Solo con app preinstallata e porting.
Visualizzazione stampabile
Solo con app preinstallata e porting.
Allora no problem (per me)
Rom in upload :D
Grazieeeeee
quindi la fotocamera adesso funziona con app di terze parti?
Dovrebbe, solo alcune apps ci hanno creato problemi.
Bug notato ora, con la fotocamera che avete messo ora (cioè quella il porting di quella stock lg) la fotocamera frontale in modalità fotocamera non funziona (almeno a me non funziona) compare lo schermo verde
Prova a riflashare il file .zip del porting anche se non è esattamente uguale
va bene :D
altra cosa che ho notato e che il kernel è rimasto lo stesso la versione 5, quindi è ancora basato su werewolf 009 .
E' stato un errore di distrazione nel upploadare i file oppure avete deciso di lasciare questo kernel?
In qualsiasi caso grazie per la magnifica rom!! ;D
Il nuovo kernel non è stato ancora caricato, lo potrete scaricare stasera alle 21 :) ve lo consiglio molto più rispetto al WW-009
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lTA3p.jpg a me viene questo nel superuser, devo flashare lo zip nel primo messaggio insieme alla rom ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
https://mega.co.nz/#!exIQzCDI!PXNRB0...pvt0Y8bKfs3BQU
-Wipe cache and dalvik cache
-Flash .zip
-wipe cache and dalvik cache
-Fix permission.
Se il problema persiste fammi sapere.
Nuovo OMNIKERNEL caricato :)
(09-05-2014 20:50)
Posso evitare di riflashare la rom per il kernel?
Ovviamente!
Il modo migliore per installarlo è secondo i seguenti passaggi:
-Go to recovery mode;
-Wipe cache and dalvik;
-Flash Kernel;
-Wipe cache and dalvik;
-Fix permission;
-Reboot system;
-Reboot in recovery mode;
-Wipe cache and dalvik;
-Fix permission;
-Reboot system;
-E aspettate che finisca l'ottimizzazione delle apps.
Ho capito (:
Problema risolto, grazie e complimenti per la rom
Ciao ancora non ho provato la tua ROM,volevo chiederti la nuova release avrà già il nuovo kernel? Con il porting funziona la fotocamera frontale?
Io non so perchè, forse sono l'unico ma con il kernel iodak ho sempre il problema che per svegliare il telefono dal deep sleep devo premere il tasto di accensione due volte :(
Con il WW 009 invece no nessun problema, forse perchè il quel kernel è stata inserita la patch "- Fixed double-press-power from kernel-side " non è che sarebbe possibile inserirla anche nel kernel iodak?
Lou84 il kernel bisogna flasharlo manualmente, la ROM sennò contiene il kernel di Adam che ha vari Lag quando il processore lavora a basse frequenze, la Release7 ha la fotocamera interamente funzionante.
Io consiglio quello messo nei download[OMNIKERNEL] che è un iodak ottimizzato per questa rom e sembra comportarsi bene
Basato su iodakv9.95
Si questo fix sarà disponibile nella prossima Release:)
non credo, sul mio tablet lg gpad8.3 con kk funziona benissimo.... io pensavo fosse un problema legato alle riprese video (poichè l'effetto sembra la combinazione tra una foto ed un breve filmato eseguito con un movimento dal basso verso l'alto) però ora che i video vanno bene non riesco a capire cosa possa essere...
La ripresa video funziona grazie ai grouper blobs, l'effetto sfocatura non ha nulla a che vedere con i video credo, perchè viene scattata una foto, presa la parte messa a fuoco e storpiata, grazie al movimento in su, la parte dietro l'obiettivo per cui non saprei a cosa è dovuto questo lag.
Ho provato lo screen recording, ma è illeggibile nella galleria
ho provato a farlo anche io e con quickpic lo riesco a vedere, solo la prima volta da lo schermo nero!
Alcune volte registra lo schermo nero o il log LG per cui è consigliabile ancora utilizzare _screen recorder_, per un funzionamento corretto è necessario lasciare il kernel di magazzino.
Si provando un po ho scoperto che la maggior parte delle volte va e salva il video nella cartella dello screen e poi si crea un altro file video illeggibile nella cartella 0, basta eliminarlo ogni volta e tutto va bene,l'unico bug che ho trovato fin'ora è nel wifi quando lo disattivi alcune volte carica all'infinito e manda in crash il wifi e le impostazioni,per risolvere bisogna riavviare 1 o 2 volte
Non ho capito il lag del Wi-Fi, carica all'infinito cosa(?)
Scusa una curiosità ma quel punteggio cosi alto con antutu l'hai ottenuto con l'overclock a 1700? O sui 1500?
1500, guarda bene sotto il benchmark e c'è scritto.
Non è che potresti mettere disponibili anche i vecchi link per le versioni precedenti? io con l'ultima versione ho un paio di lag e blocchi strani...vorrei ritornare alla versione 5 ma non ho fatto nessun backup :( grazie
Si caricherò nuovamente la R5 non appena lo studio mi darà 10 minuti di tempo xD