Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marczoso
Avevo già guardato parecchio, ma quel meteo non l' ho trovato nemmeno su xda, al massimo ho trovato la versione del v20x che hai postato tu su Drive, ma io cercavo la versione nuova presente sui 4.2.2.
Ti ringrazio cmq! :)
C’e' l'ho io quello del G2 se vuoi posso mandartelo
-
Ho controllato non ho app che consumano molto, forse perche ho 3 e non prende bene qui ma non credo sia solo questo il motivo dell'eccessivo consumo di batteria
-
Innanzitutto buona Domenica a tutti, oggi avendo del tempo libero mi sono dedicato alle guide per sbloccare il 4X, volevo utilizzare il Tool all-in-one visto che in precedenza è stato consigliato, allora sono andato nella guida a ccercarlo, ma ne ho trovato 2, l'originale è una (revisione); quale dovrei utilizzare?
e se per favore in breve potete dirmi come si utilizza?
-
Quote:
Busaton
Ho controllato non ho app che consumano molto, forse perche ho 3 e non prende bene qui ma non credo sia solo questo il motivo dell'eccessivo consumo di batteria
Lo switch tra 2g 2 3g a parte riscaldare consuma anche batteria.
-
Quote:
mikele190
Innanzitutto buona Domenica a tutti, oggi avendo del tempo libero mi sono dedicato alle guide per sbloccare il 4X, volevo utilizzare il Tool all-in-one visto che in precedenza è stato consigliato, allora sono andato nella guida a ccercarlo, ma ne ho trovato 2, l'originale è una (revisione); quale dovrei utilizzare?
e se per favore in breve potete dirmi come si utilizza?
E' uguale, tanto fanno la stessa cosa, dopo averli provati ti tieni quello che reputi migliore per te, l' importante é seguire bene la guida così si evita di sbagliare
-
2gg di prova, nn noto particolari differenza dalla 3.4! Anche io riscontro il problema Wi-Fi, difficoltà ad agganciare la rete e a volte si pianta...
-
Il kernel anche lo devo flashare?
-
Quote:
lou84
C’e' l'ho io quello del G2 se vuoi posso mandartelo
Wow :) mi faresti un favore :) grazieeeee :)
-
Grazie mille per la risposta, ma il punto è... Dove trovo la guida?
-
Quote:
mikele190
Grazie mille per la risposta, ma il punto è... Dove trovo la guida?
...guarda é semplicissimo, con il tool fai tutto.
Prima installi i driver (puoi farlo direttamente dal tool se nn li hai giá) apri il .bat e attacchi il cell...da li semplicemente premendo il numero corrispondente a cio che vuoi fare e dando invio parte in automatico e il programma stesso ti dice cosa fare. É estermamente facile :) fai bootloader, root, installi la cmw e poi inserisci nel sd lo zip della rom, da cmw fai i 3 wipe, e il format system, flash della rom e un po di pazienza e il gioco è fatto ;) spero di esser stato un po di aiuto...io sono un neofita ho fatto queste cose 2 gg fa per la prima volta :)
-
ti ringrazio.
Quote:
marczoso
...guarda é semplicissimo, con il tool fai tutto.
Prima installi i driver (puoi farlo direttamente dal tool se nn li hai giá) apri il .bat e attacchi il cell...da li semplicemente premendo il numero corrispondente a cio che vuoi fare e dando invio parte in automatico e il programma stesso ti dice cosa fare. É estermamente facile :) fai bootloader, root, installi la cmw e poi inserisci nel sd lo zip della rom, da cmw fai i 3 wipe, e il format system, flash della rom e un po di pazienza e il gioco è fatto ;) spero di esser stato un po di aiuto...io sono un neofita ho fatto queste cose 2 gg fa per la prima volta :)
-
Confermo anche io il problema col wifi. Ogni tanto si aggancia ma non c'è connessione e devo stare lì a staccarlo e riattaccarlo oppure riavviare per risolvere
-
Quote:
marczoso
Wow :) mi faresti un favore :) grazieeeee :)
Contattami in pvt e te lo mando
-
Ma è normale che nn legge le chiavette con il cavo otg?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
lou84
Contattami in pvt e te lo mando
Ciao lou84!
...non sono tanto pratico. Ti ho inviato un messaggio, ma mi dava un errore sulla quantitá dei messaggi. Non so se son riuscito a contattarti (nulla compare in inviato) o se invece ti ho mandato 8 messaggi...in tal caso scusami :(
-
Quote:
marczoso
Ciao lou84!
...non sono tanto pratico. Ti ho inviato un messaggio, ma mi dava un errore sulla quantitá dei messaggi. Non so se son riuscito a contattarti (nulla compare in inviato) o se invece ti ho mandato 8 messaggi...in tal caso scusami :(
Aspetta non riuscivo a condividere il link
Lo inserisci tramite root explorer in system/app e gli dai i permessi
Antyavi prendilo anche tu cosi te lo carichi su drive
-
Quote:
kirobluz
Ma è normale che nn legge le chiavette con il cavo otg?
Si e' normale,ci vuole un kernel apposito...se non sbaglio e' il warewolf,ma non funziona neanche benissimo
-
Ciao lou84, anche a me interessa il meteo del c2, ma vedo che nel tuo link gli apk sono due, uno da 40MB e uno da 3MB. Quale dei due va utilizzato?
Grazie
Matteo
-
Quote:
iltecnicoge
Ciao lou84, anche a me interessa il meteo del c2, ma vedo che nel tuo link gli apk sono due, uno da 40MB e uno da 3MB. Quale dei due va utilizzato?
Grazie
Matteo
Devi inserire entrambi,se puoi procurati root explorer, inserisci quei due apk in system poi in app mettendo anche su montaR/O...dopo li selezioni e nelle impostazioni gli dai le autorizzazioni, mettendo le spunte come nell'esempio della screenshot che ho inserito..dopo riavvi il telefono
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/sa3utysa.jpg
-
Quote:
lou84
Quote:
Originariamente inviato da iltecnicoge
Grazie
Matteo
Devi inserire entrambi,se puoi procurati root explorer, inserisci quei due apk in system poi in app mettendo anche su montaR/O...dopo li selezioni e nelle impostazioni gli dai le autorizzazioni, mettendo le spunte come nell'esempio della screenshot che ho inserito..dopo riavvi il telefono
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/sa3utysa.jpg
Come mai mi chiede di aggiornarli tramite application manager?.. Faccio si ma nn fa niente.. È la prima volta che mi capita
-
Quote:
kirobluz
Come mai mi chiede di aggiornarli tramite application manager?.. Faccio si ma nn fa niente.. È la prima volta che mi capita
Non aggiornare nulla,segui il procedimento che ho descritto e non avrai problemi
-
Qualcuno conosce qualche buon kernel per questa rom? per poter alzare e abbassare la cpu e la temperatura massima (che il telefono scalda abbastanza, quindi abbassa le frequenze ed i giochi diventano ingiocabili dopo un po di gameplay)
-
Quote:
lou84
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Non aggiornare nulla,segui il procedimento che ho descritto e non avrai problemi
Io faccio sempre così come hai detto.. Solo che non mi di apre e chiede di aggiornarlo
-
Quote:
kirobluz
Io faccio sempre così come hai detto.. Solo che non mi di apre e chiede di aggiornarlo
Application manager l'hai installato dal play store?
-
Quote:
lou84
Grazie degli .apk. ma questa non è la versione del v20b? Nel g2 non é presente una diversa app dal punto di vista estetico?
-
Quote:
marczoso
Grazie degli .apk. ma questa non è la versione del v20b? Nel g2 non é presente una diversa app dal punto di vista estetico?
Si scusami hai ragione,ho fatto confusione...te lo rimando
https://www.dropbox.com/sh/arbcwtem8nu0jln/I_IwqcrDkw
Questo e' del g2
-
Quote:
unreal67
Qualcuno conosce qualche buon kernel per questa rom? per poter alzare e abbassare la cpu e la temperatura massima (che il telefono scalda abbastanza, quindi abbassa le frequenze ed i giochi diventano ingiocabili dopo un po di gameplay)
Come sempre sconsiglio di cambiare kernel alla mia ROM e du usare app di controllo cpu, la ROM é giá ottimizzata per girare al meglio con kernel stock, poi se vuoi cambiare fai pure, ma non ti assicuro ne minor riscaldamento ne maggiore durata di batteria.
-
Quote:
lou84
Quote:
Application manager l'hai installato dal play store?
Veramente non ho scaricato niente.. Mi chiede di aggiornare e basta.. Forse la versione che hai mandato era quella che sta anche ad inizio post, nello spazio antyavi
-
Quote:
kirobluz
Veramente non ho scaricato niente.. Mi chiede di aggiornare e basta.. Forse la versione che hai mandato era quella che sta anche ad inizio post, nello spazio antyavi
No,la versione e' presente nel mio spazio dropbox,ma non riuscite a scaricarla? Cmq disinstalla application manager
-
Quote:
antyavi
Come sempre sconsiglio di cambiare kernel alla mia ROM e du usare app di controllo cpu, la ROM é giá ottimizzata per girare al meglio con kernel stock, poi se vuoi cambiare fai pure, ma non ti assicuro ne minor riscaldamento ne maggiore durata di batteria.
Ciao Antyavi
cosa ci dici sul problema del wifi, sai come mai e la causa ?
grazie
maw
-
Confermo anche io il problema con l' wifi.
Va bene finche non spengo lo schermo. Difatti non va a schermo spento e spesso devo spegnere e riaccendere l' wifi per farlo funzionare.
-
nuova versione nuovo black screen. A differenza della rom precedente è irreversibile, quindi ho ripristinato il backup. Peccato :(
-
Qualcuno sa dirmi se il kernel lo devo flashare o va bene se installo solo la rom?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Lascia quello stock che e migliore, intendo prestazioni-batteria
-
Ok grazie
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Scusate non credo il dispositivo con questa ottima rom dia problemi tutti parlate di wifi riscaldamento eccessivo ma a me sinceramente tutto va bene è perfetto di batteria non riscalda il wifi funziona ogni volta che lo attivo...magari ho avuto fortuna?cmq ho seguito alla lettera le impostazioni consigliate in prima pagina,non so quanto possono essere importanti,però sincero funziona tutto!!!!
-
Quote:
guerriero85
Scusate non credo il dispositivo con questa ottima rom dia problemi tutti parlate di wifi riscaldamento eccessivo ma a me sinceramente tutto va bene è perfetto di batteria non riscalda il wifi funziona ogni volta che lo attivo...magari ho avuto fortuna?cmq ho seguito alla lettera le impostazioni consigliate in prima pagina,non so quanto possono essere importanti,però sincero funziona tutto!!!!
L'wifi si funziona, ma prova a mettere a scaricare qualche apk pesante, tipo 50-100mb o piu poi spegni lo scermo. Prova piu di una volta e vedrai, in pratica quando spegni lo schermo l'wifi non va piu, poi appena lo riaccendi va. Rarramente bisogna riacendere l'wifi per farlo funzionare. Oppure gioca a qualche gioco e te ne accorgerai di come scalda.
Ma il surriscaldamento resta un problema della cpu c'e poco da fare, per il resto e una delle migliori rom in giro. Sempre fluida e mai un crash. Senza contantare l'autonomia, io faccio un giorno e mezzo con uso proprio intenso.
-
Quote:
lou84
Quote:
No,la versione e' presente nel mio spazio dropbox,ma non riuscite a scaricarla? Cmq disinstalla application manager
Ma non ho nessun application manager.. XD
Comunque ho messo l altro e va benissimo
-
Quote:
maw_erick
Ciao Antyavi
cosa ci dici sul problema del wifi, sai come mai e la causa ?
grazie
maw
Io non noto nessun problema nel wifi, a casa mia aggancia quasi immediatamente, ed é molto veloce, dovreste provare a riflashare la ROM.
-
Quote:
unreal67
L'wifi si funziona, ma prova a mettere a scaricare qualche apk pesante, tipo 50-100mb o piu poi spegni lo scermo. Prova piu di una volta e vedrai, in pratica quando spegni lo schermo l'wifi non va piu, poi appena lo riaccendi va. Rarramente bisogna riacendere l'wifi per farlo funzionare. Oppure gioca a qualche gioco e te ne accorgerai di come scalda.
Ma il surriscaldamento resta un problema della cpu c'e poco da fare, per il resto e una delle migliori rom in giro. Sempre fluida e mai un crash. Senza contantare l'autonomia, io faccio un giorno e mezzo con uso proprio intenso.
Sinceramente io stanotte ho messo a scaricare tramite wifi 5 giochi da più di 1 gb l'uno, ovviamente a schermo spento, e stamattina li ho trovati tutti installati con successo e la batteria al 100%, se non ho io il problema non dovreste averlo neanche voi, visto che montiamo tutti la stessa ROM sullo stesso device.
Riguardo il surrisvaldamento, beh io ho creato una ROM più leggera e senza bloatware, non un sistema di raffreddamento a liquido XD, quindi la ROM dovrebbe risultare più fluida, veloce, con meno impuntamemti e maggiore durata della batteria, ma é ovvio che se stressato il processore riscalda un pò, ovviamente meno della metá del firmware stock.