ma ti riferisci a questa NEU/EUROPE OPEN V20B o questa 35 ITA/ITALY V20B (io credo di aver messo questa) ? Lg Optimus 4X HD Firmware List link preso dalla guida del forum
Edit: sono identiche :)
Visualizzazione stampabile
ma ti riferisci a questa NEU/EUROPE OPEN V20B o questa 35 ITA/ITALY V20B (io credo di aver messo questa) ? Lg Optimus 4X HD Firmware List link preso dalla guida del forum
Edit: sono identiche :)
immaginavo, era solo per chiarezza :) che m consigli in quanto a prestazioni (frequenze e scheduler)? E ovviamente grazie mille!
pensando che il 20b nn andasse bene....(le guide parlano di V20a), ricordo che avevo preso un firmware straniero ma sempre 20a....che pirla....mi toccherà far ripartire il contagiri con kdz:'( grazie per la dritta, probabilmente nn me ne sarei mai accordo della differenza di firmware
no comunque no nn ti preoccupare monto, al momento, altra rom!!puoi ancora incrociar le dita;)
nella R7-A utiliziamo le gapps e kernel della R7-B ?
cmq la fotocamera ,soprattutto quando si scattano foto col flash ,ha un ritardo proprio come la 5 (?). Risolvere
Hai ragione che sbadato :p non avevo riflettuto che r7 B era 4.4.3 mentre R7 A è 4.4.2
Ciao ragazzi, da un po' di tempo sto usando questa rom e adesso sono passato alla versione 7b ma non per curiosità (la versione 5 andava benissimo) piuttosto perchè da un po'di giorni non mi va il 2G! solo 3G... :( o_O :o Ovviamente ciò comporta molti problemi, ho provato anche a cambiare rom ma niente... Qualcuno sa come risolvere? Un paio di pagine indietro ho letto "Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root , recovery e custom ROM" ma rimettere la v20b per poi riottenere il root e tutto il resto è un lavoro lungo e essendo un po' fuori allenamento ho quasi paura di combinare danni...
probabilmente era la mia discussione per quanto riguarda la rete...comunque è facile da capire se sei partito con una V20a ti tocca sicuramente rifare tutto con Kdz e montare la europe open V20b; altrimenti mi sembra strano sia dovuto a quello, se fino a prima andava tutto benone...probabilmente è la rom nuova (prova a riflasharla con tutti i wipe del caso e kernel iodak 10beta). Secondo per qnt riguarda la pulizia del tel è veramente veloce se sai quel che fare....10 minuti più o meno anche perchè devi solo rimettereti i root e la recovery: il bootloader rimane comunque sbloccato.
salve a tutti ieri ho flashato questa rom e devo dire ke e veramente moooooooooltooo bella xo ho un enorme problema:io ho un modem alice e un contratto con infostrada,quindi qnd mi collego dovo usare una connessione a banda larga cioe pppoe.qnd avevo la gtype usavo un programma chiamato wifypppoe e mi trovavo benissimo solo ke con questa rom non và..come posso risolvere??mi piace molto la rom ma se nn posso usare il wifi sono costretto a tornare alla gtype
Non avevo mai sentito di questo problema e credo che non sia colpa della ROM, flashare il firmware originale mi sembra inutile e anche provare a cambiare la banda di base con una italiana considerando che io avevo problemi di rete (ghost calls) e ho fatto di tutto e di più ma non sono riuscito a risolvere nulla se non con una procedura che non dirò qui per ovvi motivi.
Prova, tentar non nuoce ma sei sicuro che non è problema della SIM o di un aggiornamento temporaneo della linea GSM \ EDGE nella tua zona?
WiFi pppoe funziona:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/bepu8eqy.jpg
Comunque sia prova -AlicePppoe connect- costa € 0,69 credo ma è molto valido se proprio ne hai bisogno, sennò ti tocca la gtype xD
si inserisco i dati e mi va in una pagina blu dove dice ke la procedura e andata con successo ma poi nn si collega....qnt avevo la gtype andava in una pagina piena di annunci publicitari e funzionava..adesso prova l'app ke dici tu...speriamo funziona nn voglio abbandonare questa rom =(
Come kernel installo quella della R6,quella che ce nella descrizione oppure e già dentro la ROM? Cosi procedo con la R7 visto che ancora la omni+ non è uscita
Si ma quale kernel devo flashare ?
La versione R7-B che è in descrizione, gli old kernel non sono disponibili.
Un ultima cosa xD, le gapps sempre quelle della R7-B?
Si dalla R7-A alla R7-B è cambiato tutto perchè si passa da 4.4.2 a 4.4.3 per cui devi scaricare:
-OMNIROM R7-B
-GAPPS R7-B
-SUPERSU
-OMNIKERNEL R7-B
:)
Aspetta non mi sono spiegato abbastanza bene xD. Io pero monto la R6 ma voglio passare alla R7-A , la ROM già lo scaricata, mi restano kernel e gApps da mettere sulla R7-A ,mi dici quale devo mettere ?
Ti consiglio la R7-B poiché ha maggiori fix rispetto alla R7-A comunque trovi tutto qua per questa versione:
https://mega.co.nz/#fm/j9hUHarS
Fammi sapere in caso non riesci ad aprire la mia cartella.
Si ma ha un rallentamento nella fotocamera, quando scatto foto con il flash accesso ,e poi a consumi come siamo messi ?
Sono più bassi rispetto alle versioni precedenti
Si ma non si può fare nulla per rimuovere questo ritardo ?
Si installa il porting della fotocamera originale
E quello che hai linkato qualche post precedente?
Grazie mille
Riassuntino su come và attualmente questa rom?
Cosa Funziona e cosà no?
Bug?
Grazie a tutti ;)
Developers
Bug noti:
-Ritardo con la messa a fuoco del flash durante una foto(risolvibile con il porting della fotocamera originale)
-Schermata verde in apps esterne con retrica,candy CAM ecc.
Riassunto:
Buona performance, anche nel gaming e buona autonomia.
Aspetta magari le considerazioni di altri utenti che l'hanno provata:).
quindi può essere flshat sia con cwm sia che twrp?
ragazzi ma sulla versione R7B cioè l'ultima conviene insallare i driver tegra 4 o no ?