Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Paolotheking: ho provato la gXplosion 5.5, è veramente fatta male con tutto il rispetto per chi ci lavora... mentre installa le applicazioni il dispositivo si pianta, si blocca lo schermo e devi togliere la batteria... scalda come l'inferno. E molte cose non funzionano.... questa la.mia esperienza, ma mi sa che sto andando fuori argomento.
Comunque, qualcuno sa qualche cosa riguardo la 3.7?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Come dicevo anche io faccio ore di schermo senza usare il telefono a dovere. Solo 2 ore mezza di chiamate, 4 ore e 33minuti di schermo e poco altro. A gia io anche con h+/h/3g o wifi sempre in uso. ho ancora 30% di batteria.
Difatti non e la batteria, quindi il consiglio di cambiarla e proprio innutile. Il punto e che cosi si fanno ore. Ma usandolo realmente con qualche giretto su google e qualche giochino nessuno fa quelle ore di schermo. E dura ad ammeterlo ma e cosi.
Allegato 106728Allegato 106729 Allegato 106730 Allegato 106737
-
1 allegato(i)
Per evitare che venga detto che e la mia batteria ecco come e al 5%.
Oltrettutto a differenza degli altri ho anche 2 ore e mezza di chiamate qualche video fatto di qui uno col flash e tutto il resto detto prima. 3g/h/h+ o wifi sempre in uso, la luminosita la tengo al 100% fuori e 60% in casa.
Il punto e questo. Si fa ore di display. Ma se solo si usa di piu il browser o si usano giochi (non indendo bubble, ma giochi piu belli come candy crash saga o migliori) non si fanno quelle ore di display e autonomia totale. ne 3-4 ore di display ne 24 ore di autonomia totale
Allegato 106741
-
Quote:
SniperInside
perche ci ho pure giocato a farm heroes saga
-
Purtroppo a durata della batteria non è il punto forte di questo telefono... anche io con un uso normale, dunque facebook, messenger e whatsapp, e navigando con il browser, faccio massimo 3 ore di schermo, con luminosità al 50%!! :'(.
Se uso la connettività 3g al posto del Wi-Fi con la batteria non arrivo a fine giornata :(.
-
-
Con questa ROM posso fare il multiboot o me ne serve un altra?
-
Quote:
salv9
perche ci ho pure giocato a farm heroes saga
No intendo che se non si usa lo schermo si spegne da solo, è un controsenso ahahah
-
Quote:
Gennaro97
Con questa ROM posso fare il multiboot o me ne serve un altra?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Te ne serve una aosp/cm based. O meglio, due
-
Dopo aver fatto il multiboot posso mettere questa ROM come secondaria?
-
-
Quote:
SniperInside
dipende dal kernel
Che kernel dovrei usare?
-
Uno iodak versione anykernel moddato a dovere (dovrebbero essere nel topic multirom su xda, l'ultimo però)
-
Salve volevo sapere quando esce la versione la 3.7
-
M se esce una nuova versione, ma si ha la vecchia, come si aggiorna, si deve rifare tutto da capo?
-
Si devi riflashare la nuova
-
Domanda per gli utilizzatori della Gtype, ma vuoi riuscite a sincronizzare i dati con l'account google? Io non riesco a fare l'invio automatico delle foto scattate, della posizione del telefono e aggiornare la rubrica.
Ho installato gli apk spostandoli nella cartella system/app, ma niente, non è detto che io stia sbagliando la procedura.
Qualcuno mi indica gentilmente quali passaggi devo fare sul cell? Serve qualche app specifica di google da scaricare dal market?
Grazie
-
Potresti spiegarti meglio? Ovvero Non ti sincronizza ciò che hai elencato sopra?
-
Si esatto, vorrei tenere sincronizzati i dati elencati sopra con il mio account gmail
-
Forse l'hai già fatto, ma hai provato a fare "sincronizza ora" nei contatti? Per le altre non lo so
-
Antyavi non abbiamo tue notizie dal 21 di marzo, sei stato rapito dal nuovo C2? Non ci abbandonare....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ehi ragazzi per caso sapete come mai la maggior parte delle volte 3g e wi-fi nn vanno e devo riavviare sempre? come devo fare per risolvere
-
Quote:
iltecnicoge
Antyavi non abbiamo tue notizie dal 21 di marzo, sei stato rapito dal nuovo C2? Non ci abbandonare....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
peccato, era forse la migliore rom provata fin ora...ma sistematicamente ogni 3 settimane devo riflashare perchè si impalla lasciandomi con lo schermo nero...:'(
-
L'unico modo per risolvere il problema dello schermo nero penso che sia cambiare kernel. Difatti con lo iodak 9.95 non lo fa piu, ma ovviamente aumentano i consumi. Oppure basta perdere un po di tempo con i settaggi e si ha la stessa autonomia, niente piu schermo nero e più reattività.
-
Anty abbiamo perso tue notizie :(
-
Quote:
gindroid90
Anty abbiamo perso tue notizie :(
Hey Antyavi, ciao
ma ti é successo qualcosa ?
Non c'è nessuno che sa qualcosa ? Qualcuno di Androidiani dico...
grazie
Maw
-
Vorrei chiedervi un paio di cose. Ma comunque penso che antyavi si sia dato al modding del nuovo g2.
Tra le varie rom basate su stock la gtype vi sembra la migliore? lo chiedo perché a me sembra la migliore ma magari sbaglio.
Qualcuno ha trovato rimedi ai bug di questa rom? per esempio l'wifi.
-
Ok, glielo auguro ma mi sembra strano che non abbia detto nulla, anche perchè anche io ho un G2 e vorrei seguirlo..
Maw
-
Quote:
unreal67
Vorrei chiedervi un paio di cose. Ma comunque penso che antyavi si sia dato al modding del nuovo g2.
Tra le varie rom basate su stock la gtype vi sembra la migliore? lo chiedo perché a me sembra la migliore ma magari sbaglio.
Qualcuno ha trovato rimedi ai bug di questa rom? per esempio l'wifi.
Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
-
Di esser vivo è vivo. Vi ricordo che su questo forum viene registrato l'ultimo accesso... oggi pomeriggio.
-
Quote:
matpithalooo
Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani Appgpad e lg 4x
E come prestazioni lag ecc?
-
Quote:
unreal67
[quote name="matpithalooo" post=5525079]Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani Appgpad e lg 4x
E come prestazioni lag ecc?[/QUOTE]
Con zaiben mai avuto un lag (ho tolto crhome e messo browser lg )batteria circa 3 e qualcosa di schermo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
-
Quote:
matpithalooo
E come prestazioni lag ecc?
Con zaiben mai avuto un lag (ho tolto crhome e messo browser lg )batteria circa 3 e qualcosa di schermo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
Hai proprio ragione. Si vede che l'altra volta ho avuto qualche problema con il flash perché mi andava malissimo. Adesso mi va veramente bene, niente lag ma soprattutto la batteria dura.
-
Ragazzi la Gtype 3.7 é pronta, la upperò il prima possibile.
Changelog:
Launcher LG G2 con sfondi cambiati ed ottimizzati per il display
Vari widget
Pulita
Risolti bug
Locksceen full ita
Qslide perfettamente funzionante
Qmemo aggiornato all' ultima versione
Kernel stock V20D
Altro...
-
... quindi surperfluo acquistare tutti il G2? Grazie in anticipo
-
Ajahahahahahhahahahhaha no, il G2 é un ottimo device, e dopo un anno dalla sua uscita rimane ancora uno dei migliori.
Per ora non so ancora che device prendere per vari motivi, ma per ora non ho intenzione di fermare lo sviluppo di questa ROM.
-
Quote:
antyavi
Ajahahahahahhahahahhaha no, il G2 é un pytimo device, e dopo un anno dalla sua uscita rimane ancora uno dwi migliori.
Per ora non so ancora che device prendere per vari motivi, ma per ora non ho intenzione di fermare lo sviluppo di questa ROM.
Antyavi sei un grande!! C'ero rimasto malissimo nel vedere che ti connettevi senza risponderci, invece sei qui! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai! Mille volte Grazie!
-
Quote:
Doguar
Antyavi sei un grande!! C'ero rimasto malissimo nel vedere che ti connettevi senza risponderci, invece sei qui! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai! Mille volte Grazie!
Dopo la nascita di mia figlia, il trasloco e tutto il resto ero un po incasinato, ma ora sono qui e ho finito la ROM che uppero appena il mio ISP mi rida la rete.
Inviato dal mio 4X con Gtype 3.7
-
Alla grande anty! ;D.... Proverò la nuova versione 3.7, in attesa della CM11 Stable, sperando di non incappare in quelle odiose schermate nere... :)
-
Quote:
Obscure
Alla grande anty! ;D.... Proverò la nuova versione 3.7, in attesa della CM11 Stable, sperando di non incappare in quelle odiose schermate nere... :)
Cyano ? O.o
Comunque la 3.7 é ancora in fase beta, manca solo il knock-off ed il crt-off e poi la upperò.