hai riavviato dopo averla spostata??? Io ho fatto così e va a meraviglia!
Si, ho installato ricerca vocale, cosa intendi per cambiare i permessi?[/QUOTE]
Leggi terzo post in prima pagina per installare le app di sistema! Comunque con root explorer, dopo averla spostata, cambi i permessi in rw-r-r e riavvii