Mi sarebbe piaciuto se Antyavi creasse una ROM da zero ='D ve lo immaginate? Sarebbe bellissima
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sarebbe piaciuto se Antyavi creasse una ROM da zero ='D ve lo immaginate? Sarebbe bellissima
Ragazzi sono al lavoro per una 4.3 che migliori un pò la fluidità generale e le prestazioni cercando di salvaguardare la batteria, vi aggiorno appena posso.
Antyavi perfavore cerca di ricreare il modo per nascondere e visualizzare le Qslide come su G2 fallo come favore personale sei un grande !!!
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Che dire antyavi, grazie mille.
Solo un consiglio dal punto di vista grafico, ho visto in giro che per molti LG tipo L9 esistono dei pacchetti da flashare che rendono la tendina identica a quella del G3.
Ho provato a flasharlo sul 4X pensando che tanto la home è uguale, mi si è bloccato tutto ed ho dovuto rimettere la ROM..
Sono sicuro che tu però ci riusciresti.
Magari luca cosi sapremo cosa ha in mente antyavi :D speriamo assomogli più al G2 il nostro P880 !!
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
vabè mi preparo per il ripristino originale per flashare, Antyavi in futuro facci sapere più o meno quando uscirà che farò una recensione appena installata e se andrà bene anche dopo 1 settimana farò l' altra review....ah un altra cosa potresti inserire il ripristino delle app...Grazie!!!!!
ah non so come sarà la qualità del video perchè non so come lo registrerò xD
Speriamo che metta qualcosa per l' OTG XD
Ragazzi è possibile flashare questa rom con la v20A?
Ah, grazie mille, avevo letto v20b in descrizione e mi sono preoccupato, volevo chiedere anche come si comporta questa rom nel gaming
Ciao! Volevo sapere come va in generale questa rom e sapere quali sono gli eventuali bug.
E poi come funziona per gli aggiornamenti? Devo flashare il nuovo pacchetto perdendo tutti i dati presenti sul telefono? Dove posso trovare l'ultimo pacchetto, quello piu aggiornato (o comunque quello della versione più stabile e veloce)?
Di Bug non ce ne sono, gli aggiornamenti basta flashare il file zip della rom aggiornata e ameno che non fai un factory reset ogni volta che aggiorni non si cancella niente, l' ultimo paccheto è quello che trovi nel link del download, e poi "ROM" eh li c'è sempre l' ultima versione quindi ogni volta che esce una versione nuova c'è sempre l' ultima mai più di una. :)
Io avrei un bug colossale con questa rom ogni volta che accendo il cell con la connessione dati attivata in precedenza e apro un app che utilizza la connessione ad internet si pianta il cell costringendomi a riavviare. A qualcuno è capitato?? Eventualmente sapete come fixare questo bug?? premetto che ho installato il kernel iodak 9.95+tegra4binary
Io ho su questa rom coi driver tegra 4 da quando è uscita ed un bug del genere non lo ho mai riscontrato. Addirittura mi scordo regolarmente (ormai non ci faccio più caso) l'eco mode acceso quando riavvio il cell...mai successo nulla. Credo che il problema stia nel kernel iodak, provate a rimettere lo stock, che la rom è nata con quello, e dopo un hard reset tanto per pulire il tutto, non dovrebbero esserci più problemi. Al limite un nuovo flash pulito, come da guida ma senza modifiche al kernel, risolverà definitivamente.
Ragazzi Ho intenzione di installare questa rom. Sul mio cellulare è già installato il kernel iodak e la rom beanstalk. Seguendo la guida come in prima pagina si reinstallerà il kernel stock o rimarrà sempre lo iodak? Effettuando un factory reset e l'installazione della fluid rom, la vecchia rom e il vecchio kernel verranno eliminati? Grazie in anticipo.
si il kernel tornerà stock
Volevo chiedere una cosa, secondo me la FluidROM e la migliore ROM tra tante, ma ieri o voluto provare la Gxplosion (Altra ROM stock) e ovviamente la FluidROM è moooolto più fluida xD, ma l'unica cosa che mi era piaciuta della ROM erano il tema e la barra delle notifiche in stile G3! Si possono metere nella FluidROM????
sera a tutti, ho un problema nell, installazione, quando provo ad installare la rom dalla sd esterna mi da errore, installation aborted, can't open/ external sd/lgo4x... cosa posso fare?
Ma il pacchetto zip lo devi mettere nella memoria interna, quindi in "SDCARD0", non in "EXTERNALSD", avvolte di può fare confusione per i nomi
e ora come potrei spostarlo? purtroppo ho già fatto tutti i wipe ed il system format
Spegni tutto, togli la micro sd, cancelli il file zip e lo riscrivi, era successo anche a me facendo così ho poi ripetuto il passaggio, ha letto correttamente il file e il flash é andato a buon fine
Devi semplicemente spostarlo o copiarlo da File Manager! E non ce bisogno di formattate o togliere la Micro SD
Hai provato con il Pc?
non si può più fare ora da pc, non lo riconosce
proverò a seguire questa guida http://forum.xda-developers.com/show...1065433&page=2
Salve a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi ma ormai sono certo del bug che mi si presenta. Quando vado all'estero e cerco una nuova compagnia telefonica occorrono parecchi minuti per agganciarla e spesso non riesce a farlo, se poi cerco di riavviare lo smartphone si inchioda e l'unico modo per farlo ripartire è fare un reset factory oppure ripristinare una copia di backup. E' capitato a gennaio a Parigi ed è successo anche in questi giorni in Germania in Finlandia e in Russia. Avete qualche soluzione da suggerirmi? Grazie
PS: non utilizzo i dati in roaming
Alla fine ho rinunciato alla fluidrom,ho flashato la v20b
c'è un problema quando si va a fare spegni e riavvia si fa lo schermo nero e si vede solo la barra.... adesso devo riformattare :0
su questa rom si puo effettuare zram e swap?
Anche a voi, quando riavviate, si abbassa il volume delle notifiche?