Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glfsd
scusa antyavi, mi potresti spiegare come hai fatto ad inserire il knock off da te modificato? e che cosa hai modificato?
spero che tu mi risponda, mi faresti cosa gradita
Io non ho modificato il Knock-off, bensì gli sfondi del launcher.
-
Quote:
antyavi
Io non ho modificato il Knock-off, bensì gli sfondi del launcher.
Antyavi ioho sostituito l'apk della ui ma la barra è trasparente solo dentro, fuori continua a rimanere la classica solid color
-
-
Appena installata e sistemate le varie app, prime impressioni:
Abbastanza reattiva
Nessun LAG
Ram utilizzata = ~700mb (Per coloro che ancora non hanno capito la gestione della ram in Android)
Dati e Wi-Fi perfettamente funzionanti
Knock off perfettamente funzionante
Tutto stabile
Piccola nota dolente: Non appena installata mi ha letto la SD esterna vuota e sono stato costretto a formattarla perdendo tutto ( non un grosso problema per me)
-
Come metto la status bar del g2?
EDIT:Dopo aver fatto il backup il launcher della rom stock si è sostituito a quello del G2, come rimedio?
-
No, faccio il backup di tutto, giusto per ripristinare la vecchia versione qualora la nuova non funzioni bene. Le app le installo da zero. Non m'interessa salvare le app e nemmeno i dati.
-
Quote:
darto16
Come metto la status bar del g2?
EDIT:Dopo aver fatto il backup il launcher della rom stock si è sostituito a quello del G2, come rimedio?
La ROM ha le app del G2 compreso il launcher, ora hai il nuovo, leggi in prima pagina anche la guida per le app
-
Quote:
antyavi
La ROM ha le app del G2 compreso il launcher, ora hai il nuovo, leggi in prima pagina anche la guida per le app
Lo so che ha le app del G2, appunto facendo il backup mi è tornato il launcher del 4X.
-
Quote:
darto16
Lo so che ha le app del G2, appunto facendo il backup mi è tornato il launcher del 4X.
Ovvio, ecco perché i backup quando si cambia ROM si fanno con titanium e delle sole app utente, altrimenti ti ripristina le vecchie app di sistema.
-
Quindi riparto da capo e riflasho la rom, grazie sempre disponibile.
-
Quote:
antyavi
Antyavi scusa di nuovo se ti scoccio, ma con l apk che hai messo la barra continua ad essere marrone grigiastra, non trasparente come nel G2, una volta estesa, sì, è diversa, ma il la barra di per se rimane colorata!
-
Che dire bellissima, solo solo una cosa, perché nella tastiera continua a non apparirmi il microfono per la dettatura vocale?
-
Salve io ho un problema...quando clicco 2 volte sullo schermo funziona e si spegne subito ma quando clicco 2 volte x avcenderlo nn si accende come mai?
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Salve io ho un problema...quando clicco 2 volte sullo schermo funziona e si spegne subito ma quando clicco 2 volte x avcenderlo nn si accende come mai?
perché la funzione è stata implementata solo per lo spegnimento....
-
ragazzi purtroppo porto brutte notizie... dopo aver installato la nuova versione ed averla provata un po giocando con il doppio tap ed aver installato tutte le app da me più utilizzate ho fatto un riavvio per stabilizzare ulteriormente la ROM... Ma all accensione si è ripresentata la tanto odiata schermata nera.., ho aspettato un po per vedere se il 4x reagisse ma niente...
-
Antyavi puoi fare una prova con il NFC, o magari qualcuno qui sul forum che ha la possibilità? Perché purtroppo a me non va, ne con altri telefoni (ne ho altri 2 con NFC) ne con le lg tag.
Per il resto non posso fare altro che i miei complimenti per la rom. La batteria fa davvero fatica a scendere, nessun crash e bug, niente schermo nero o problemi con l'wi-fi soprattutto prestazioni molto migliorate, non ho lag neanche quando uso svariate applicazioni insieme. Io ho messo apex launcher e tema MIUI.
-
Quote:
unreal67
Antyavi puoi fare una prova con il NFC, o magari qualcuno qui sul forum che ha la possibilità? Perché purtroppo a me non va, ne con altri telefoni (ne ho altri 2 con NFC) ne con le lg tag.
Per il resto non posso fare altro che i miei complimenti per la rom. La batteria fa davvero fatica a scendere, nessun crash e bug, niente schermo nero o problemi con l'wi-fi soprattutto prestazioni molto migliorate, non ho lag neanche quando uso svariate applicazioni insieme. Io ho messo apex launcher e tema MIUI.
Il tag funziona, purtroppo non ho potuto provare con un altro smartphone. L'hai installato LGtag+ ? Lo trovi nelle apk nella prima pagina.
Ciao
-
Quote:
unreal67
Il tag funziona, purtroppo non ho potuto provare con un altro smartphone. L'hai installato LGtag+ ? Lo trovi nelle apk nella prima pagina.
Ciao
-
Quote:
mikele190
ragazzi purtroppo porto brutte notizie... dopo aver installato la nuova versione ed averla provata un po giocando con il doppio tap ed aver installato tutte le app da me più utilizzate ho fatto un riavvio per stabilizzare ulteriormente la ROM... Ma all accensione si è ripresentata la tanto odiata schermata nera.., ho aspettato un po per vedere se il 4x reagisse ma niente...
Io posso dirti che con la versione 3.6 anche io ero affetto dalle schermate nere che si presentavano molto molto spesso anche a telefono completamente pulito... Ora, la versione 4.0, ce l'ho su da ieri pomeriggio e non mi ha dato problemi fino ad ora ( ho spento, riacceso,riavviato il telefono, doppio tap, risveglio ecc). Quando l'hai installata hai fatto tutti i format?? Io provenendo dalla CM ho fatto TUTTI i format presenti in recovery (tranne quello della SD esterna), non solo quelli indicati in prima pagina. Magari provenendo da una custom rom anche tu, forse hai qualche conflitto di file... prova con tutti i format :)
-
Ciao! Sto provando da stamattina la nuova versione...e va benissimo!! Complimenti per il lavoro Antyavi!! Una cosa,nella home non ce ne la barretta orizzontale bianca che separa le app in basso, dalla restante parte (quella per widget), e nemmeno la barra di ricerca propria di Lg...si puo far qualcosa x averle?
-
Quote:
Obscure
Io posso dirti che con la versione 3.6 anche io ero affetto dalle schermate nere che si presentavano molto molto spesso anche a telefono completamente pulito... Ora, la versione 4.0, ce l'ho su da ieri pomeriggio e non mi ha dato problemi fino ad ora ( ho spento, riacceso,riavviato il telefono, doppio tap, risveglio ecc). Quando l'hai installata hai fatto tutti i format?? Io provenendo dalla CM ho fatto TUTTI i format presenti in recovery (tranne quello della SD esterna), non solo quelli indicati in prima pagina. Magari provenendo da una custom rom anche tu, forse hai qualche conflitto di file... prova con tutti i format :)
Io prima avevo la 3.6 ma prima di installare la 4.0 ho fatto comunque tutti i vari wipe e format, ma magari è stato un caso raro il mio, spero sia così.
Per quanto riguarda invece l'inserimento vocale qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
mikele190
Io prima avevo la 3.6 ma prima di installare la 4.0 ho fatto comunque tutti i vari wipe e format, ma magari è stato un caso raro il mio, spero sia così.
Per quanto riguarda invece l'inserimento vocale qualcuno può aiutarmi?
Scarica dal play store ricerca google e funxionera.
-
Quote:
marczoso
Ciao! Sto provando da stamattina la nuova versione...e va benissimo!! Complimenti per il lavoro Antyavi!! Una cosa,nella home non ce ne la barretta orizzontale bianca che separa le app in basso, dalla restante parte (quella per widget), e nemmeno la barra di ricerca propria di Lg...si puo far qualcosa x averle?
É cosí perché il launcher é quello del G2, ma a parte questo non cambia nulla, per ovviare dovresti tornare al launcher precedente, na non so se conviene realmenre.
-
Quote:
antyavi
É cosí perché il launcher é quello del G2, ma a parte questo non cambia nulla, per ovviare dovresti tornare al launcher precedente, na non so se conviene realmenre.
Ha ok! Grazie :) peccato mi piacevan...soprattutto la barra cerca...quella di serie google è una fetecchia XD
-
Quote:
antyavi
Ciao Antyavi, scusami, ma per avere la barra in alto trasparente come devo fare? Ho messo l apk della nuova ui, è cambiata, ma non è come nei nuovi device, rimane sempre di un colore senza trasparenze. Grazie di nuovo
-
Anty come si l'apk della barra semi-trasparente?
-
C'è la possibilità di avere l apk del knock off?.. Vorrei inserirlo nel Optimus g
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi porto brutte notizie purtroppo :(.... Questa mattina, dopo aver caricato il telefono tutta la notte da acceso, dopo averlo riavviato è comparsa la famigerata schermata nera con conseguente impallamento del telefono. Sono stato costretto a rimuovere la batteria e a riformattarlo per farlo avviare...
Anty, il bug lo hai sicuramente risolto per quanto riguarda il blocco e lo sblocco del telefono, perche con la 3.6 mi succedeva MOLTO piu spesso anche quando bloccavo e sbloccavo, oppure installavo le applicazioni (con la 4.0 invece no). Io penso che ci sia qualche problema soprattutto nell'avvio, quando si deve inserire il pin. Ti dico questo perche si vede a occhio che il telefono è lento a caricare e partire (Una volta partito va uan favola), ma ovviamente parlo da ignorante in materia in quanto non sono uno sviluppatore :)... Spero che tu riesca a risolverlo definitivamente :)
-
La ROM è ottima però ho avuto il problema della schermata nera ieri sera e poi stamattina per il resto è perfetta.
In entrambi i casi ho notato che il problema si è verificato quando all'accensione ho toccato subito lo schermo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
La ROM è ottima però ho avuto il problema della schermata nera ieri sera e poi stamattina per il resto è perfetta.
In entrambi i casi ho notato che il problema si è verificato quando all'accensione ho toccato subito lo schermo.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ecco una probabile conferma allora di cio che pensavo :)..Aspettiamo magari qualcun'altro che è incappato nel problema, cosi da favorire anty all'individuazione e risoluzione del problema ;)
-
Salve ragazzi anche io ho provato questa fantastica rom e non ho niente da dire,perfetta. L'unica cosa che non capisco é che utilizzando app fotografiche come camera 360 ecc...quando scatto la foto con flash si blocca la fotocamera. Soluzioni? Per flashare la v4 devo per forza formattare tutto il telefono o bastano i soli wipe per cache e dalvik cache? Grazie a chiunque risponda!
-
Quote:
enzopazzo90
Salve ragazzi anche io ho provato questa fantastica rom e non ho niente da dire,perfetta. L'unica cosa che non capisco é che utilizzando app fotografiche come camera 360 ecc...quando scatto la foto con flash si blocca la fotocamera. Soluzioni? Per flashare la v4 devo per forza formattare tutto il telefono o bastano i soli wipe per cache e dalvik cache? Grazie a chiunque risponda!
Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
-
Quote:
Gennaro97
Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
Androidiani App
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?
-
Quote:
enzopazzo90
[quote name="Gennaro97" post=5543326]Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
Androidiani App
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?[/QUOTE]
Per le app fotografiche non so dirti forse è un bug, per le app puoi usare titanium backup oppure Mybackup root
-
Quote:
Gennaro97
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?
Per le app fotografiche non so dirti forse è un bug, per le app puoi usare titanium backup oppure Mybackup root
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vediamo se con la nuova versione si risolve.tu potresti provare qualche app? Per il backup sinceramente mi scoccia usare titanium. Il backup da cwm sarebbe più rapido
-
Io per i dati uso Mybackup root e delle app che mi interessano salvo apk + dati
-
Io ho fatto cosi:
Wipe Data/Factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format System
Format Data
Format cache
Poi flash della rom.
Cosi non nessun problema, niente lag, Niente schermo nero o problemi con le applicazioni. Ottima autonomia considerando che il problema di questo telefono e la batteria quasi sempre.
Anche io uso camera360, ma anche cymera e retrocam e non ho problemi.
-
Provo a seguire il tuo esempio vediamo cosa esce :)
-
anche io ragazzi installo l'apk del riconoscimento vocale ma nelle impostazioni della tastiera sta la voce di abilitare il riconoscimento vocale ma è bloccato e non riesco in nessun modo a far comparire il tastino, antyavi ci puoi aiutare? perchè è una funziona utilissima se non essenziale quando guido
-
Quote:
alextaurino
anche io ragazzi installo l'apk del riconoscimento vocale ma nelle impostazioni della tastiera sta la voce di abilitare il riconoscimento vocale ma è bloccato e non riesco in nessun modo a far comparire il tastino, antyavi ci puoi aiutare? perchè è una funziona utilissima se non essenziale quando guido
Anche io ho avuto questo problema, e sono riuscito a risolverlo facendo i seguenti passaggi:
1 devi andare sul play store ed installare ricerca google
2 andare in impostazioni, lingua e immissione e attivare l opzione comandi vocali mostra il tasto di input vocal!e (trovi questa voce nella rotella vicino a google digitazione vocale).
3 infine vai sulla tastiera come per scrivere un messaggio e tieni premuto il terzo tasto partendo dalla ultima fila, vedrai ti apparirà il microfono.
Una volta fatto questo passaggio la tastiera salverà il microfono in prima funzione e lo avrai sempre a portata di mano.