Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpithalooo
Non ho controllato se per smontaggio intendi 4800mah si è vero
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Sul play store c'è un app che ti da tutte le informazioni sulla batteria, incluso l'amperaggio , si chiama battery monitor widget
-
Quote:
darto16
Sul play store c'è un app che ti da tutte le informazioni sulla batteria, incluso l'amperaggio , si chiama battery monitor widget
Hai verificato l'amperaggio con l'app?
-
Quote:
darto16
Hai verificato l'amperaggio con l'app?
Non ancora stanotte lo provo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
io ho un problemino: ho H3G, e in università da me ci sono aule dove in pratica l'unica a prendere è la Tim e solo in Edge, quindi il telefono finisce in Roaming su Tim
il problema è che mi sono ritrovato con una connessione in roaming di 0,04€ di 6 minuti e 72kb
ovviamente i dati in roaming sono disabilitati, però evidentemente nel passaggio cmq qualcosa lo scarica... come posso risolvere?
inoltre perchè hanno tolto l'opzione "solo 3g" nelle CM11?
perchè anche se prenderebbe in 3g, prenderebbe male e quindi va a preferire il 2g, invece io voglio che resti in 3g anche se prende male o manca il segnale (cosa rara cmq) e nelle precedenti CM si poteva fare...
-
Quote:
Mtty
io ho un problemino: ho H3G, e in università da me ci sono aule dove in pratica l'unica a prendere è la Tim e solo in Edge, quindi il telefono finisce in Roaming su Tim
il problema è che mi sono ritrovato con una connessione in roaming di 0,04€ di 6 minuti e 72kb
ovviamente i dati in roaming sono disabilitati, però evidentemente nel passaggio cmq qualcosa lo scarica... come posso risolvere?
inoltre perchè hanno tolto l'opzione "solo 3g" nelle CM11?
perchè anche se prenderebbe in 3g, prenderebbe male e quindi va a preferire il 2g, invece io voglio che resti in 3g anche se prende male o manca il segnale (cosa rara cmq) e nelle precedenti CM si poteva fare...
Ti interessa che prende solo in 3g?se si hai due possibilità
-
per ora posso provare a bloccarlo in 3g only, e vedo se è quanto resto senza segnale...
come si fa?
-
Quote:
Mtty
per ora posso provare a bloccarlo in 3g only, e vedo se è quanto resto senza segnale...
come si fa?
Ora non monto la ROM non ricordo se c'è' l'opzione nei tile,se c'e' dovresti mettere la scelta sul 3g...se non c'è' fai questo codice *#*#4636#*#* poi su informazioni telefono e scendi giù a tutto e scegli Wcdma only
-
Quote:
lou84
Ora non monto la ROM non ricordo se c'è' l'opzione nei tile,se c'e' dovresti mettere la scelta sul 3g...se non c'è' fai questo codice *#*#4636#*#* poi su informazioni telefono e scendi giù a tutto e scegli Wcdma only
ah ok vero, grazie mille, nelle tile c'è ancora l'impostazione 2G | 3G | 2G/3G
-
Provata oggi pomeriggio con kernel iodakX3_v9.1 e ART , ho reinstalato tutte le mie apk cioe almeno 50 se non di piu. Per adesso non ho problemi con ART e soprattutto ho sempre 450mb circa di ram libera. Ovviamente con applicazioni in blackground aperte ecc.
Ma devo dire che il telefono scalda proprio tanto, anzi troppo. Semplicemente stando in internet con chrome facebook ecc, ma anche su wifi non solo su 3g. Anche impostando la cpu a 1.0ghz.
Ma almeno resta fluido in ogni momento. Io ho la versione del 6.02.14 e dovvrei aggiornare alla nuova versione 8.02.14, devo fare per caso factory reset ed i vari wipe dopo l'aggiornamento?
Ps: Come si fanno gli screen? che con i soliti tasti a me non va.
-
scusate una domanda ma perchè quando uso un file manager e vado su storage mi compare 3 cartelle di cui una emulated a cosa serve tale cartella e perchè ? o.o
-
Quote:
unreal67
Provata oggi pomeriggio con kernel iodakX3_v9.1 e ART , ho reinstalato tutte le mie apk cioe almeno 50 se non di piu. Per adesso non ho problemi con ART e soprattutto ho sempre 450mb circa di ram libera. Ovviamente con applicazioni in blackground aperte ecc.
Ma devo dire che il telefono scalda proprio tanto, anzi troppo. Semplicemente stando in internet con chrome facebook ecc, ma anche su wifi non solo su 3g. Anche impostando la cpu a 1.0ghz.
Ma almeno resta fluido in ogni momento. Io ho la versione del 6.02.14 e dovvrei aggiornare alla nuova versione 8.02.14, devo fare per caso factory reset ed i vari wipe dopo l'aggiornamento?
no! basta che scarichi l'aggiornamento e lo installi. Non hai bisogno di fare nulla. CI pensa il telefono stesso a fare i wipe, ma non perdi nessun dato tranquillo ;)
-
Quote:
unreal67
Prova a rinstallarla prima senza kernel iodak...se proprio vuoi usarlo prova la versione 9.5 o 9.9.5...PS e' art che scalda tantissimo
-
Quote:
lou84
Prova a rinstallarla prima senza kernel iodak...se proprio vuoi usarlo prova la versione 9.5 o 9.9.5...PS e' art che scalda tantissimo
Secondo te quall'e migliore? kernel stock della cyano o iodak? performance in caso di bisogno e batteria quando non lo si usa tanto il telefono.
Perche con la cyano 11 e iodak 9.1 Asphalt 8 lagga di continuo troppo e ingiocabile, real racing va bene solo con la cpu a 1ghz, pure angry bird tende a laggare spesso.
-
Quote:
unreal67
Secondo te quall'e migliore? kernel stock della cyano o iodak? performance in caso di bisogno e batteria quando non lo si usa tanto il telefono.
Perche con la cyano 11 e iodak 9.1 Asphalt 8 lagga di continuo troppo e ingiocabile, real racing va bene solo con la cpu a 1ghz, pure angry bird tende a laggare spesso.
La cyano 11 l'ho testata per poco,c'erano alcuni bug che mi facevano storcere il naso,ora non so a che livello di sviluppo siano arrivare le nightly,ma preferisco attendere le stable... Secondo me il difetto non e' del kernel,ma della ROM,ancora non stabile....
-
Quote:
lou84
La cyano 11 l'ho testata per poco,c'erano alcuni bug che mi facevano storcere il naso,ora non so a che livello di sviluppo siano arrivare le nightly,ma preferisco attendere le stable... Secondo me il difetto non e' del kernel,ma della ROM,ancora non stabile....
Infatti sto cominciando a notarli adesso. Comunque io fin dall'inizio ho usato ART, se adesso passo Dalvik ci potrebbero essere problemi? Apparte il tempo che ci mettera visto che ho svariate apk su.
-
Quote:
unreal67
Infatti sto cominciando a notarli adesso. Comunque io fin dall'inizio ho usato ART, se adesso passo Dalvik ci potrebbero essere problemi? Apparte il tempo che ci mettera visto che ho svariate apk su.
Credo di no
-
Ragazzi vi consiglio la namelessROM ottima batteria e molto personalizzabile rispetto alla cyano
-
Certo che consuma a meraviglia la cyanogen 11 nightly 20140209 + iodak v9.95 . la batteria mi e andata al 10% dalle 11 fino alle 13. Solamente facendo prove con giochi, varie frequenze ecc.
Ottime prestazioni nei benchmark ma Asphalt 8 non gira mai bene, real racing stessa storia cosi come gta sa (neanche con le guide cpu a 1ghz gpu 520, soli 2 core attivi, alzare la temperatura massima, oppure in overclock ecc), ma anche gli altri giochi non girano bene. L'unica cosa sono i benckmarck a salire in punteggio.
Che oltre tutto e una rottura impostare la cpu a 1ghz e solo 2 core attivi o meno per arrivare a fine giornata, per poi passare a altre impostazioni se si vuole giocare.
Ottima rom da benckmarck puri. Ma da uso quotidiano e gameplay no.
-
Quote:
salv9
Ragazzi vi consiglio la namelessROM ottima batteria e molto personalizzabile rispetto alla cyano
+1
Confermo, è una delle ROM migliori al momento
-
Quote:
Raffaa
+1
Confermo, è una delle ROM migliori al momento
Sai dirmi se ha qualche bug tipo fotocamera/videocamera wifi ecc? o problemi di compatibilita?
-
oggi è uscita la snapshot M3 della cyano 11, per il nostro device è prevista questa versione?
-
qualcuno ha problemi di audio basso in entrata?
-
Quote:
oneup
qualcuno ha problemi di audio basso in entrata?
se intendi il volume di conversazione ,ho anch'io questo problema....a volte risolvo riavviando
-
Quote:
chrixn9
se intendi il volume di conversazione ,ho anch'io questo problema....a volte risolvo riavviando
Ho riavviato 2 volte nessun cambiamento, avvolte capita anche che quando provo a sbloccare dal tasto power ci mette un bel po ad accendersi lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Ho riavviato 2 volte nessun cambiamento, avvolte capita anche che quando provo a sbloccare dal tasto power ci mette un bel po ad accendersi lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
il ritardo nello sblocco capita anche a me....mi sono messo l'anima in pace dato che succedeva sia con la 10.1 che con la 11...penso che sia "normale" (eventuali smentite e soluzioni sono ben accettate XD)
-
Il problema si è presentato dopo aver aggiornato dalla 10 alla 11.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
nameless Rom e risolvete questi problemi.
-
Quote:
unreal67
nameless Rom e risolvete questi problemi.
sembra quasi che vi paghino per tutta la pubblicità per questa ROM, però a me attira la Vanir Nightly
-
Quote:
kaotik
sembra quasi che vi paghino per tutta la pubblicità per questa ROM, però a me attira la Vanir Nightly
Non e questione di pubbilicita. Sta di fatto che alcune rom sono buttate li piene di bug ma con la scritta 4.4.2.
Quindi era solo un consiglio ;)
-
Unreal67 ti straquoto a vita!La bocca della verita'!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
anche io la consiglio ottima su tutto
-
Ciao a tutti, io ho installato la cm 11 con le gapps che ho trovato sulla wiki di cyanogen, tutto perfetto tranne per il fatto che appena provo a scaricare del play store mi appare la finestrella con l'errore 403. Ho cercato in internet e qui sul forum probabili soluzioni ma purtroppo non funziona ancora. Avete idea di cosa possa essere?
ps. ho già provato e riprovato a ri-flashare ROM e gapps. Grazie in anticipo
-
Quote:
simur94
Ciao a tutti, io ho installato la cm 11 con le gapps che ho trovato sulla wiki di cyanogen, tutto perfetto tranne per il fatto che appena provo a scaricare del play store mi appare la finestrella con l'errore 403. Ho cercato in internet e qui sul forum probabili soluzioni ma purtroppo non funziona ancora. Avete idea di cosa possa essere?
ps. ho già provato e riprovato a ri-flashare ROM e gapps. Grazie in anticipo
Anche io ho il tuo stesso problema si e' verificato nel pomeriggio,credo sia un problema temporaneo legato al play store
-
il problema è che io ho anche un Nexus 7 2013 4.4.2 e il play store funziona come sempre!
Sono disperato D:
-
Si anche a me su altri va,penso dipenda dal play store,o forse e' capitato solo ad alcuni,mi sembra di aver letto che anche qualcun altro ha questo problema,quindi non credo sia una coincidenza che sia capitato nello stesso giorno...non so dirti,per ora,non resta altro che attendere
https://www.androidiani.com/forum/le...ore-403-a.html
si è aperta una discussione apposita,era un errore del play store,ora sembra essersi risolto
-
Penso che sia un fatto anche di playstore, ma proprio l'apk instalata.
Qualche giorno fa ho flashato una rom con le grapps e non riuscivo a scaricare neanche un'apk per via di quel errore. Ho cambiato rom e grapps e ho risolto subito.
Ovviamente puo essere anche il playstore in se che avvolte fa caprici.
-
ok il problema del play store si è risolto da solo nel giro di 30 minuti. Ora ne ho un altro che personalmente mi da un po fastidio, quando riproduco una canzone sia su apollo che su play music c'e come un lag e un rallentamento del ritmo della canzone abbastanza frequente, cosa potrebbe essere?
-
Quote:
simur94
ok il problema del play store si è risolto da solo nel giro di 30 minuti. Ora ne ho un altro che personalmente mi da un po fastidio, quando riproduco una canzone sia su apollo che su play music c'e come un lag e un rallentamento del ritmo della canzone abbastanza frequente, cosa potrebbe essere?
questo è un problema che riscontrano più persone compreso me...conoscete soluzioni?
-
Qualcuno sa se uscirà la snapshot per il nostro terminale?
cambia molto dalle nitghly?
-
AL 99% non uscirà nè la snapshot, ne la milestone, ne la stabile. Già siamo stati fortunati ad avere le nightly...