Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è scomparsa la barra di stato che quando tengo premuto mi fa disistsll..calcellare le icone...cosa fare???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
scerwood
Anche a me è scomparsa la barra di stato che quando tengo premuto mi fa disistsll..calcellare le icone...cosa fare???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Metterò una nuova versione con questo fix fra poco, basta fare:
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-ROM
-GAPPS(che già avete)
-Kernel(che già avete)
-Supersu(che già avete)
e ripetere le operazioni di Wipe della cache e della dalvik.
Chiedo scusa per il bug.
-
Ciao, ma il knock on funziona veramente? Anche in deep sleep intendo. Poi volevo chiederti: quando caricherai la nuova versione? Così flasho direttamente quella. Ciao
-
Quote:
puffix317
Ciao, ma il knock on funziona veramente? Anche in deep sleep intendo. Poi volevo chiederti: quando caricherai la nuova versione? Così flasho direttamente quella. Ciao
Si funziona , la nuova versione penso di caricarla entro le 11:30
-
Benissimo, aspetterò con ansia la nuova versione, speriamo che anche grazie all'aiuto degli utenti la ROM diventi sempre più fluida e con pochi bug. Ciao e grazie
-
Versione R7-D in upload, fix effettuato:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/ydyry2en.jpg
Utilizzate il nuovo kernel
-
-
Quote:
puffix317
Molto bene
Link disponibili:)
-
Quindi solo fix per il launcher, io uso nova prime, per cui non ho problemi :) mi sono accorto però di un piccolo bug: se si passa dal profilo suono a quello vibrazione, il volume delle notifiche rimane ed è necessario abbassarlo manualmente, altrimenti continuano a suonare (stessa cosa per il passaggio inverso dove invece rimane in vibrazione senza audio)
-
Quote:
etlik
Quindi solo fix per il launcher, io uso nova prime, per cui non ho problemi :) mi sono accorto però di un piccolo bug: se si passa dal profilo suono a quello vibrazione, il volume delle notifiche rimane ed è necessario abbassarlo manualmente, altrimenti continuano a suonare (stessa cosa per il passaggio inverso dove invece rimane in vibrazione senza audio)
E colpa del kernel, ciò succede sià con kernel IODAK, SIA con WEWREWOLF, sia con OMNIKERNEL e sopratututto succede sia su OMNIROM,sia su MOKEE, Cyanogenmod ecc ecc ma basta riavviare, succede anche a me
-
Dopo aver installato tutto ripristinato le app con titanium eccetera ho riavviato in recovery per installare il porting della fotocamera ma una volta riavviato va in bootloop continuo... non capisco perchè...
-
Quote:
puffix317
Dopo aver installato tutto ripristinato le app con titanium eccetera ho riavviato in recovery per installare il porting della fotocamera ma una volta riavviato va in bootloop continuo... non capisco perchè...
Parte la bootanimation?
-
si... si ferma proprio un secondo prima di avviarsi completamente
-
Quote:
puffix317
si... si ferma proprio un secondo prima di avviarsi completamente
Prova cosi:
-Wipe cache e dalvik cache
-Flash OMNIKERNEL
-Wipe cache e dalvik cache
-Fix permission
-Reboot now
-
sapete dirmi quando spazio occupa la rom una volta flashata?
-
mi da fix permission failed... io ho la twrp 2.7.1.0
-
Quote:
SkiKkiNaiS
sapete dirmi quando spazio occupa la rom una volta flashata?
Più o meno 370 mb
-
Attendi qualche minuto, la ROM è Odeoxata per cui si deve ricreare la dalvik cache, il primo avvio sarà un pò più lungo mentre gli altri velocissimi.
Se è andata in bootloop, non ti resta che riflashare la ROM senza perdere però le apps installate
-
ok adesso si sta riavviando anche se non vedo miglioramenti, quindi se il problema persiste faccio wipe cache e dalvik cache e poi rom??
-
Si, ovviamente Rom Gapps Kernel e Porting tutti insieme
-
Niente provato e riprovato ma niente... a nessun altro succede?? forse sbaglio qualcosa nell'installazione?
Boh
EDIT: risolto in qualche modo
-
Quote:
puffix317
Niente provato e riprovato ma niente... a nessun altro succede?? forse sbaglio qualcosa nell'installazione?
Boh
EDIT: risolto in qualche modo
Ma non riesci proprio ad installarla?
-
Tutto ok adesso va! è normale la schermata verde sulla fotocamera frontale (porting)
-
Quote:
puffix317
Tutto ok adesso va! è normale la schermata verde sulla fotocamera frontale (porting)
Con il porting si, con la fotocamera originale no
-
non trovo la sezione riguardante il knock off sulla barra. Ho la versione R7-D
Quote:
djjosepht
-
sto provando a flashare la recovery da app...ma qnd vado su REcovery image/twpr mi dice this recovery was not found for your device....ho provato a mettere pure il file .img sull sd ma mi dice le stesse cose...
Edit: anzichè fare twpr si fa seleziona file e si pesca nella sd
-
Quote:
FenderStrato
sto provando a flashare la recovery da app...ma qnd vado su REcovery image/twpr mi dice this recovery was not found for your device....ho provato a mettere pure il file .img sull sd ma mi dice le stesse cose...
Edit: anzichè fare twpr si fa seleziona file e si pesca nella sd
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/raqyhuhu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/8y8ajahe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/yjusa8uj.jpg
Fai questi passaggi?
-
Quote:
gindroid90
non trovo la sezione riguardante il knock off sulla barra. Ho la versione R7-D
Interfaccia/barra di stato/doble tap per sospendere il dispositivo
-
Sono su interfaccia ma nessuna traccia....
-
Ma con la cwm recovery, ultima versione non touch posso mettere questa rom? O devo per forza.cambiare recovery?
-
Quote:
mikele190
Ma con la cwm recovery, ultima versione non touch posso mettere questa rom? O devo per forza.cambiare recovery?
si penso che puoi metterla anche con quella
-
Complimenti per la rom. L'ho provata tutto il giorno. Ottimo risultato con un utilizzo medio riguardo la batteria. Fluidità molto buona e caratteristiche generali mooolto fighe. L'unico problema è che non riesco a disattivare la luminosità dei tasti non fisici . Nelle impostazioni disattivo la luminosità dei tasti.. ma rimangono accesi comunque... Come posso risolvere? Grazie :)
-
Quote:
DarkBlueGhost
Complimenti per la rom. L'ho provata tutto il giorno. Ottimo risultato con un utilizzo medio riguardo la batteria. Fluidità molto buona e caratteristiche generali mooolto fighe. L'unico problema è che non riesco a disattivare la luminosità dei tasti non fisici . Nelle impostazioni disattivo la luminosità dei tasti.. ma rimangono accesi comunque... Come posso risolvere? Grazie :)
Intendi quando arriva una notifica e quando e sotto carica o nell'utilizzo normale?
-
Sto montando la rom in questo momento, il kernel lo devo flashare normalmente come la rom e le Gapps?
Infine se poi cambio rom il kernel cambia automaticamente o è meglio fare un backup?
-
Quote:
mikele190
Sto montando la rom in questo momento, il kernel lo devo flashare normalmente come la rom e le Gapps?
Infine se poi cambio rom il kernel cambia automaticamente o è meglio fare un backup?
Se cambi ROM il kernel cambia, si lo devi flashare normalmente dopo ROM GAPPS e SUPERSU
-
Perfetto, per i settaggi della PCU che mi consigli?
-
a me lo smartphone non si risveglia con il doppio tap
-
Quote:
mikele190
a me lo smartphone non si risveglia con il doppio tap
Devi abilitarlo con trickster mod http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/ynu8yjy8.jpg
-
Quote:
djjosepht
trickster mod? cosa è?
-
appena messa...stesso problema:se vado a bloccare lo schermo i tasti fisici rimangono accesi...inizialmente me l'ha fatto, ora , non più....boh...