Possiamo fare i nomi delle app che generano la schermata nera? Inizio io Mtalk di Messagenet sicuro!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Possiamo fare i nomi delle app che generano la schermata nera? Inizio io Mtalk di Messagenet sicuro!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Aggiornamento
Ieri sera dopo aver scritto questo messaggio Segnalato batteria 30 per cento attivazione risparmio energetico Ho spento Riavviato in modalità backup Su scheda SD tutto ok riavvio schermata nera . Ho effettuato varie prove a togliere la batteria senza risultato se serve o le fotografie e il filmato del comportamento Del cellulare. Ho lasciato sotto carica tutta la notte questa mattina effettuato il restore fatto ieri prima del blocco di nuovo funzionante ok
Che sofferenza, se la 3.7 riuscisse a risolvere questo problema sarebbe ottimo. Buona giornata a tutti
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Allora, il problema della schermata nera mi è successo ormai almeno 3 volte, un paio di volte con versione vecchie di questa ROM (3.1 / 3.2) e ora anche con la 3.6. Ora sono passato alla Nameless ROM perché l'interfaccia LG mi ha un po' stufato.
La ROM GType è ottima, solo il fatto che mi dia quella schermata nera quando meno me l'aspetto non mi va.ù, non si può certo farsi un backup di tutto ogni 5 minuti.
L'app che mi ha causato sto problema verosimilmente è stata Falppy Bird... installata, giocato un po', poi spento lo schermo, faccio per riattivarlo e resta schermata nera. Effettuando un "wipe cache" non si è risolto nulla, ho formattato e messo un'altra ROM.
Spero che questo problema si risolva nella prossima versione, perché in ogni caso è veramente ottima.
Un piccolo OT: avete notato che ormai qualsiasi ROM è comunque migliore di quella stock? Ne ho provate veramente molte, ormai, e la sensazione che ho è che un gruppo o anche una singola persona può fare meglio degli sviluppatori ufficiali. Questo induce a porsi molte domande su come e perché lavorino gli sviluppatori LG, almeno per questo dispositivo.
Chiuso OT.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
OT/ si confermo pure io, qualsiassi rom dalla peggiore alla migliore va meglio della stock. Pure io ne ho provate molte, anzi quasi tutte ormai e confermo che la peggiore e quella stock lg. fine OT/
In ogni caso a me non e mai successa la storia del schermo nero. Nonostante la gtype sia un'ottima rom sono stato obbligato a passare alla mokee 4.4.2 con kernel iodak 9.95. Per riuscire a fare il tethering senza andare a soldi ma solo con l'offerta per il telefono.
Le gtype saranno sempre basate su android 4.1.2?
Sono un grande estimatore di questa rom ma ora non mi prende il wifi con la 3.6, quindi non so se passare alla 3.5 oppure alla mokee
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
mica potresti riuppare la 3.5?
Apple IPhone 6 16gb
Ciao Massimo,
hai ragione, modificando questi parametri non solo fai funzionare bene questa rom ma poni rimedio anche alle altre. In questi giorni in attesa della 3,7 sto provando le ultime Enox che hanno esattamente lo stesso problema ma facendo la tua modifica si risolve tutto.
Maw
Che cosa cambierà con la 3.7?
Ragazzi vi lascio....a malincuore ho venduto il mio 4x hd per far spazio all odiato e amato galaxy s4...spero di non pentirmene....grazie Antyavi per il supporto, cerca di rendere sempre più perfetto questo mitico cell.....un saluto a tutti!!!!!
Apple IPhone 6 16gb