Vicino aversa?.. Quindici abitiamo vicini.. :-).. Ragazzi questa notte non si dorme.. Scusate gli Ot
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
scusami ancora ,adesso metterò gli apk nella cartella da te indicatami. vorrei sapere il problema dei kernel che installo ma.che non mi portano modifiche.... cioe la recovery cwm li installa correttamente ma poi all.avvio del cell è tutto come quando ho messo la rom. Mi confermi che per installare questa rom devo avere il booloader sbloccato ...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi mi fate una mini guida per me che ho su la cyano 10.1?
Cosa mi consigliate?
Flasho direttamente o devo ritornare prima alla rom stock?
Se non erro dovrei avere un backup della rom stock fatto tramite CWM,basta reinstallarlo e flashare poi la rom?
Guarda io arrivo dalla cyano a questa rom fresco fresco e posso dirti che io ho fatto cosi:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Dopodichè TUTTI i format presenti nella CWM, flash e riavvio.Inizialmente avevo problemi di schermata nera, ma ora ho finito di fare tutto poco fa, installato le varie app e per ora tutto liscio, vedremo come evolverà...
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
No, pulisci tutto e completamente il telefono perche molto probabilmente le schermate nere sono causate da qualche file che va in conflitto. Io, per sicurezza, ho formattato anche la SD esterna: ho passato tutto su pc (foto,documenti,musica ecc.) flashato e ripristinato tutto, non ho salvato e fatto nulla con Titanium Backup
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Capito...però facendo cosi perderei le varie app e tutti i dati.Il problema non è andare sul play store e riscaricare tutte le app ma mi scoccia perdere tutti i dati delle app...perciò pensavo di salvarle tramite titanium..vabbè dai ora vedo un pò..attendo altri consigli...
Grazie per il tuo aiuto!