CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 216 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anty ma quella che ho linkato io non andava bene ?
    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Link:
    [Recovery] Installare CWM Touch Recovery su LG Optimus 4X HD (scusate, qui il 4.1 non c'era)
    Per il backup va salvato su sd esterna, perché è quasi impossibile che tu abbia bisogno di formattare quella, così lo avresti sempre a disposizione, come le rom vanno su sd per averle sempre disponibili, ti consiglio di cambiare sd, da 2 giga in questo device è inutile, puoi comprare una Sandisk ultra da 16 gb spendendo anche meno di 20 € (attento ai falsi, le sd a prezzi troppo vantaggiosi vanno evitate)

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    anty ma quella che ho linkato io non andava bene ?
    questo è aggiornato, usalo è anche molto semplice
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  4. #873
    Androidiano L'avatar di Obscure


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Antyavi comunque la rom presenta ancora qualche problema: anche per me schermate nere che mi costringono ogni volta che appaiono , a togliere la batteria, e fare un factory reset. Queste si presentano ( a me) quando installo qualche applicazione dal play store e quando quqlche volta metto in deep sleep il telefono.. quindi riguardera qualcosa del genere. Se la rom la si lascia limpida e pura senza installare null altro viaggia una favola. Purtroppo sono costretto a toglierla e ritornare alla buon vecchia cyano... grazie lo stesso per il tuo lavoro, in futuro quando saranno risolti questi problemi forse ripassero...
    Samsung Galaxy S6

    "The way it's meant to be played" - Nvidia

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscure Visualizza il messaggio
    Antyavi comunque la rom presenta ancora qualche problema: anche per me schermate nere che mi costringono ogni volta che appaiono , a togliere la batteria, e fare un factory reset. Queste si presentano ( a me) quando installo qualche applicazione dal play store e quando quqlche volta metto in deep sleep il telefono.. quindi riguardera qualcosa del genere. Se la rom la si lascia limpida e pura senza installare null altro viaggia una favola. Purtroppo sono costretto a toglierla e ritornare alla buon vecchia cyano... grazie lo stesso per il tuo lavoro, in futuro quando saranno risolti questi problemi forse ripassero...
    a me nn da questo problema.. me lo ha dato in precedenza quando avevo la cyano, e ho messo per la prima volta.. poi ho fatto un format di tutto, SD interna ed esterna, e dalla 3.2 in poi mai dato problemi... per me chi ha queste schermate, ha problemi di conflitto con rom installate da cyano e file che vanno in conflitto in data system...

  6. #875
    Androidiano L'avatar di Obscure


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichigo575 Visualizza il messaggio
    a me nn da questo problema.. me lo ha dato in precedenza quando avevo la cyano, e ho messo per la prima volta.. poi ho fatto un format di tutto, SD interna ed esterna, e dalla 3.2 in poi mai dato problemi... per me chi ha queste schermate, ha problemi di conflitto con rom installate da cyano e file che vanno in conflitto in data system...
    Guarda io ho eseguito questa procedura suggeritami da antyavi stesso :


    Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
    Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio

    L unica cosa chw nn ho formattato e stata la sd esterna... dici che potrebbe essere quella??
    Samsung Galaxy S6

    "The way it's meant to be played" - Nvidia

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscure Visualizza il messaggio
    Guarda io ho eseguito questa procedura suggeritami da antyavi stesso :


    Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
    Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio

    L unica cosa chw nn ho formattato e stata la sd esterna... dici che potrebbe essere quella??
    La SD esterna non va formattata, solo quella interna se si passa da cyano a stock, comunque le schermate nere sono malware o app che modificano la cartella data in modo errato, io non ne ho mai avute
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  8. #877
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la gtype, veramente favolosa!!! Ottimo lavoro complimenti Antyavi!!!

    Una domanda, come installo gli apk che ci sono su google drive? Perchè nella 3.4 non ho l'app per gestire lo spostamento, come devo procedere? devo poi modificare i permessi? Se si che app devo usare?

    Grazie

  9. #878
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi ha i problemi del rallentamento o blocco momentaneo del telefono dopo aver installato delle app (utilizzando la ROM stock), posso dirvi che con la gtype il problema non esiste più!!!

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio1989 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la gtype, veramente favolosa!!! Ottimo lavoro complimenti Antyavi!!!

    Una domanda, come installo gli apk che ci sono su google drive? Perchè nella 3.4 non ho l'app per gestire lo spostamento, come devo procedere? devo poi modificare i permessi? Se si che app devo usare?

    Grazie
    Usa root explorer.

    Io avevo messo gli apk direttamente nel zip della rom e poi ho flashato. Ovviamente sempre in system/app...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  11. #880
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come devo procedere? Io ho gli apk sul computer, mi spieghereste cosa devo fare esattamente? Root explorer lo devo scaricare dal play store? Nella gtype 3.4 non è presente di default

Pagina 88 di 216 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy