grazie Antyavi![]()
grazie Antyavi![]()
Devi ricalibrare il sensore chiamando da tastierino telefono questo numero: 3845#*880#
Si aprirà il menu segreto. Vai in devices test-->all auto test menu-full --->ALC/ proximity test
Da li puoi ricalibrare il sensore di prossimità. Avvicinando e allontanando il dito dal sensore sentirai dei suoni e sul
display delle indicazioni rosse (fail) o blu (funzionanti) sulla taratura del sensore. Fai vari tentativi tra calibrazioni e ripristino al default fino a quando non risolvi.
Se il problema non si dovesse risolvere, puoi fare così
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4538614
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
walek (07-10-13)
Di nuovo grazie..![]()
Potrei sapere la guida passo a passo in italiano grazie!
la guida passo passo è questa, con root Explorer vai in system/build.prop e aprilo con editor di testo, aggiungi la seguente stringa senza parentesi ovviamente ( ro.lge.capp_qwindow=true ) e nient' altro, apri browser, calcolatrice, calendario e note e troverai un tasto quadrato con delle frecce che vanno verso l'interno, premilo e si rimpiccioliranno, è inutile cambiare tt quei file che alla fine non servono ad altro che mettere il qslide nella barra di notifica, il video in qslide non funzionera, perché la nostra app video contiene solo le funzioni mediaplex (cioè video riproduzione lenta-veloce, ricerca rapida ecc...) per avere anche il video cambia l'app video con quella della guida, cmq la visualizzazione video online funziona in qslide.
per qualunque chiarimento chiedete, un thanks è sempre gradito.
aggiornando per metodi non ufficiali il 4x hd con la cyanogenmod vengono risolti i bug, i problemi con la ram e magari anche i problemi con la batteria e il surriscaldamento? qualcuno che l'ha fatto mi sa aiutare?![]()
Le rom non ufficiali sono ottime, soprattutto le cyano che sono fatte benissimo, fa qualche test, tanto a te non costa nulla, e vedi se ti piace di più, i pareri sono soggettivi, quindi, io posso dirti che va bene ed un altro no, comunque io qualche bug l'ho riscontrato, piccoli e non influenti sulle prestazioni, che si risolvono con un riavvio.
Provala, ovviamente usa le versioni stabili, le ultime uscite.
Riguardo la ram è comunque abbastanza piena, ma puoi ovviare eliminando gli apk inutili.
Per qualunque problema chiedi, un thanks è sempre gradito.
AndroIDFan12 (25-09-13)
tu al posto mio lo aggiorneresti con rom non ufficiali?
Sinceramente a me piace moddare, ho provato tutte le ROM per questo device e poi mi sono tenuto quella che ritenevo la migliore (ovviamente ho fatto delle modifiche) comunque prova la la cyano, non è male, tanto puoi sempre tornare indietro se non ti piace, per altro chiedi.