Quale versiuone della CWM serve per flashare questa rom?
Visualizzazione stampabile
Quale versiuone della CWM serve per flashare questa rom?
Io ho la 6.0.4.5 e va alla grande!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
sto caricando i ltelefono per il flash della 7-b: mi chiedevo supersu quando va flashato? durante queste operazioni o dopo oò reboot?
wipe Data
k@- wipe Cache and Dalvik Cache
-Install OMNIROM
-Install OMNI GAPPS
-Install OMNI KERNEL
-wipe cache and dalvik cache
-Fix Permission (se la recovery ve lo permette) [questa operazione va fatta anche con la 7b?]
-Reboot system
Va flashato insieme alla ROM comunque domani se non stasera verrà caricata la R7-C :) vedi un pò tu se ti conviene aspettare:)
ullalàà!!!:D quoto per stasera;) ulteriori fix? puoi anticipare qualcosa??:p
Parecchi fix a favore delle prestazioni, maggiore stabilità e un nuovo gestore con due livelli di ottimizzazione le altre cose le vedrete voi:) e verranno scritte nelle caratteristiche
EDIT: dimenticavo, anche la nuova recovery TWRP 2.7.1.0 installabile con un semplicissimo passaggio
No flash .img con un apps
E per la cwm ? Va bene lo stesso o ci sono problemi ? Mi trovo meglio con la cwm che con la twrp
potresti mettere una, due righe con un link per installare pure la twrp già che ci sei??:):)
Djjosepht per caso hai implementato la funzione knock on/off ?? Tipo il G2 per accendere e spegnere lo schermo tappando 2 volte ? Sarebbe una gran cosa da mettere nella R7-C o chissà nella versione 8 :-) saluti e complimenti per l'ottimo lavoro che fai ti stimo :-)
La funzione knock off è una funzione del launcher del G2 infatti nelle ultime ROM stile stock in cui è presente c'è questa funzione mentre knock on è una funzione del kernel, ed è già presente nell'OmniKernel R7-B, basta attivarla con trickster mod :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/pemute3e.jpg
In alternativa a knon off puoi utilizzare la funzione già presente nella ROM cliccando due volte nella barra di stato.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/ymu9a7y9.jpg
Come avevo già accennato ieri sera R7-C e TWRP disponibili per il download:)
Ottimo :) supersu va flashato come la precedente? e vedo anche un fix per panorama mode. anche quello insieme alla rom?
Si c'è anche il fix del downloader che prima aveva FC all'apertura
Il Fix aggiusta:
-Effetto sfocatura completamente (Senza la camera ha dei FC)
-In Panorama Mode e Photosfere alla massima qualità, l'anteprima non viene visualizzata ma le foto vengono perfettamente scattate
Può flasharlo anche in un secondo momento
Se hai la TWRP 2.7.1.0 supersu te lo installa con uno swipe a fine installazione della ROM-GAPPS_Kernel :)
perfetto, ora scarico e provo! Metto su anche la nuova twrp ;) grazie!
Djjosepht una domanda ...più che altro un consiglio fra 10 minuti installo la R7-C con le varie gapps kernel fix camera ecc ecc....io uso il cell prevalentemente per connessione 3G tutto il giorno comprensivo di sms WhatsApp chiamate mail in push ecc ecc in poke parole non ci gioco con il cell....quindi mi serve piu batteria possibile e il minimo sindacale di performance....cosa mi consigli per arrivare al mio obbiettivo ? scheduler ? governor ? frequenze ? grazie in aticipo e sei un grande :)
Se t'importa poco delle prestazioni:
Governor: powersave o ondemand
Frequenza Minima: 51 MHz
Frequenza Massima: 1150
Trasparenza a 16 bit
Schedulatore I/O: row/noop/dealine
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
Greenifizza tutte le apps meno quelle di messaggistica
Multicore: 2/3
Controlla con CpuSpy se il telefono va il DeepSleep
Ma vale la pena avere un mattone come cellulare per guadagnare 30 min? Ti consiglierei più tosto una batteria maggiorata o esterna :)
Ti consiglio di cambiare il MultiCore e la frequenza, altro lasci così
Scendendo solo a 1000/1150 non risparmi quasi nulla perchè mentre se prima si attivavano 2 processori a 1500MHz ora se ne attivano 4 a 1000 MHz, insomma la richiesta di potenza è sempre quella xD non so se mi sono spiegato, comunque vedi tu di ciò che è elencato io utilizzo
Trasparenza a 16 bit
Schedulatore I/O: row/noop/dealine
Pulizia di risorse
Fusioni pagine Kernel
Greenifizza tutte le apps meno quelle di messaggistica
ciao a tutti io ho installato la versione R7B e ho problemi per esempio nella schermata delle chiamate mi dice l applicazione dialer si e bloccata in modo anomalo idem per i file scaricati con la versione R7C si risolvono questi problemi oppure avete qualche consiglio grazie mille
ma la recovery essendo .img come va flashata?
Era scritto nella guida.
Riporto:
Quote:
UTILIZZARE UNA RECOVERY ADATTA, CONSIGLIO PER QUESTA ROM LA TWRP 2.7.1.0
-Come installare questa recovery?
Il modo più semplice è attraverso quest'app https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify (SU/Flash Recovery/select twrp and enjoy)
-Dove posso trovare la TWRP 2.7.1.0?
Nel link sotto riportato
primo bug riscontrato della R7-C ...ora non so se è uguale per tutti ma non mi funziona il knock off anke se attivato...
secondo bug...nn mi installa le app da playstore....
rettifico le app vanno persiste il knock off
ho risolto intallando un modulo per il framework chiamato gravitibox,e settandolo a dovere ora tappando 2 volte sulla status bar si spegne lo schermo e tramite trickster mod tappando sul display 2 volte si risveglia il cell :) solo che per risvegliarlo serve un tap molto lento sembra che non recepisce bene i comandi cmq ora funziona tutto aspetto di vedere la batteria come si comporta :)
Gravity Box modifica tantissime impostazioni in automatico e lo hai installato inutilmente, la ROM è già dotata di quella funzione http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/ru9ybute.jpg
Comunque spero non abbia nessun problema :)
con la funzione originale non mi va il knock off non capisco il perchè sinceramente
Ma tappi due volte sulla barra di stato?
si si certo sulla barra di stato....ora mi e sparita anke la barra di stato che compare quando tieni premuto su una app dove ce scritto disinstallo e informazioni ....non so che mi sono spiegato
Ciao a tuuti, io ho problemi con nfc e gps, praticamente non riesco a disattivarli, o almeno solo il gps ma solo da impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Batteria??
Due news veloci sulla r7-C?