Sto testando di nuovo KitKat...sono alla versione del 22 sembra migliorata rispetto alle prime versioni...ma manca ancora di quel po' di fluidità che invece aveva jelly bean...consigliate il suo kernel o di cambiarlo con lo iodakv9.5?
Visualizzazione stampabile
Sto testando di nuovo KitKat...sono alla versione del 22 sembra migliorata rispetto alle prime versioni...ma manca ancora di quel po' di fluidità che invece aveva jelly bean...consigliate il suo kernel o di cambiarlo con lo iodakv9.5?
Allora, innanzitutto ho rimesso la GType 3.4, quella il problema del dover riavviare a ogni carica non ce l'ha... e personalmente, questo problema non l'ho riscontrato neppure nello stock. Io ormai la sera chiudo tutte le applicazioni (le termino, eventualmente prima effettuo la disconnessione), poi metto in modalità aereo e la batteria non scende affatto. Forse farei prima a spegnerlo ma ormai sono abituato così. Poi comunque il problema del consumo era generale, se guardando un video di 1 minuto e mezzo mi svende la batteria del 3%, ti saluto.
Spero che con le nuove versioni migliorino questa cosa, in attesa di ciò aspetto conferme dagli altri utenti.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe fare un piacere ?? Provate ad installare GTA San Andreas sull Cyno cm11 , provando la nightly che volete ma dal 20 in poi...Praticamente succede ce con suddette nightly l' applicazione crasha bloccandosi in modo anomalo...invece con le nightly del 18 e precedenti parte !! come si puo risolvere il problema ?
Installando una nightclub del 18 o precedenti e/o aspettando che risolvano il problema sulle nuove versioni.
quello è ovvio ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da cosa possa dipendere il problema ? in teoria piu le nightly sono aggiornate e piu dovrebbero andare meglio..ma in questo caso le cose vanno al contrario..
Tieni presente che sono appunto nightly, quindi penso che se aspetti qualche giorno risolveranno... o magari segnalalo..
In realtà non è proprio vero che più sono aggiornate più vanno meglio. Nelle nightly si cerca di correggere i bug noti, al contempo si sperimenta, si cerca di migliorare qualche parametro, implementare delle funzioni ecc. Queste possono interferire con il funzionamento della ROM o di alcuni programmi e una volta raccolte le segnalazioni dei bug, si tenterà di risolverli. Di conseguenza non è assolutamente detto che una nightly del 18 sia peggiore di quella di questa notte. L'unica cosa vera è che la stabile sarà decisamente migliore delle nightly perché sarà una versione tendenzialmente "bug free" ed ottimizzata per un uso giornaliero, ma questa cose ovviamente le sapete tutti quanti...
È basata su Android stock del nostro dispositivo, ma se vuoi saperne di più cerca sul forum dove viene spiegato tutto e puoi trovare recensioni da altri utenti.
Io ti consiglio la PA o MokeeOS.
Su stock non ci andrei mai, prestazioni molto peggori e batteria (che almeno a me) dura la metà.
Comunque sì, siamo un po' fuori tema :)
penso che userò la stock fino a quando non uscirà la versione stable della Cyano 11,infondo con Nova Launcher e schermate di sblocco modificate posso avere lo stesso effetto
Una delle cose che mi ha deluso di più nella Cyano è che manca Google Now con lo swipe a destra,c'è un modo per averlo?
giusto a titolo informativo, si sa quando uscirà una versione stabile?
Personalmente per me la migliore combinazione e' la cyano 10.1.3 con kernel iodakv9.5...e' perfetta...prediligo la cyano alla ROM stock...android 4.1.2 mi ha stancato...sono fiducioso sulla cyano 11..senza di loro il nostro telefono sarebbe già estinto...meglio i modders che gli aggiornamenti ufficiali..di certo loro si che ci mettono passione nel fare le cose
Mettici la Gtype! Le cyano consumano veramente tanto...
Concordo pienamente con te Lou,io ho il tuo stesso setting (Cyano 10.1.2 e iodak v9.5) e mi trovo benissimo...esco di casa alle 7 del mattino e torno verso le 5 del pomeriggio con circa il 15-20% di batteria rimanante,totalizzando circa tre ore di schermo attivo...(smanettando con le frequenze grazie a trickster!)
Per il mio uso intenso così va più che bene!
Poi in seguito se la cyano 11 andrà meglio sarà ben accetta ovviamente una stable però! ;)
Scusate, non mi è ben chiara una cosa: io al momento ho installata la CM10.1.3 stabile. Se volessi passare da questa alla CM11 (non so ancora se aspettare o meno la stabile), mi consigliate sempre di flasharla da recovery, oppure va benissimo aggiornare semplicemente dal menù impostazioni? E nel secondo caso, le Gapps le installa automaticamente, o quelle invece devo comunque flasharle?
Qualcuno sa(anche molto approssimamente)quando uscirà la stable,magari calcolando a che punto siamo con le nigthly e quanto ci hanno messo con la scorsa cyano?
Mi fareste un favore enorme
beh dipende.... la cyano 10.1 era fuori già da un po' quando l'abbiamo ottenuta anche noi, e ci è voluto qualche mese prima di ottenere una stabile.
Io azzarderei una stabile 4.4 verso fine marzo...
Ragazzi questa rom si può tenere per un uso giornaliero l ho messa ad un mio amico...Io possiedo il note,ho messo anche il kernel 9.5 linkato in prima pagina...
Io considerando che ho due batterie vorrei provarla... ma mi interessa una kitkat il più vicino possibile a quella del nexus e che abbia un buon multitasking (roba in finestre, magari con l'hack di xda -qualcuno lo conosce? L'ho trovato per caso, credo funzioni su tutte le cyanobased-), è meglio questa o la vanir? O la omnirom?
Edit: E quali applicazioni sono incompatibili con art, che voi sappiate?
per kitkat più vicino possibile a quella dei nexus non saprei, ho provato la cyano e adesso sono con la omnirom, mi sembrano simili come vicinanza ad android stock. Altrimenti aspetta che qualcuno si metta a compilare una aosp.
Per il multitasking in finestre, ho letto che i dev della omnirom stanno sviluppando un bel progetto, di sicuro verrà incluso prossimamente nella rom.
Per quano riguarda le applicazioni, ormai poche, soprattutto quelle non aggiornate recentemente.... per quanto mi riguarda, ho provato 2/3 giochi, e la app della tim (119)
Ottimo :) Riguardo al multiwindow ho già visto che la mokee la supporta, non credo sia il massimo come prestazioni ma perchè non tentare? :) Vi faccio sapere appena posso
Ribadisco,esiste un modo per avere Google Now direttamente con lo swipe a destra nella home?
Dovrebbe bastare installare l'apk del launcher di nexus 5. Google è tuo amico ;)
Ragazzi ho un problema con la lockscreen , praticamente io ho messo la spunta per attivare la visualizzazione del meteo ma nonostante l attivazione della funzione nella lockscreen viene visualizzata solamente l ora..come posso fare ?
Ragazzi se da cyano volessi tornare all originale basta che seguo la procetura per mettere la 20a/b e riavrò il cell originale con bootloader bloccato?
no, se segui la guida ti ritrovi con la rom originale, ma il bootloader sbloccato.
se vuoi il bootloader bloccato devi seguire la guida, ma non so quanto ti convenga farlo, perchè si hanno un numero limitato di blocchi/sblocchi, superato il quale te lo ritrovi irrimediabilmente bloccato. A meno di non doverlo vendere o portare in garanzia, ri-bloccarlo non ha nessuna utilità ;)