il bello è che what's app funziona, tutto il resto no (?)
il bello è che what's app funziona, tutto il resto no (?)
Caro antyavi, la ROM mi sta colpendo, l'ho flashata ieri con circa 80% di batteria ed ora sono arrivato al 15% con 3 ore di schermo. dopo la calibrazione e qualche giorno di utilizzo mi farò risentire anche per quanto riguarda i giochi. tralasciando il bug che tu conosci di wifi e 3g ho riscontrato un altro problema: tutto ciò che ha a che fare con l'equalizzazione impazzisce. Rocket player mi dice che non può equalizzare perchè ci sono altri riproduttori aperti(anche se io li ho addirittura disattivati) e, altre app musicali che ho provato si sono date al crash più selvaggio .-. .-. .-.
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
OF scusatemi: per chi la carica non raggiunge il 100% oppure detrae carica alla batteria ,consiglierei di cambiare caricabatteria,uno qualsiasi.... l'ho fatto io ed ora trovo sempre 100%
Ragazzi stò lavorando sulla nuova versione della ROM (3.7)
Changelog (per ora):
Loock screen full ita
Risolvere il problema wifi
aggiungere launcher G2 (forse, per ora però non funziona il doppio tap per bloccare lo schermo, se funzionerà avrete anche il launcher del G2)
torna ricerca vocale e salva parole tastiera
risolvere bug minori
barra notifiche del G2
task manager del G2
migliorare fotocamera
altro...
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
darto16 (06-03-14),gindroid90 (16-02-14),guerriero85 (15-02-14),jok97c (15-02-14),mikele190 (15-02-14),sergio1989 (15-02-14)
Thanks Man! Ma la storia delle app musicale e dell'equalizzazione l'ha riscontrata qualcuno?
Ho cambiato rom tanto per provare android 4.4.x , vorrei tornare alla gtype. Qualcuno sa qualche applicazione per fare il backup delle applicazioni? che mi permetta di riavvere le mia appplicazioni dopo il flash della gtype senza dover riscaricare il tutto.