Quante ore di schermo hai fatto?
Visualizzazione stampabile
@alextaurino fai una nuova installazione pulita (wipe system/data/cache/dalvik), sembra pochino.
Comunque la build di oggi è piena di update (Grazie a Demetris), installatela. (CM11 Nightlies Changelog - P880)
Mi dice: "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo. Lo dice sempre.come risolvo?
Se non é un problema persistente basta riavviare altrimenti, riflasha la ROM
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ti rispondo io basta che vai nella sezione lg4xhd senza andare nella sezione modding e c'e una discussione in rilievo dove se nn ricordo male si chiama guida installare firmware stock seguila e facilissimo basta che scarichi il programma KDZ e la cartella KDZ la metti in C:\ , poi scarichi il firmware che preferisci e segui la guida
C'é la guida di lucaarx molto facile. Per il nostro telefono la batteria la devi lasciare dentro però.
Nelle ultime nigjtlies mi è apparso trebuchet in alternativa al launcher di google, che differenze ci sono? All'apparenza sembrano uguali
trebuchet è il launcher sviluppato per la cyanogen. E' molto simile al launcher aosp, ma è un po' più personalizzabile.
C'è qualcun altro che ha il problema delle memoria insufficente per installare app? Chiaramente ho ancora molti giga liberi ma mi dice che ho non più spazio????
si ma da quel che ho visto non c'è google now che appare allo swipe a sinistra... Peccato
a me hanno detto che basta installare il launcher di Google,anche se non ho capito bene come
Qualcuno sa dirmi come e questa rom ? cioe ram libera prestazioni ma soprattutto se funziona con ART visto che e la novita principale di 4.4.x
Nell'ultima Beanstalk 4.4 hanno fixato la rotazione dell'mhl! Non credevo che ci sarebbero mai riusciti, spero che portino il fix su tutte le rom 4.4.
Vero!! demetris è un grande.... cmq di sicuro includeranno il fix in tutte le altre versioni :D
Provata l'ultima Beanstalk, non solo ora funziona l'mhl ma addirittura ora segue la rotazione del telefono invece di forzare il landscape come nella stock!
E come prestazioni e soprattutto riscaldamento in multitasking (e usando chrome + altro aperto) com'è?
Ragazzi ma esiste una rara possibilita che il fix del MHL venga portato anche sulla cynogen ufficiale ??
Se sanno come son riusciti a sistemarlo ( rotfl ) si corregge la official in un attimo ;)
io penso che la sistemano perché gia sono riusciti a sistemare la fotocamera
Oggi è tornato il mio 4x domani metto la cyano
Ma quelcuno l'ho usata sta rom x 1-2 giorni ? nessun puo dare qualche dato sulla ram occupata batteria e se funzionano le art? Soprattutto i bug reali, cioe lag applicazioni che crashano ecc, non solo quelli nella prima pagina.
Io la uso giornalmente da un mese, ora che hanno corretto il bug del tasto power per me e' quasi perfetta, ho 400mb di ram libera, faccio due ore e mezza/tre di schermo e arrivo tranquillamente alla mezzanotte. Uso fb, alcuni giochi, whatsapp e browser integrato senza nessun tipo di problema.
Purtroppo anche nelle ultime nightly non mi vedo alcun commit relativo al fix del MHL , non esiste la possibilita di effettuare il fix sfruttando i file della ROM in cui va correttamente ??
Vedo che nell'ultima settimana e uscita una nightly al giorno quasi di questa cm11. Qualcuno sa dirmi se funziona tutto ? cioe fotocamera videocamera wifi dati sim ecc?
Come già detto funziona tutto.
Aspetto quella per mettere KitKat :D
Chissà la stable, sarà la migliore rom con kitkat
Quante ore di schermo siete riusciti a fare?
Con la batteria maggiorata più di 5
Questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00919F...1956042&sr=8-2
Non ho controllato se per amperaggio intendi 4800mah si è veroQuote:
Originariamente inviato da darto16
Hai controllato se la batteria ha effettivamente l' amperaggio scritto nell' inserzione?Quote:
Originariamente inviato da matpithalooo
Questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00919F...1956042&sr=8-2