Visualizzazione stampabile
-
Correggo il mio post precedente, in effetti la rom del 23/7 con kernel originale da problemi di segnale, ora ho installato il kernel iodak 10, la configurazione che non mi dava problemi e più tardi vi saprò dire.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho reinstallato la rom del 23/7 eseguendo questo ordine di wipe: wipe cache partition, wipe dalvik cache, wipe data/factory reset. Fino ad ora la rom non mi ha dato alcun problema; preciso che non ho cambiato kernel.
-
Ragazzi io continuo a avere perdite di segnali anche con la CM 10.1.3 (Android 4.2.2)! C'è un modo per eliminarle definitivamente? (rom stock ecc..)
-
Salve a tutti, ho comprato questo cell. circa 10 giorni fa e io avevo lo stesso problema di perdita connesisone. Sono partito dalla rom orginale 20a e mi dava il problema, poi ho installato la rom GXPLOSION e anche questa mi dava lo stesso problema. Poi infastidito ho pensato di rifleshare nuovamente la 20b per portarlo in assistenza facendo tutti i wipe come visto in precedenza e stranamente da 4 giorni non avuto più la perdita disegnali.... bha sarò fortunato???
-
Oggi ho flashato la V20B e oggi pomeriggio lo porto in assistenza. Vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
Salve a tutti, ho comprato questo cell. circa 10 giorni fa e io avevo lo stesso problema di perdita connesisone. Sono partito dalla rom orginale 20a e mi dava il problema, poi ho installato la rom GXPLOSION e anche questa mi dava lo stesso problema. Poi infastidito ho pensato di rifleshare nuovamente la 20b per portarlo in assistenza facendo tutti i wipe come visto in precedenza e stranamente da 4 giorni non avuto più la perdita disegnali.... bha sarò fortunato???
Quindi ora V20B, no root, bootloader sbloccato (?) e non ti da più problemi? Quasi quasi provo a lasciarlo così qualche giorno anch'io prima di portarlo in assistenza!
EDIT: ho effettuato il rollback alla V20B, root, CWM e ho messo il kernel iodak v10 e fin'ora nessuna perdita di segnale!
-
L'unica perplessità che mi lascia questa rom sono i wakelock perchè la cyano sembra l'unica ad averne ancora? mentre tutte le altre rom ormai ne sono esenti? a qualcuno capita lo stesso o è solo un mio caso personale? grazie
-
Quindi conviene aspettare l'uscita della stable, se mai dovesse uscire?
-
Sto riscontrando un bug noioso e vorrei capire se capita tutti o solo a me, se metto in riproduzione un file audio appena spengo lo schermo dopo pochi secondi il volume si abbassa drasticamente, lo fa sia dall'altoparlante che dalle cuffie.
Qualcun'altro ha questo problema? grazie
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom, ed ho un problema come dire, da novellini. Non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen xD. Potete aiurarmi? Perche non ho trovato la voce ne nelle impostazioni, ne andando sopra l'immagine desiderata e facendo imposta come...help pls!
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Secondo me non si può cambiare l'immagine della lockscreen, come non si può fare su un nexus. Sfondo dellla home e lockscreen sono insieme. Se cambi uno cambi anche l'altro.
Sono passato anche io a questa ROM, vengo da Mokee e prima ancora da Cyano 10.1.3
Come ho già detto in altri thread KitKat mi piace di più rispetto a JB ma il browser (cosa che dipende non dalla rom) sicuramente è peggio. Per ora non ho riscontrato bugs, la fotocamera funziona e fa gli scatti più rapidamente rispetto alla 10.1.3 e mi riconosce la SD card. Per ora non ho perso il segnale, non ho cambiato il kernel, ma comunque il segnale non è forte.
-
Ho provato anche CM Browser ma pure quello va a scatti. Quale browser gira bene con KitKat?
-
Ok ci sono riuscito, basta premere il tasto fisico menu andare in temi e da li si puo cambiare lo sfondo della lockscreen. Comunque anche a me il browser va a scatti, qualcuno ha una soluzione?
-
il browser va a scatti così qualsiasi ROM basata su KitKat tu usi. o torni a JB o non se ne fa niente. da ieri ne ho provati 3 di browser e nulla cambia. alla fine mi tengo quello stock che comunque va come gli altri.
non sto riscontrando particolari bugs in questa ultima nightly. neanche la perdita di segnale che si diceva. sono, per il momento soddisfatto. KitKat, come è stato pensato, è sicuramente meglio e più maturo di JB. Il drawer, il numero delle pagine della home che aggiungi solo se metti più widget o icone, solo per dirne alcune.
mah, vedremo... per ora rimango con questa sperando che esca una stable. vediamo.
-
Aggiornato alla nightly del 27/08 proprio ora. volevo vedere come funzionava Updater CM. comunque tutto sembra come prima a parte le icone in basso, quelle fisse per interderci, che sembrano un pelo più piccole come dimensioni.
-
Ho un problema con la scheda di memoria, non riesco a salvare piu niente su di essa, ne da pc ne spostamenti di file da memoria interna ad esterna. Se voglio salvare dei file musicali da memoria interna ad esterna questa operazione avviene tramite file manager ma i file non si riescono a riprodurre e al riavvio, spariscono, e tutto torna come prima.
Aiuto
-
Quote:
VITODACC
Ho un problema con la scheda di memoria, non riesco a salvare piu niente su di essa, ne da pc ne spostamenti di file da memoria interna ad esterna. Se voglio salvare dei file musicali da memoria interna ad esterna questa operazione avviene tramite file manager ma i file non si riescono a riprodurre e al riavvio, spariscono, e tutto torna come prima.
Aiuto
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando
Androidiani App
Provato a formattarla?
No formattazione veloce ma usa quella lenta..
-
Io invece ho riscontrato un problema con la rotazione automatica, soprattutto con whatsup, ma anche con altre applicazioni. Praticamente quando lo schermo ruota, la schermata rane a meta dritta e a meta ruotata, niente di grave comunque perche basta premere indietro e tutto torna normale, comunque è una cosa un po fastidiosa dato che accade molto spesso. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
lelezaga
Io invece ho riscontrato un problema con la rotazione automatica, soprattutto con whatsup, ma anche con altre applicazioni. Praticamente quando lo schermo ruota, la schermata rane a meta dritta e a meta ruotata, niente di grave comunque perche basta premere indietro e tutto torna normale, comunque è una cosa un po fastidiosa dato che accade molto spesso. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Androidiani App
Stesso tuo problema, lo rigiro e poi lo giro nuovamente e funziona.
-
Ragazzi sono tornato da poco a questa rom. Vengo dalla fluid. Confermo che questa è molto più fluida. All'inizio era molto instabile, si abbassava il volume dell'audio durante le chiamate e dovevo spesso riavviarlo. Poi l'ho resettato un paio di volte consecutive, deep reset e devil chece ed ora va benissimo. Fluido e reattivo
-
Non riesco a formattare la scheda sd, mi avvia il processo lo completa ma alla fine non ha fatto nulla. Non riesco ne a scrivere ne a cancellare file sulla scheda.
-
È da tanto tempo che non seguo la cm11, cosa non funziona ancora? quali sono i bug più significativi?
-
io personalmente, quando l'ho provata, non aveva dei bugs particolari. solo il browser non va bene. troppo lento e scattoso. e ne ho provati diversi ma nulla cambia. sono ritornato alla 10.1.3
più matura e con un browser eccellente. naviga che è una meraviglia. non avendo degli wearables alla fine di kitkat posso farne a meno. l'estetica è più bella ma JB su questo telefono è molto più funzionale.
-
Sera a tutti ,
come và la cyanogenmod 11 snapshot m10?
Ci sono bug ?
E' usabile ?
-
Favendo l'aggiornamento direttamente dal dispositivo, i dati vengono perduti oppure è come fare un normale aggiornamento via ota?
-
è come fare un normale aggiornamento via OTA.
-
Quote:
kakaroth1977
Sera a tutti ,
come và la cyanogenmod 11 snapshot m10?
Ci sono bug ?
E usabile ?
Guarda questa è la prima cyano kk che è decente sotto quasi tutti i punti di vista. Non ho riscontrato lag nemmeno in giochi pesanti l'internet è veloce e il browser nn scatta magari solo la durata della batteria con connessione dati attiva si riduce un bel po ma nulla di eccessivo. Ovviamente mi riferisco alla snapshot ;)
-
Ho installato la CM11 e adesso ho un bel problema, il cellulare via usb carica e basta, non c'è una scelta per il tipo di connessione da usare, e adesso per togliere/mettere file come faccio??
-
Prova ad attivare il debug usb
-
Quote:
Allen35
Guarda questa è la prima cyano kk che è decente sotto quasi tutti i punti di vista. Non ho riscontrato lag nemmeno in giochi pesanti l'internet è veloce e il browser nn scatta magari solo la durata della batteria con connessione dati attiva si riduce un bel po ma nulla di eccessivo. Ovviamente mi riferisco alla snapshot ;)
E' arrivata la snapshot? Ci manco da un bel po' mi sono perso qualcosa....il kernel l'hai cambiato?
-
ho appena installato la nightly del 03-10, sembra abbastanza stabile.... vi tengo aggiornati.
-
Non c'è soluzione al problema del 3G, mandatelo in assistenza, mi hanno proposto la sostituzione con un L90, ho rifiutato e mi hanno dato un G2 da 32GB, è fantastico. Ho aspettato 2 mesi ma alla fine ne è valsa la pena
-
Quote:
albytime
Non c'è soluzione al problema del 3G, mandatelo in assistenza, mi hanno proposto la sostituzione con un L90, ho rifiutato e mi hanno dato un G2 da 32GB, è fantastico. Ho aspettato 2 mesi ma alla fine ne è valsa la pena
Che problema aveva con il 3G?
-
Salve a tutti! Che versione consigliate e con quale kernel? Che bug ci sono al momento su questa CM?
-
Quote:
etlik
Salve a tutti! Che versione consigliate e con quale kernel? Che bug ci sono al momento su questa CM?
Ciao ti consiglio la snapshot del 16-09, funziona abbastanza bene... fai 3 ore di schermo circa. Raramente perde il segnale (ma succede)
-
Io ho la snapshot m10 e in linea di massima ve bene, solo che ogni tanto mi crasha il processo di android.system.mui o qualcosa del genere. Anche piu di una volta di fila. Qualcuno ha riscontrato questo problema e/o ha una soluzione?
-
Quote:
lelezaga
Io ho la snapshot m10 e in linea di massima ve bene, solo che ogni tanto mi crasha il processo di android.system.mui o qualcosa del genere. Anche piu di una volta di fila. Qualcuno ha riscontrato questo problema e/o ha una soluzione?
Androidiani App
Con la M10 e il kernel di mourta 3.4 nessun crash
-
Quote:
lelezaga
Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema con kernel originale della cyano, non ho ancora provato a cambiarlo...
-
Io ho il cyodak 11. Consigli su uno migliore da utilizzare?
-
Qualcuno ha provato l'ultima nightly?