in che senso formattato il cell in cwm?
non può non entrare in sw upgrade mode....
Visualizzazione stampabile
in che senso formattato il cell in cwm?
non può non entrare in sw upgrade mode....
ok, perfetto :)
lucaarx purtroppo e vero nn entrava piu in S/W mode quando facevo la procedura vol - + tasto acc lo schermo diventava grigio ......
cmq ho risolto da solo mettendo nella sd esterna la rom zaiben v0.3 e installata da CMW recovery unico modo in cui funzionava il cell :)
grazie cmq ankora una volta per il supporto datomi siete inici :)
Si ma in conclusione esiste qualche kernel modificato per moverclockare il telefono?
no, non ancora
X sbaglio ho fatto anche io cosi perche dopo aver installato la cwm non funzionava più il wireless e scarsa linea 3g...poi ho installato zabien 0.2 e tra un ora faccio l aggiornamento ufficiale 20a da LG tools e vedo se si cancella la cwm...avevo fatto la stessa procedura con la leaked e funzionava tutto... bu
Inviato dal mio LG-P880
questo perchè con la v20 ufficiale serve una nuova immagine unsecure-boot; l'ho aggiunta oggi alla guida per lo sblocco del bootloader. Non è la cwm il problema.
Cmq tu riflasha la v20a ufficiale e metti la nuova unsecure-boot.img, vedrai che funziona...
Sei un genio:-)...dopo faccio tutto...grazie mille
Inviato dal mio LG-P880
Ciao ragazzi, anche a voi da controllo sw risulta come cpu una ARMv7 Processor rev9 (v7l) ?
questo è quello che a me da un programma di gestione sistema, pensavo di trovare la scritta tegra3...
penso che la base sia ARM e poi la tegra ha fatto le sue modifiche, però vorrei conferma..
grazie
si è giusto.... tegra è solo il nome commerciale del soc (system on chip).
Tegra è un progetto di nvidia
Su XDA ho notato questo post con gli APK delle funzioni presenti sull'Optimus G:
Mods/Apps from the LG Optimus G (Qslide Project WIP) - xda-developers
Incluso il "famigerato" QSlide, messo anche sull'L9 ma non sul nostro 4X....
Qualcuno di voi l'ha già provata?
Si infine cambia lo sfondo quando scrivi un messaggio cioè non serve a nnt x il momento
Inviato dal mio LG optimus 4x hd rooted
ROM : zaiben 0.3
Kernel : stock
Recovery : CWM & TWRP
con Tapatalk 2
Vedi sul forum la guida per lo sblocco del bootlpader.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Con la guida che abbiamo seguito qui non abbiamo sbloccato il bootloader. Se guardi bene nel forum trovi le istruzioni per lo sblocco del bootloader. Una volta sbloccato non ti comparirà piu il messaggio in rosso ma ti ritroverai il boot con le revovery.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi sul forum di xda ho letto riguardo la mod che porta il bravia engine 2 sul nostro dispositivo , leggo molte risposte contrastanti !! qualcuno di voi lo ha provato ? , opinioni?
E cosa dovrebbe migliorare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno che ha ancora installata la ROM stock potrebbe inviarmi il suono di notifica che si chiama "Sprout"?
Sono passato alle nightlies della CM ed, ovviamente, non c'è.
Lo so, è una domanda stupida, ma ormai mi sono abituato ad averlo come notifica per WhatsApp e non mi giro più a prendere il telefono se non la sento di nuovo ahahahahah
Vabè, grazie mille in anticipo :)
Allegato 56928
l'ho compresso perché non accetta gli allegati .ogg..... rubato dal telefono della sorella ahahha
Ahah grazie 1000, ora questo mio smartphone ha di nuovo un senso :)
Forse può interessare a qualcuno, ma ho visto che su XDA hanno trovato il modo mettere le applicazioni e il laucher del Samsung S IV anche su altri terminali, tra cui il 4X
Ecco i link:
Launcher
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Applicazioni
Dev-Host - S4pack.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (download diretto)
Del launcher ci sono diverse versioni, qualcuno sà la differenza?
Ragazzi, quanti di voi si staranno accorgendo che dopo l'aggiornamento a jb 4.1.2 il cellulare nei giochi è diventato tremendamente lento?
O almeno il gioco parte bene ma dopo un po rallenta drasticamente.
La spiegazione?
E' questa nuova funzione: Tegra auto throttling for thermal protection
La Cpu viene limitata a 1gh!!!! appena la batteria si scalda un po' ed addio alle performance, i test Antutu parlano chiaro 6.424 contro i fantastici 12000.
Ho già scritto ad Lg per far almeno aumentare la soglia d'intervento della funzione se non addirittura disabilitarla, anche perché se è inutilizzabile ora figuriamoci questa estate.
Vi prego fatevi sentire anche voi con Lg
Grazie
Premetto che CREDO di essere nella sezione giusta, in qualsiasi caso perdonatemi, ho usato il tasto CERCA ma non ho trovato ciò che mi serviva.
Al precedente aggiornamento di Jelly Bean avevo moddato la fotocamera per il problema della luminosità, e ora volevo ripetere il procedimento. L'unica guida che sono riuscito a trovare è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1855818
Sarò sincero con voi dato che non ne capisco granchè volevo seguirla senza il Prerequisito di Deoxeded, non sapendo neanche cosa sia o a cosa serva e se a me possa nuocere o giovare e gradirei aiuto su come seguire effettivamente questa guida, dato che nella recovery comunque non sono riuscito a trovare un modo per "flashare" (non so cosa significhi) il file indicato.
Vi prego illuminatemi, datemi qualche definizione base da apprendere e magari ditemi anche se c'è qualche soluzione migliore al problema (cioè quello della fotocamera con scarsa luminosità).
Io ho installato i file del launcher, ma come li installo?
quella procedura richiede la v10f; su jelly bean non so se funziona. Inoltre devi per forza deodexare (significa riunire i due pacchetti di un'applicazione in un'unico pacchetto).
Un apk è un file .zip più un file .dex, che contiene il codice che viene mandato alla dalvik JVM (la macchina virtuale di android) per precaricare l'applicazione all'avvio del sistema operativo. Una rom deodex riunisce semplicemente questi 2 pacchetti. Non ci sono più file .dex da caricare e l'avvio del sistema risulta piu veloce; risulta più lento invece l'avvio delle applicazioni, ma questo vale solo per il primo avvio, finchè non verrà cancellata la dalvik cache.
flashare significa semplicemente installare :)
da qualche giorno è uscita la procedura per deodexare anche la v20a [ROM] [JB][V20A]LG 4X HD deodexed and zipaligned by S3V3N - xda-developers
ho installato il mod sulla v20a ma non parte la camera, sapere dirmi come rispistinare la camera di JB?
non hai fatto un backup prima di installarla? o_O
ci vorrebbe qualcuno che ti passi un backup della v20a.... io ho su la cyanogen adesso....
Eric, perdonami.. Io non sono praticissima con i cellulari e soprattutto con cose simili. Quali file precisamente devo estrarre ed installare? Ce ne sono tanti
Ti scarichi dal play store il programma androzip e poi lo apri e cerchi il file che hai scaricato, ovvero il launcher ,appena lo hai trovato schiacci e dovrebbe aprirtelo e installartelo fammi sapere :)
Ciao, ho provato ad installare alcune apps, il launcher non mi interessa. Ho scompattato il pacchetto con All-in-one-toolbox ed ho installato S memo, più per prova che per una reale utilità. L'ha installato senza problemi. Dopodicchè il tel non mi ha fatto installare altre applicazioni... ero interessato ad S-voice, ma qualunque app provassi ad installare compariva dopo poco sempre la scritta: Applicazione non installata.
Stano: pensate sia una questione di decompressione del file?
Buongiorno , ho
1) sbloccato il bootloader
2) rootato
3) installato l'apk di twrp
MI SONO DIMENTICATA DI RIAVVIARE ( qua dice di farlo [Recovery]TWRP recovery for Optimus 4X HD - xda-developers )
4) installato twrp
al momento il cellulare non vuole avviarsi , ho il logo lg in movimento ma niente più
la recovery originale è accessibile , ho wipato / formattato ogni cosa possibile ma nulla
ho provato con quel software della lg a reinstallare il firmware , ma sebbene il cellulare sia riconosciuto , non porta a termine il tutto , dando errore .
indi , il cellulare è ora virtualmente funzionante , ma non completa l'accensione ,
come potrei riportarlo quantomeno al pari nuovo , oppure con una sanissima cynagem ?
vi ringrazio per l'aiuto .... e per la pazienza , sarei da sculacciare Xd
risolto , non so come !
ehm...??? ahhaha bene, meglio così :)
se ti viene in mente come hai risolto potrebbe essere utile anche ad altri :)
ps sposto in modding