Togli e reinserisci la sim, in genere è un problema che si presenta al primo avvio.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo riavviato un sacco di volte, ma niente... anche riflashando, niente... era proprio partita la ril baseband... ho risolto rimettendo la official per fortuna
Allucinante, questa ROM è diecimila volta più stabile, veloce e performante della ultima release official su jellybean. Segno che oramai lo sviluppo di cyano si sta dedicando solo su kitkat. Il che non mi dpispiace affatto. Non ho trovato nessun bug al momento, anzi solo miglioramento sotto ogni aspetto del telefono, non sento neanche l'esigenza come nel passato di cambiare launcher questo nella versione 3 è assolutamente perfetto. Questa night ha le sembianze di una official ben fatta
boh sono l'unico a cui lagga
non mi fa scaricare le gapps dal link del primo post, per non sbagliare mi date un link per scaricarle? grazie
RAGAZZI..TROVATA SOLUZINE CON IODAK 9.5...non c'è piu bisogno di pigiare due volte..direi che e perfetto
Ma con lo iodak 9.5 funziona il toctoc se il telefono è in deep sleep??
La maggior parte delle volte non funziona :/
Scusate, non ho capito se si può usare o meno lo iodak 9.5?
io mi trovo meglio con quello di default della CM... mi dura 10 volte di piu la batteria...
cmq la CM di oggi sembra con abbastanza news...
Novità sull'ultima release? Bug?
non so, io sono fermo a quella del 9... quella del 10 l'avevo messa ma aveva cancellato la parte ril, ho imparato la lezione, sempre nandroid backup anche prima degli aggiornamenti XD
per ora con quella del 9 mi trovo bene, durata direi standard... sono ora col 24% con utilizzo abbastanza pesante (2 ore di musica, 1 ora e mezza di navigazione 3g, ora da un'ora sono di nuovo sotto wifi... è il 3g che come sempre ammazza la batteria...)
Ciao a tutti...sono nuovo...ho letto tutte le pagine ed ho acquisito le informazioni per porvare ad installare kit kat sul mio 4x; non mi risultano chiare un paio di cose, e chiedo a voi che siete dell'ambiente! :)
Al momento, il mio device ha i diritti di root...quindi:
- Devo sbloccare il boot loader + flash RecoveryCWM (ho recuperato tutti i pacchetti);
- Installare la CM tramite sd formattata partendo in recovery mode..
- Le Gapp, dove le recupero??? (il link in prima pagina non funziona)
Quello che non mi torna è la questione kernel...per far funzionare la sd e la fotocamera, quale versioni devo installare?
Perdonate la mia mancanza di conoscenze...ma devo assolutamente modificare questo cellulare...il software originale è ingestibile..
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
Mannaggia, tutte queste rom kitkat vanno benone se non che non salvano i video registrati e l'mhl non funziona :/
Sono d accordo perche non posono sistemare la funzione MHL che mi sembra piu importante , anche il supporto OTG che manca..
Le gapps le puoi prendere da qui Google Apps ? CyanogenMod adesso sistemo il link in prima pagina.
La fotocamera con la cm11 ufficiale ha sempre funzionato... se non sbaglio anche la sd esterna è stata sistemata.
Prima di resettare e/o installare il nuovo sistema fai un nandroid backup dalla recovery, e dei dati che hai sul telefono.
L'mhl sarà molto difficile sistemarlo, perchè la funzionalità è inclusa nei driver nvidia, che come immagino saprete non rilascia nulla. Per la rom stock credo che lg e nvidia abbiano lavorato insieme ottenendo un bel risultato, anche se lo schermo è 720p, l'output può essere 1080p.
Per l'otg a quanto pare servirebbe il kernel linux 3.4. Il kernel eternity è 3.4, ma non ha mai funzionato a dovere (almeno per me).
ciao a tutti!
avendo il root non riesco a modificare i file system....mi sapete dare una spiegazione?
devi montare la cartella /system in scrittura (di default è sola lettura), altrimenti non puoi modificare i file. Lo puoi fare con un file manager nelle opzioni (o impostazioni).
Grazie per le delucidazioni!!!!
Provo e spero di non fare danni rotfl
Mannaggia, sulla CM11 ufficiale con il flash del porting della camera stock LG va una favola, è l'unica rom non stock in cui funziona l'mhl, però rimane in portait :/
non capisco perché ho il telefono in modalità vibrazione, ma continua a squillare per le notifiche... qualche idea?
Ragazzi ma perche se provo ad eseguire un video con Xplore file manager , il video viene riprodotto in lamdscape sulla tv tramite mhl ?? Sarebbe interessante capire il bug cosi si puo sistemare questa funzionalita
Cmq c'è ancora strada da fare,ieri mi sono deciso a provarla,sporadici lag ci sono ancora,le pagine web avevano un po' di lag cosa che un po' mi infastidisce....aspetterò le stable per ora....un'altra cosa il lockscreen e' sempre lo stesso,non e' quello di kit kat
concordo con lou
mah io in realtà non ho nessun tipo di lag... però oggi mi sono accorto che flashando l'aggiornamento del 14, mi è sparita la lg camera... ma è bastato ri-flashare lo zip...
piuttosto non so perchè, ma su whatsapp quando clicco "allega" e poi "audio" non mi fa più scegliere un mp3, ma posso solo registrare... se apro un gestore file e faccio "condividi con" invece posso ancora condividere mp3 su whatsapp
Cmq ho letto commenti positivi anche sulla vanir 4.4.2 magari in questi giorni la provero'
ciao ragazzi..debbo fare una considerazione in parte amara..nonostante io continui ad aggiornare il 4x con le più recenti nightly,ritengo sia inutile implementarlo con il kernel iodak 9.1 o 9.5..perchè,per mio interesse, l'implentazione con il kernel iodak la faccio per avere la possibilità di svegliare il cel passando il dito sulle icone..cosa che pero non riesce,perche,ciò funziona solo quando il cel è in carica..ma quando non lo è debbo per forza pigiare due volte il tasto power...cosa davvero fastidiosa..a questo punto conviene usare il kernel già della cyano..
C'è un modo di avere il launcher LG sulla cyano 11?Se è si come?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
prova a guardare qui [app][jb/ics] >lg ui 3.0<_> themes< [x|hdpi][03/27/13] - xda-developers
Fila perfettamente ho anche installato alcuni temi, con art si blocca comunque grazie per il suggerimento!Quote:
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi non potrò provare più questa rom ho mandato il telefono in assistenza per la polvere nel display appena mi ritorna il 4x hd ricomincio a provare tutte le rom
Io la sto usando da due giorni senza avere modificato launcher ne kernel. Mi trovo molto bene nessun bug, unico difetto un po fastidioso lo sblocco schermo con due pressioni del tasto power..
io usavo sempre launcher n5 e kernel iodak e girava benissimo 0 lag
Salv lo schermo ti si attivava senza la doppia pressione?