Io la uso da circa 1 settimana e faccio 3 ore passate di schermo acceso ......tu che rom monti ?
Io la uso da circa 1 settimana e faccio 3 ore passate di schermo acceso ......tu che rom monti ?
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Non andiamo in OT raga..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raga ho un bel problema, oggi quando sono andato ad accender il cell arrivava alla schermata di sblocco senza chiedere il pin della sim e non mi fa sbloccare il cellulare, poi va in Stand-by e non si riprende più, cosa posso fare?
È arrivata anche a te la classica "schermata nera"
Anche a me è capitato, come spiegavano nelle pagine precedenti questo può essere dovuto al fatto che hai spento il cell con la modalità eco attiva
Purtroppo l'unica soluzione è riflashare la ROM, facendo prima gli opportuni format scritti nella prima pagina
Tranquillo, tutto ciò che hai in memoria (tipo foto, video, file ecc ecc) non lo perdi ma le applicazioni e i dati connessi sì
Ps: ti consiglio, un volta re-installato tutto, di scaricarti TitaniumBackup e seguire la guida presente su questo forum (usa il tasto cerca)
E infine pianificare un backup di "nuove app e nuove versioni app" più o meno ogni 7-10 giorni, in modo che, nel caso dovesse ripresentarsi la schermata nera, hai già tutto salvato e non perdi ore di tempo a installare nuovamente le app
(Se ti sono stato d'aiuto metti un "thanks" e se hai altri dubbi chiedi pure )
darto16 (19-05-14)
Dopo aver installato gli apk dei temi e averli provati, anche tornando al tema predefinito "Basic" il pannello delle notifiche ha cambiato aspetto (ora è nero trasparente)
Credo che la mia situazione sia ancora più strana, a volte(come ora) rimane nella schermata di sblocco senza schermate nere, c'è un modo per sbloccare il cell e fare un backup(con Titanium che già usavo)?
Hai flashato la ROM partendo dalla v20b?
Se sei l'hai flashata sopra una cyano o altro, allora il motivo potrebbe essere quello..
Sono partito da V20B facendo tutti i format possibili, c'è un modo per saltare la schermata di sblocco?
Monto questa rom dal giorno in cui è uscita e devo dire che ha un bel po' di problemi, non importanti, ma comunque fastidiosi. Per ora le versioni migliori di questa rom sono le prime, con meno features, però anche con meno problemi. Mi sento di consigliarla solo se si è disposti a riavviare molto spesso il cellulare e ad avere anche piccoli rallentamenti.