Come stanno andando le cose su cm?ho visto la il cell perde segnale, avete risolto? Perché senno è inutile ritornare
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come stanno andando le cose su cm?ho visto la il cell perde segnale, avete risolto? Perché senno è inutile ritornare
Per il momento la perdita di segnale c'è, per risolverlo basta tenere il 2g ma capisco che può essere un problema per chi nin è mai sott wifi
Qualcuno sta provando le ultime nightly? demetris è diventato il mantainer ufficiale per il nostro telefono, mi piacerebbe sapere come vanno...
Io da pochi giorni ho la versione del 30/06 con kernel iodak v10b e al momento non riscontro alcun malfunzionamento, uso parsimonioso della batteria e buona fluidità.
Ciao, qualcuno sa se con le ultime nightly hanno risolto il problema con google camera e la lettura dei barcode?
Persponalmente il qrcode mi funziona mentre la google camera non ce l'ho, purtroppo continuo ad avere problemi di perdita di segnale con conseguente reboot del telefono, unica soluzione tenere il tel in 2g
Ragazzi, oggi facendo un giro sul sito di cyanogen mi sono accorto che hanno tolto tutte le cm11 dal nostro device, sapete il perchè?
Hanno abbandonato lo sviluppo?
Ho installato la nightly del 18 e sono incorso, a mio rischio e pericolo :/, nel problema della perdita di segnale, così ho rimesso quella che avevo del 26/6 ma la perdita di segnale mi è rimasta. Ho fatto tutti i wipe ma niente: può essere che installando e disinstallando rom su rom devo ripulire x bene il cell? Se è così come si fa?
per pulire il telefono più a "fondo" dei classici wipe, devi fare il ripristino con kdz, dovendo poi rifare i root dopo
Hanno appena pubblicato una nuova nightly che contiene una marea di nuovi aggiornamenti, sarebbe da provare se risolve il problema della perdita di segnale, io domani pensavo di portarlo in assistenza perchè ho letto di una che per sfinimento se l'è fatto cambiare gratis con un G2... tentar non nuoce
l'ho messa su ieri sera, purtroppo sono sotto wifi sia in ufficio che in casa quindi non sono molto attendibile come test per la perdita di segnale, entro al serata avrò qualche risposta in piu. Di sicuro fino a dora i tasti fisici non sono mai rimasti accesi
Ho portato ieri il mio Optimus 4X al centro assistena qui a Brescia, sapevano già del problema, mi hanno detto che ne hanno spediti parecchi di 4X e L9 alla LG nelle ultime due settimane, la LG gli ha detto che sistemeranno il problema con una modifica (probabilmente hardware) e mi tornerà tra 10-15 giorni lavorativi. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
Ciao ragazzi, anche il mio LG P880 con CM11 ha iniziato a dare problemi di perdita di segnale con conseguente riavvio e tasti fisici accesi per niente. Volevo segnalarvi che dopo aver installato l'ultima nightly (cm-11-20140723-NIGHTLY) non mi ha più dato problemi di segnale, sia in 3G che in WiFi, e che i tasti fisici non sono più rimasti accesi!
A me purtroppo si presenta acora il problema della perdita di segnale anche se menon frequentemente da prima..inizio a perdere le speranze che lo sistemino
Scusate segnalazione sbagliata, mi sono fatto prendere dall'emozione rotfl Oggi pomeriggio ancora perdita di segnale... speriamo lo sistemino presto
EDIT: adesso che ci penso si è presentato dopo che stamane ho installato l'ultima nightly (cm-11-20140724-nightly), ora riprovo con quella del 23 che sembrava andare bene e vi faccio sapere!
EDIT2: niente anche con quella del 23. Ho provato a effettuare una chiamata ed il segnale è andato via.
Leggendo su altri forum pare che la beanstalk sia vicina alla soluzione tramite il.flash della baseband , il tipo che sta facendo le prove è passato alla V20d, purtroppo la baseband disponibile per l'Europa è la 20b. Mi piacerebbe poterla flashare ma non so come si fa
Giusto una piccola recensione... A me funziona tutto, anche la google camera che con la omnirom dava schermo verde. La gestione della batteria mi sembra molto buona, ecco alcuni screenshot.
Allegato 117309 Allegato 117310 Allegato 117311
scusate la domanda, sono nuovo del forum e ho un bel problema con il mio lg 4x HD (come credo la gran parte dei possessori di questo smartphone): ogni tanto, troppo spesso durante la giornata, mi va via il segnale della Sim e di conseguenza anche la connessione dati; devo dire che è una cosa abbastanza fastidiosa, per cui vorrei capire se con questa nuova rom si è riusciti a risolvere il problema, visto che LG non ha alcuna intenzione di porvi rimedio.
Grazie a chi potrà darmi delle dritte :-):
ciao...seguendo alcune dritte da ltro forum sembra che ci sia un metodo molto semplice per risolvere il problema del segnale, lo sto sperimentando e devo dire che dopo 24 non ho piu avuto alcuna perdita di segnael..speriamo contnui cosi.
Per farlo devi andare nelle impostazioni, menu notifiche, pannello impostazioni rapide, modalità rete, selezionare 2g 3g 2g+3g
Speriamo si risolva una volta per tutte
come non detto...dopo poco pii d 24 ore il problema si è ripresentato...inzio ad irritarmi...che le pubblicano a fare certe rom
Rimmetti la versione v20b originale e poi riestalla la rom...facendo tutte i wipe...e poi vai in impostazioni rapide madalita rete e seleziona 2g 3g 2g+3g
Usa kdz ci sono varie guide su internet e anche su questo sito cerca...e facile...cmq facendo sta procedura dovrai rifare il root da capo...ma roba di pochi minuti...
hum..quindi ritronare al firmware originale, fare il root e mettere la rom con i settaggi che hai detto giusto?
Seprando di non avere piu la perdita di segnale..
il boot loader rimane sbloccato giusto? devo fare solo il root
Sisi devi solo fare il root e istallare la cmw poi rom e gapps facendo attenzione a fare tutti i wipe...poi setti come ti ho detto io...prova a fare cosi vedi se ti va...comunque io ho la mokee open source la versio e relase e wualche volta mi capita che perde la linea prima senza questa cosa che ti ho detfo come riavviavo perdeva la linia subito dopo 10 minuti
Ciao ragazzi! Io ho rimesso la v20a, ho rifatto root e reinstallato cwm, poi però ho deciso di mettere l'ultima versione stabile sul sito di cm (cm 10.1.3 android 4.2.2) in quanto lunedì andrò all'estero e non posso avere problemi di perdita di segnale. Comunque penso proprio che quando tornerò proverò la rom di cui parlano in questa sezione nel thread [ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10" (scusate non riesco a mettere il link rotfl)
È da una settimana che sto usando la rom del 23/7 e kernel menzionato nel post qui sopra e non ho alcuna perdita di segnale
Proprio questo pomeriggio mi hanno contattato quelli della LG (dopo aver io inviato loro una email in cui spiegavo questo problema della perdita di segnale continuo e chiedevo delucidazioni e soprattutto un intervento di LG per risolvere il problema) e mi hanno garantito che portandolo in assistenza si sistema tutto perchè pare che LG abbia trovato la soluzione. Visti questi gironi particolari di ferie sicuramente andrò a fine agosto a lasciare il mio cell in assistenza e poi vi saprò dire se effettivamente è come mi hanno detto o è una presa in giro.
qualcun altro ha avuto risultati positivi dal rientro dall'assistenza? mi pare di aver letto che è capitato di ritirare il cell e ritrovarsi con lo stesso identico problema :-(
scusa di quale rom stai parlando?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qp6NG.jpg
Se volessi ripristinare il kernel CM come dovrei fare?
Basta che metti la nightly del giorno (o anche la stessa) e va posto
scusate ma la snapshot m9 per il nostro device non è disponibile? inoltre ho aggiornato alla nightly del 6/7(non ricordo)-08 2014 il problema della ram è ancora piu presente della stock due app ed il cell va in crash...eppure svuotandola arriva anche a 350 mb occupati possibile che non riesca a rimanere fluida con 700 mb di ram a disposizione?
Ho provato quella del 8/8 ma laggava e sono ritornato a quella del 23/7 che al momento mi sembra la migliore delle CM 11
Hanno risolto il problema della perdita di segnale? Altrimenti è inutilizzabile
Quella del 23 non mi hai mai dato perdita di segnale
Io quella del 22 ce l'ho da un mese quasi e va alla grande, con kernel Iodak